Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Mancini non prende poco.

Devono aver percepito l’eventuale malcontento della piazza e forse temono che l’investimento possa andare in malora.

Allo stesso tempo, si teme altresì fortemente di mancare la qualificazione Champions.

Certo che si sono proprio cacciati in una pessima situazione, scommettendo su un outsider come Motta, facendogli persino tre anni di contratto.

Ohi ohi…

Quando mai alla società é fregato qualcosa del parere della piazza... 

E per fortuna aggiungo io

Non siamo la Salernitana  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante e non vedere alla ripresa del campionato la faccia di motta sulla nostra panchina,faccia presuntuosa e arrogante ,il sabotatore deve spammare ,il sostituto va bene chiunque per ora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tudor secondo me è la peggiore scelta possibile...

Andrebbe bene solo se fosse per questo mesi, senza vincoli per il futuro, cosa piuttosto improbabile.

Quindi non e la peggior scelta possibile.....perche se da disponibilita solo per 3 mesi va bene.

O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quando mai alla società é fregato qualcosa del parere della piazza... 

E per fortuna aggiungo io

Non siamo la Salernitana  

Ah, no?…

E chi saremmo, dimmi?

Ma hai visto in che situazione ci troviamo?

Questa “puzza sotto il naso”, a iniziare da noi tifosi, è una delle cose nocive che dovremmo levarci di dosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

L'importante è togliere di torno quell'incapace. Poi mi faccio andar bene chiunque.

Questa l’ho già letta più volte negli ultimi anni però , occhio …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Intanto cacciamo il morto di sonno, poi in qualche modo faremo. 

Esattamente, tante chiacchiere però quello sta sempre là 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ah, no?…

E chi saremmo, dimmi?

Ma hai visto in che situazione ci troviamo?

Questa “puzza sotto il naso”, a iniziare da noi tifosi, è una delle cose nocive che dovremmo levarci di dosso.

Gli stessi che oggi dicono "mancini nooo perché è prescritto" sono quelli che farebbero le carte false per riprendere Conte e Marotta.... oramai nel calcio ha poco senso parlare di ste robe, ci sono professionisti che sanno fare il proprio lavoro... dovremmo pensare a questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che se vince contro il Genoa Motta salva la panchina salvo venire brutalmente cacciato insieme a Giuntoli il giorno dopo la fine del campionato? Fosse così, ci metterei la firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che serve, da Motta a Tudor non cambia niente.

Comunque è impossibile, la gazzetta ci ha assicurato che è fatta per Mancini.

E la gazza non sbaglia mai, soprattutto non scrive mai falsità per destabilizzare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Sono tutte * proprio su sky stamattina davano favorito mancini secondo me non sanno niente anche perché probabilmente non lo sa nemmeno la dirigenza

No, perché dalla dirigenza non si muove più una foglia (vedi l'angolo del guru da quando c'è Giuntoli, è vuoto di notizie!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questa l’ho già letta più volte negli ultimi anni però , occhio …

Questo è il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Penso stiano valutando gli annessi di ogni scelta . Prendere qualcuno per anche il prossimo anno vuol dire dare un calcio nel sedere a Giuntoli. Per me stanno , spero, valutando le ripercussioni su altri elementi dell’ambiente 

Sicuro. Come nel 2011... quando hanno cacciato Marotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lauberna ha scritto:

Quindi non e la peggior scelta possibile.....perche se da disponibilita solo per 3 mesi va bene.

O no?

Beh, la peggiore scelta è rimanere così come siamo.

Detto questo, mi sembra del tutto improbabile che accetti 3 mesi senza alcuna garanzia per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sicuro. Come nel 2011... quando hanno cacciato Marotta.

È la tua società non la mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Mi chiedo con quale spirito Motta siederà in panchina la prossima partita.

Vero. Se devono mandarlo via, devono farlo oggi stesso il problema è che quest’anno ci hanno abituato a cose senza senso e purtroppo credo che si andrà avanti così ancora fino alla fine della stagione. Secondo me Giuntoli ha perso la bussola. Dopo l’allenatore, farei una seria riflessione anche su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor come traghettatore, 

A sangue freddo poi si valuterà a fine anno se ingaggiare Antonio Conte, oramai agli sgoccioli al Napoli sembri... 

Ma se Tudor conquista la Champions, con metà paghi l'uscita di Motta e staff con un +20 almeno escluso l'ingaggio di Tudor 

C'è da valutare 

Con Tudor recuperi sicuramente Vlahovic e altri 21 giocatori e psicologicamente è ossigeno fino a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Gli stessi che oggi dicono "mancini nooo perché è prescritto" sono quelli che farebbero le carte false per riprendere Conte e Marotta.... oramai nel calcio ha poco senso parlare di ste robe, ci sono professionisti che sanno fare il proprio lavoro... dovremmo pensare a questo. 

Sono d’accordo, però non si può trascurare il tifo, se non altro perché metterselo contro adesso potrebbe peggiorare i problemi, e immagino ritengano sarebbe meglio evitarli.

A me, chiunque arrivi, Mancini compreso (che tra l’altro adoravo da calciatore, aveva colpi da fuoriclasse), se vince, va benissimo.

Però non giudico i tifosi che non lo vorrebbero, perché quel 2006 fu un qualcosa di devastante per tutti noi, qualcosa di troppo grande, che ha cambiato la storia.

Se il baraccone va avanti è grazie ai tifosi.

PS: anche questa cosa dei professionisti, la condivido ma fino a un certo punto. Se mi accorgo che si sta facendo male, dico la mia.

Sono stato uno dei primi fans di Giuntoli, ma la gestione del mercato invernale (2024) é l’ultimo estivo, mi ha fatto veramente preoccupare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.