Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Nico Gonzalez potrebbe tornare subito a Torino, espulso nella partita Uruguay-Argentina

Post in rilievo

51 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Altro giocatore che ad oggi si è rivelato inutile o quasi.

Direi che puoi togliere tranquillamente il quasi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stino91 ha scritto:

dai, ancora con sti discorsi , mi sembra tornati ai tempi di Howedes , che almeno in quella Germania era titolare , ma lo era pure Mustafi che era una pippa immonda 

L'Argentina è piena di giocatori talentuosi, se schierano Nico è perché in quel ruolo non hanno di meglio. Quindi si, è una considerazione intelligente a mio parere. 

Arriva da ottime stagioni a Firenze dove aveva come principale problema gli infortuni, non le doti tecniche. Quelle gli sono sempre state riconosciute. 

Non dico che sia Causio, ma nemmeno il * a pedali che abbiamo visto in questi mesi. 

Questa rosa andrebbe rivalutata con un allenatore meno ottuso, schierando i giocatori nel loro ruolo e con continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il peggiore della rosa, come lo era a Firenze.

Giocatore impresentabile.

Se Giuntoli non lo ha già messo nella lista esuberi di cui disfarsi in estate è un autolesionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Probabilmente il peggiore della rosa, come lo era a Firenze.

Giocatore impresentabile.

Se Giuntoli non lo ha già messo nella lista esuberi di cui disfarsi in estate è un autolesionista.

Il primo nome sulla lista degli esuberi dovrebbe essere quello di giuntoli, una delle peggiori sciagure della nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran giocatore, complimenti a chi lo ha voluto e a chi lo ha ritenuto da Juve.

10 minuti fa, Figio79 ha scritto:

L'Argentina è piena di giocatori talentuosi, se schierano Nico è perché in quel ruolo non hanno di meglio. Quindi si, è una considerazione intelligente a mio parere. 

Arriva da ottime stagioni a Firenze dove aveva come principale problema gli infortuni, non le doti tecniche. Quelle gli sono sempre state riconosciute. 

Non dico che sia Causio, ma nemmeno il * a pedali che abbiamo visto in questi mesi. 

Questa rosa andrebbe rivalutata con un allenatore meno ottuso, schierando i giocatori nel loro ruolo e con continuità. 

Quindi c'è ancora chi lo ritiene un giocatore valido?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non riesco a capire perchè questo qui, che è l’unico che si impegna sempre e comunque, sia così odiato dalla tifoseria.

Perchè viene da una squadra italiana?

Ora che ci penso odiavate pure Higuain.

Ma anche Vidal era odiatissimo, per non parlare del ballerino Pogba.

Ci sono! Non capite un * di calcio, ecco.

Possiamo venire da te per farci spiegare il calcio e magari anche la modestia, non pretendo l'educazione che sarebbe troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi c'è ancora chi lo ritiene un giocatore valido?

Parecchi. A quanto pare le partite non le guardano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Parecchi. A quanto pare le partite non le guardano

Magari capiscono più di noi, come ha scritto qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Magari capiscono più di noi, come ha scritto qualcuno.

Però ehi non è così scarso come sembra eh, ha giocato ben 20 minuti nella nazionale campione del mondo ed è riuscito anche a farsi buttare fuori, vuol dire avere personalità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma è uno che viene spesso schierato come quinto a fare il mulo a tutta fascia, si alterna con Molina , Correa e Montiel che non mi sembrano altri fenomeni dai , non è un punto cardine della squadra alla Messi , è un gregario che nel contesto fa comodo , tipo Giaccherini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti