Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz tra il ritorno con il Genoa e le sirene del Nottingham Forest. Il neo Ds Edu ha aumentato i contatti con il manager Kia per il trasferimento in Premier"

Post in rilievo

7 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Io lo seguo e una bufala non lo era. Di certo non un campione ma un ottimo giocatore. 

Molto probabilmente non voleva muoversi dalla Premier e si è visto. Motta ha messo il carico a coppe 

Ma.infatti ho sentito troppi commentatori competenti parlarne mto bene per pensare che improvvisamente sia diventato un brocco, e non mi sembra la.Premier un campionato per tartarughe pigre...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese a diventare una pippa in si e no 8 mesi è un mistero: acquisto capolavoro del più grande direttore sportivo del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Amarezza non essere riusciti a vedere quanto vale

Non è ancora partito Ragazzi e non sappiamo cosa succederà, primo in queste 9 giornate potrebbe dare una mano a centrare sto 4° posto, secondo potrebbe il prox anno sposare il progetto del nuovo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Non è ancora partito Ragazzi e non sappiamo cosa succederà, primo in queste 9 giornate potrebbe dare una mano a centrare sto 4° posto, secondo potrebbe il prox anno sposare il progetto del nuovo allenatore. 

Speriamo, io l'ho visto dal vivo al suo esordio a Pescara.

Prima impressione: tecnicamente il migliore visto in campo quella sera, una spanna sopra a tutti gli altri.

Inspiegabile l'assurda stagione vissuta, inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Prima impressione: tecnicamente il migliore visto in campo quella sera, una spanna sopra a tutti gli altri.

Sai...aspettiamo...magari tra un po' di giornate diverse cose si spiegano da sole .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Come fa uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese a diventare una pippa in si e no 8 mesi è un mistero

Appunto.

Forse Giuntoli in questo caso c'entra poco e niente direi.

Molto probabilmente, l'ho già scritto, ha pesato il fatto che lui da lì non si voleva muovere (lo ha praticamente detto il DS dell'Aston Villa), poi, pare, alla prima rimostranza che ha fatto a Motta, questo lo ha sbattuto in panchina per mesi. Alla fine la frittata è servita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Come fa uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese a diventare una pippa in si e no 8 mesi è un mistero: acquisto capolavoro del più grande direttore sportivo del mondo.

Capisci che ti contraddici ?

I migliori centrocampisti di Premier e serie A in realtá sono dei brocchi ?

Quindi in campo per loro ci scendeva qualcun altro l'anno scorso ?

O forse gli acquisti erano buoni e i problemi sono nella guida tecnica, magari ? Che ha penalizzato un'altra dozzina di giocatori ?

13 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Fece questa impressione un po' a tutti.

Poi sparí di circolazione, e recentemente ha parlato di "incomprensioni"... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 40 mln va benissimo. In prestito no. Poi se cambiamo allenatore è considerato che DL l’ho visto abbastanza lo scorso anno e mi sembra forte, magari si può anche fare una pianificazione più con la testa. Altrimenti prendiamo magari qualcuno che gioca con il regista basso e siamo punto e a capo a cercarlo. Visto che è già successo, andrei cauto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Capisci che ti contraddici ?

I migliori centrocampisti di Premier e serie A in realtá sono dei brocchi ?

Quindi in campo per loro ci scendeva qualcun altro l'anno scorso ?

O forse gli acquisti erano buoni e i problemi sono nella guida tecnica, magari ? Che ha penalizzato un'altra dozzina di giocatori ?

Penso che tu non abbia colto l'ironia ma, in effetti, il post è un po' contorto

Le cose sono 2: o i giocatori sono forti ma per varie ragioni (per esempio l'allenatore non all'altezza) si sono rivelati un acquisto sbagliato, o i giocatori sono scarsi e il loro acquisto è sbagliato a priori.

Io nei giocatori che diventano scarsi dall'oggi al domani non ci credo, quindi opto per la prima opzione: allenatore non all'altezza. 

Però mi rifiuto di dare tutte le colpe all'allenatore e addito chi lo ha scelto, pur avendo a disposizione sia profili di primissimo piano, sia ottimi professionisti, tutti sicuramente più adatti di quello che è arrivato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Appunto.

Forse Giuntoli in questo caso c'entra poco e niente direi.

Molto probabilmente, l'ho già scritto, ha pesato il fatto che lui da lì non si voleva muovere (lo ha praticamente detto il DS dell'Aston Villa), poi, pare, alla prima rimostranza che ha fatto a Motta, questo lo ha sbattuto in panchina per mesi. Alla fine la frittata è servita

Giocatore molto probabilmente arrivato solo per questioni di bilancio, ma tanto che lo hai preso e dato che è forte lo fai giocare e, se il TUO allenatore non lo sfrutta a dovere vai dal genio che TU hai messo in panchina e lo rimetti in riga.

Che l'allenatore abbia sbagliato più o meno tutto, in particolare per quanto riguarda i rapporti con i giocatori, è vero, ma dove era l'ex DS del napoli mentre l'allenatore faceva danni su danni e si inimicava tutta la squadra?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ESPLORATORE ha scritto:

Penso che tu non abbia colto l'ironia ma, in effetti, il post è un po' contorto

Le cose sono 2: o i giocatori sono forti ma per varie ragioni (per esempio l'allenatore non all'altezza) si sono rivelati un acquisto sbagliato, o i giocatori sono scarsi e il loro acquisto è sbagliato a priori.

Io nei giocatori che diventano scarsi dall'oggi al domani non ci credo, quindi opto per la prima opzione: allenatore non all'altezza. 

Però mi rifiuto di dare tutte le colpe all'allenatore e addito chi lo ha scelto, pur avendo a disposizione sia profili di primissimo piano, sia ottimi professionisti, tutti sicuramente più adatti di quello che è arrivato.

Ora ci siamo 🙂👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è scarso, è un trottolino con ottima tecnica, buona visione e zero ritmo.

In numerose partite, ovvero quando disponibile, doveva e poteva essere schierato al posto di Koop.

Se dovesse arrivare un'offerta alta, dai 40 mln in su, lo lascerei andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2025 Alle 06:56, FinoallaFitness ha scritto:

Ennesimo giocatore devastato dalla gestione Motta

È lui devastato fisicamente, adesso diamo la colpa a Motta anche per la guerra in ucraina e siamo al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2025 Alle 08:56, Stig ha scritto:

Per 40mln sarebbe già là, ma la vedo dura che spendano 40mln per Luiz.

Cmq lasciatemi sognare: 40mln (da D.Luiz) + 20 mln cash = 60 mln per Tonali. Per un super centrocampo con

Locatelli - Thuram - Tonali   

oltre a una super difesa 

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

McKennie Tonali Thuram piuttosto. E l’upgrade successivo sarebbe panchinare McKennie con una mezzala incursore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Con Tudor Douglas Luiz diventerà il secondo miglior centrocampista del campionato, dietro Koopmeiners .sisi

“In sala iniziarono a girare voci incontrollate pazzesche, si diceva che l’Italia vincesse 20-0 e avesse segnato anche Zoff di testa su calcio d’angolo”cit. Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Adesso vedremo se era tutta colpa dell' allenatore io non credo ma vediamo 

Io non è che non lo credo, lo escludo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti