Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz tra il ritorno con il Genoa e le sirene del Nottingham Forest. Il neo Ds Edu ha aumentato i contatti con il manager Kia per il trasferimento in Premier"

Post in rilievo

Giocatore per il quale avevo gran fiducia potesse fare bene.

Purtroppo si è dimostrato di cristallo, e non capisco il motivo visto che in Premier non ha mai saltato una partita.

Giocatore per il quale avevo gran fiducia potesse fare bene.

Purtroppo si è dimostrato di cristallo, e non capisco il motivo visto che in Premier non ha mai saltato una partita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz temo faccia parte di un accordo nascosto tra le società, altrimenti non si spiega la sua venuta alla Juve; il suo mancato impiego e le difficoltà di adeguamento da parte di Koopmeiners, a mio avviso sono state le cause principali di questa stagione poco edificante, probabilmente più loro piuttosto che T.Motta, qualche altro strano acquisto e i numerosi infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi è assurdo che motta non gli abbia fatto vedere il campo per tipo 4 mesi. una roba da prenderlo a calci in chiulo.  io mi metto anche nei panni di giuntoli: ok ha fatto degli errori ma  tutti li fanno, li fece moggi e li fa marotta, ma io ti prendo un giocatore e tu lo fai ammuffire in panchina... boh la trovo na cosa assurda. un giocatore poi che viene in un ambiente nuovo e necessita di adattamento trattato tipo il peggior scarparo della terra. Io la gestione della rosa la trovo na roba raccapricciante non so voi, una cosa che manco in serie c si vede. giocatori trattati come pupazzi che, per carità, avranno le loro colpe ma davvero penso chiunque avrebbe fatto fatica. Io l'impegno non lho mai visto mancare si sono sempre sbattuti ma ho proprio visto un,impotenza e una paura nei loro occhi assurda, come se non sapessero cosa fare e come reagire. mi ricorda tanto il periodo del neri /Ferrara etc. mi ricordo quando ranieri richiamato alla roma disse che i giocatori non si erano dimenticati come si giocava a calcio ma avevano totalmente perso la fiducia....e si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manuma707 ha scritto:

Ma si vendiamo il miglior centrocampista che abbiamo solo perchè un fenomeno in panchina lo ha distrutto moralmente e fisicamente… tanto ormai..

Infatti, non ha minimamente senso.. io quello che venderei degli attuali centrocampisti è Koopmeiners invece, ha evidenti limiti caratteriali che nemmeno un nuovo allenatore potrebbe colmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Secondo certi utenti che seguono quel campionato pare fosse una bufala il fatto che fosse davvero un top. Mi sento di crederci a scatola chiusa 

Allora tenderei a credere all'esatto contrario.

Quando "certi utenti" sentenziano, stai certo che la verità sta esattamente all'opposto .ghgh

Fidati

Potrei elencarti un migliaio di casi eclatanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Infatti, non ha minimamente senso.. io quello che venderei degli attuali centrocampisti è Koopmeiners invece, ha evidenti limiti caratteriali che nemmeno un nuovo allenatore potrebbe colmare.

io invece penso che koop ci stupirà. ha saltato la preparazione e ha avuto quel problema alla costola e sicuramente ha patito le pressioni di una maglia come quella della juve. i giocatori secondo  me devono essere gestiti da uno con le contropalle alla ancelotti ma che sappia anche costruire un'idea di gioco. se ci fosse stato il buon Gianluca li avrei visti bene lui e il mancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HexAl ha scritto:

non so... a mio parere Douglas, Koop e Nico, ma aggiungo anche Cambiaso e Yildiz, al netto degli infortuni, non possono essere diventati tutti, contemporaneamente, le ciofeche che vediamo quest'anno.

Un virus ?

O molto piú presumibilmente una strategia di gioco complessa, astrusa e non applicabile ?

22 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Venderlo subito o dargli un'altra occasione:

1549457154-maronno.png?auto=format,compr

Con questo ragionamento dovresti venderli quasi tutti ... 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Allora tenderei a credere all'esatto contrario.

Quando "certi utenti" sentenziano, stai certo che la verità sta esattamente all'opposto .ghgh

Fidati

Potrei elencarti un migliaio di casi eclatanti .ghgh

In genere anch’io la penso come te, questa è l’eccezione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HexAl ha scritto:

Un bambino impaurito… che sciagura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai fanno a gara a scappare della Juve, siamo tornati al punto in cui un dinatale qualsiasi si rifiutava di venire da noi, ma va tutto bene madama dore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Secondo certi utenti che seguono quel campionato pare fosse una bufala il fatto che fosse davvero un top. Mi sento di crederci a scatola chiusa 

Io lo seguo e una bufala non lo era. Di certo non un campione ma un ottimo giocatore. 

Molto probabilmente non voleva muoversi dalla Premier e si è visto. Motta ha messo il carico a coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stek23 ha scritto:

Perché l'hanno sgamato una volta in discoteca? Certo che voi a sparare sentenze siete dei fenomeni... Come se ti vedessero parlare con una prostituta e allora da quel giorno sei un puttaniere 😁

A parte che a 26 anni se sei forte dovresti essere in grado di conciliare  discoteca e prostitute con ottime prestazioni sul campo. Se non ce la fai,vuol dire che tanto forte non lo sei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La cosa che mi preoccupa di più di Douglas Luiz sono le serate in discoteca. 

Ha un sacco di tempo libero quest’anno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti