Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Nico Gonzalez potrebbe tornare subito a Torino, espulso nella partita Uruguay-Argentina

Post in rilievo

Dovrebbe, il condizionale è d'obbligo soprattutto per i sudamericani. Se ha visto che Motta ha dato 3 giorni liberi ai suoi compagni rimasti a Torino, perché non prenderseli anche lui questi 3 gg di vacanza? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stattene pure in Argentina che nessuno sente la tua mancanza 

10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Cmq questo gioca nells nazionale campione del mondo... Forse forse così pippa non è... 

È una pippetta 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l'ex allenatore della Fiorentina era forte, secondo Giuntoli è forte, secondo Motta è forte, secondo il ct della nazionale campione del mondo è forte (tanto che lo convoca e lo fa giocare)... Secondo i tifosi della Juve è scarso.

Non è che, semplicemente, sta attraversando un periodo storto con noi? Cosa che sta facendo tutta la squadra?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iaio80 said:

Secondo l'ex allenatore della Fiorentina era forte, secondo Giuntoli è forte, secondo Motta è forte, secondo il ct della nazionale campione del mondo è forte (tanto che lo convoca e lo fa giocare)... Secondo i tifosi della Juve è scarso.

Non è che, semplicemente, sta attraversando un periodo storto con noi? Cosa che sta facendo tutta la squadra?

Esatto. In un ambiente come il nostro nessuno puo’ giocare bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non ce la menano col fatto che è tornato tardi. E faccio finta di dimenticare che il suo apporto nelle ultime partite è stato pari a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gonzalez non lo boccio definitivamente. Non è un fenomeno, e si sapeva. Ma tra lui, Koop e Luiz credo sia quello più condizionato dal marasma della situazione della squadra in questo momento. Sensazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta si incaponisce a farlo giocare a sx, così facendo di certo non aiuta Nico,

uno dei tanti.

Secondo me li benda i giocatori, li fa girovagare in campo e dove si fermano

lì li fa giocare… 😒😒😒😒😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Cmq questo gioca nells nazionale campione del mondo... Forse forse così pippa non è... 

Sí, qui tutti continuano a riferirsi ai singoli come pippe, ma si sbagliano di grosso.

Altrimenti si dovrebbe supporre, date le ultime prestazioni, che siamo riusciti a mettere su un gruppo di 20 ciofeche...

Il problema è di chi non è riuscito a metterli insieme. Compresi Douglas e Koop, i piú deludenti 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

dai, ancora con sti discorsi , mi sembra tornati ai tempi di Howedes , che almeno in quella Germania era titolare , ma lo era pure Mustafi che era una pippa immonda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti