Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Nico Gonzalez potrebbe tornare subito a Torino, espulso nella partita Uruguay-Argentina

Post in rilievo

Il 22/03/2025 Alle 06:53, Figio79 ha scritto:

Cmq questo gioca nells nazionale campione del mondo... Forse forse così pippa non è... 

come ha giocato?
qui come altri,è chiaro che è completamente sfiduciato….forte o meno che sia,in campo ci sta andando 

la sua copia sbiadita…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , anche Paredes è titolare fisso nella nazionale campione del mondo, che facciamo , ricompriamo anche lui ? No perché visto che si ragiona così …

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vogliono neanche gli argentini nell'Argentina.

Leggete i commenti alla sua espulsione se vi volete fare due risate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche anche forte , ma in nazionale gioca solamente spezzoni di partita. O subentra verso la fine, o viene regolarmente sostituito. Di partite vere e proprie ne avrà disputate 5 / 6. Più o meno come Bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore inutile.. almeno chiesa e bernardeschi erano giovani e italiani.. questo neanche… quanti soldi buttati nel *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 08:48, actarus7 ha scritto:

Probabilmente il peggiore della rosa, come lo era a Firenze.

Giocatore impresentabile.

Se Giuntoli non lo ha già messo nella lista esuberi di cui disfarsi in estate è un autolesionista.

É un pó dura "disfarsi" di un giocatore pagato quella cifra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:32, robros ha scritto:

Io Gonzalez non lo boccio definitivamente. Non è un fenomeno, e si sapeva. Ma tra lui, Koop e Luiz credo sia quello più condizionato dal marasma della situazione della squadra in questo momento. Sensazioni

Da vedere in un 4-3-3 da punta esterna a piede invertito ... e con un po di aria fresca alla Continassa al posto di quella ormai tossica .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:32, robros ha scritto:

Io Gonzalez non lo boccio definitivamente. Non è un fenomeno, e si sapeva. Ma tra lui, Koop e Luiz credo sia quello più condizionato dal marasma della situazione della squadra in questo momento. Sensazioni

Concordo. Il più misterioso è Koop, non ha manco la forza di calciare il pallone. Sembra me l'ultimo anno prima di smettere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 09:21, _Alex_ ha scritto:

Non lo vogliono neanche gli argentini nell'Argentina.

Leggete i commenti alla sua espulsione se vi volete fare due risate sefz

Che ridere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:29, Il Demone ha scritto:

Altro giocatore che ad oggi si è rivelato inutile o quasi.

uno dei piu grandi bidoni della storia recente..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 07:08, iaio80 ha scritto:

Secondo l'ex allenatore della Fiorentina era forte, secondo Giuntoli è forte, secondo Motta è forte, secondo il ct della nazionale campione del mondo è forte (tanto che lo convoca e lo fa giocare)... Secondo i tifosi della Juve è scarso.

Non è che, semplicemente, sta attraversando un periodo storto con noi? Cosa che sta facendo tutta la squadra?

E allora se ragioniamo così, voglio chiederti come sia possibile che uno forte abbia passato quasi tutta la carriera tra Stoccarda e Fiorentina, e c'è da considerare che ha 27 anni quindi non c'è nemmeno la scusa della giovane età.

Quindi ora si trova in un club importante e lo schifo che propone è secondo soltanto a Koopmeiners.

Come vedi ci possono essere diverse chiavi di lettura.

Io penso che Gonzalez sia un rincalzo, infatti in nazionale è questo il suo compito. Solo che noi lo abbiamo pagato quanto un titolare, ed ecco che su di lui si vengono a creare maggiori pressioni che poi possono portarlo a perdere la bussola quando entra in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:03, Causio Brazil ha scritto:

Sarà anche anche forte , ma in nazionale gioca solamente spezzoni di partita. O subentra verso la fine, o viene regolarmente sostituito. Di partite vere e proprie ne avrà disputate 5 / 6. Più o meno come Bernardeschi.

Ricordo il caso inverso di Bremer, molti dicevano che non era un grande giocatore perché non giocava con la nazionale brasiliana 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ai livelli del Malaka Martinez, con l'aggravante che Nico è costato molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 35 partite con l'Argentina, 4 gol e 3 assist, quasi tutte giocate da ala

Giocherà pure, ma i numeri sono mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:25, fighter88 ha scritto:

Tra lui, Concencao e Yildiz, per me sarebbe sempre l'ultima scelta.

Giocatore che non mi dice nulla.

Per me viene anche dopo Mbangula, un altro misteriosamente fatto sparire dall’allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 22/03/2025 Alle 10:52, gide76 ha scritto:

Nelle ultime 35 partite con l'Argentina, 4 gol e 3 assist, quasi tutte giocate da ala

Giocherà pure, ma i numeri sono mediocri

Numeri comunque migliori rispetto a quelli che ha alla Juve , il che è tutto dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti