Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(Video) Ancora in gol Adzic con il Montenegro U19

Post in rilievo

Poiche' e' probabile che la next gen non vada ai playoff e quindi adzic e compagni tra 1 mese non giocheranno piu' in serie c, sarebbe bello tentare di vincere il campionato primavera dopo molti anni, basterebbe far rientrare in primavera gil e amaradio che hanno gia' giocato in primavera e poi convocare adzic. Se adzic gioca in nazionale del  monte*****  under19 non credo che sia disonorevole e offensivo farlo giocare in juventus primavera per tentare di vincere il campionato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Fonti incontrollate danno il giocatore già venduto per 30 milioni di euro 😁

E con il ricavato Giuntoli preleverà il portiere della Polonia che ha dimostrato in questa circostanza di saperci fare .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E con il ricavato Giuntoli preleverà il portiere della Polonia che ha dimostrato in questa circostanza di saperci fare .sisi 

Classica mossa alla Cristiano Giuntoli 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Golasso  e basta. Il portiere?  Ma chi se ne frega. Gol del genere, da quella distanza, mi hanno fatto ricordare il capitano.  Non è ancora pronto ma ha un grande talento. Spero gli diano il tempo di crescere e di non bruciarlo mettendolo in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Under19

Adzic ha grandi colpi ma non è assolutamente pronto per la serie A. Farebbe panchina anche nel Venezia.

Noi ci accontentiamo di poco attualmente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Splendide queste previsioni!  Tanto non costano nulla!

Io la sto dicendo da agosto questa cosa, per ora sta facendo grandi progressi nonostante gli infortuni. Ha grande talento ed e' molto forte fisicamente proprio come era boban a 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'importante e' che non prendono quel tal portiere della polonia, quello che la littizzetto ha regalato la sua maglia a fabio fazio in diretta tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2025 Alle 14:37, Manuma707 ha scritto:

Scaricato in under 23 da mago merlino

Beh... Grande goal ma gioca in nazionale U19... Manco U21 del Montenegro. Fin dall'inizio ho reputato un errore non fargli fare esperienza subito in NG... A 18 anni devi giocare sempre non stare in panca a guardare... Poi verrà il suo momento se gioca così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh... Grande goal ma gioca in nazionale U19... Manco U21 del Montenegro. Fin dall'inizio ho reputato un errore non fargli fare esperienza subito in NG... A 18 anni devi giocare sempre non stare in panca a guardare... Poi verrà il suo momento se gioca così 

Ma hai visto i cadaveri che abbiamo in prima squadra? A sto punto lancia qualche talento almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/03/2025 Alle 17:43, robben84 ha scritto:

Capisco tutto, ma pretendere che un ragazzo che gioca nell under19 del Montenegro (!) sia titolare nella Juve dei grandi, mi pare francamente troppo. Detto questo, ha delle doti balistiche eccezionali e un'ottima struttura fisica di base, per il resto è ancora indietro e si vede anche in Under23.

Vediamo quanto ci metterà ad essere pronto ai ritmi della serie A, la serie C è un'ottima palestra per questo. 

Esatto, poi se capita qualche partita sbagliata se lo mangiano come fanno con Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti