Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

2 ore fa, tiger man ha scritto:

Prima era Mancini ora più Tudor 

Se devi prendere tudor devi farlo ora

Perché meno partite fa e meno lo valuti

Pare sia una questione di bilancio ... aspettano aprile .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è più adeguato per l'impiego della difesa a 3. Questa squadra è ancora più adatta alla difesa a 3, kalulu va bene come braccetto di destra, Gatti perno centrale, Veiga o Kelly i mancini più protetti in questo sistema. Weah e Cambiaso sono esterni a tutta fascia non certo terzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Tudor è più adeguato per l'impiego della difesa a 3. Questa squadra è ancora più adatta alla difesa a 3, kalulu va bene come braccetto di destra, Gatti perno centrale, Veiga o Kelly i mancini più protetti in questo sistema. Weah e Cambiaso sono esterni a tutta fascia non certo terzini

Il posto di Kelly è in tribuna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato Mancini, direi che l'unico proponibile per il futuro si chiama Antonio Conte 

Tudor va bene come traghettatore, per il resto non ha dimostrato niente di più di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Mancini non prende poco.

Devono aver percepito l’eventuale malcontento della piazza e forse temono che l’investimento possa andare in malora.

Allo stesso tempo, si teme altresì fortemente di mancare la qualificazione Champions, che sarebbe devastante dal punto di vista economico, con tutte le ripercussioni di sorta.

Certo che si sono proprio cacciati in una pessima situazione, scommettendo su un outsider come Motta, facendogli persino tre anni di contratto.

Ohi ohi…

Errore madornale di Giuntoli. 

Non puoi fare 3 anni di contratto ad uno che è praticamente una scommessa.

Mi riesce difficile immaginare che Motta avrebbe rifiutato un biennale e se lo avesse fatto, beh, sarebbe stato il segno che avremmo dovuto puntare su un altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Prima era Mancini ora più Tudor 

Se devi prendere tudor devi farlo ora

Perché meno partite fa e meno lo valuti

Domani sera, massimo lunedì mattina.. Motta sarà sollevato dall'incarico...Lunedì per me ci sarà già Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A quanto pare no

Lo spero, dopo quanto visto a Firenze l'idea che Motta voglia fare Sansone non la escluderei ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ignorante in materia ma se il bilancio si guarda al 1 luglio che cavolo c'entra la storia del bilancio di marzo??? E soprattutto vado controcorrente ma se cacciano l'incapace prima di Genoa e portano Tudor posso ricredermi sulla società Juventus e apprezzare il tentativo reale di salvare la Champions. Io odiavo la società perché davano idea che non volessero cambiare nonostante sapessero che bisogna cambiare. Se cambiano  ora posiamo accettare la situazione e giudicare con più serenità queste ultime 9 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta la Juventus. Di Fatto ora esiste ancora ma sportivamente non c'è più.  Sia.o e saremo sempre la storia di un grande amore(vedere il figlio di Elkann). Motta è ormai esonerato! Cosa dovrebbe fare? Niente restare ed infatti lo farà e far giocare la squadra come vuole. Gli uomini sono pochi e in questo momento dopo le due sconfotte per 7-0 faranno tutto loro con Motta in panchina. Non credo ad un esonero ckome credo  che la gestione sia stata fallimentare. Tutti colpevoli e nessuno escluso. Giuntoli primo responsabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli flop, allenatore e giocatori presi non da juve, se poi ci mettiamo le cessioni di giovani promettenti per 2 lire il disastro è servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo da tempo e avevo cerchiato sul calendario questa finestra post Firenze. Non centrano solo la tattica o i risultati (entrambi pessimi). Lasciate perdere Adani, nel calcio la componente umana è la base. Motta e Giuntoli, non sono da Juventus anche umanamente. Una squadra come la nostra, con uno spogliatoio dilaniato dalle scelte di questi due signori, non sarebbe mai arrivata quarta. È urgente intervenire e riportare un po' di serenità e prepararci a questo mini torneo di 9 gare.

Bene che non si sia andati nella direzione auspicata da Giuntoli, con l'allenatore dell'Inter negli anni di calciopoli, che magari si sarebbe portato dietro anche la sciagura Bonucci. Tudor conosce l'ambiente e con Pirlo ha mostrato umiltà. Potrebbero dargli anche il contentino Mondiale per Club per poi tracciare la linea. Ovviamente in estate occorreranno delle riflessioni. Giuntoli e Motta lasciano macerie incredibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Domani sera, massimo lunedì mattina.. Motta sarà sollevato dall'incarico...Lunedì per me ci sarà già Tudor...

annuncio alla DS dopo il match con i krukki

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, mi pare l'ennesima scommessa. È un profilo simile a Motta per esperienza. Ha fatto bene in Italia al Verona e poi qualche altra esperienza qua e là. Tra l'altro è già stato da noi con Pirlo. L'unica cosa positiva è che conosce l'ambiente Juve e sa cosa è la Juve, oltre al carattere. Penso che a noi serva piuttosto un profilo di esperienza internazionale che abbia già vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Che fine abbiamo fatto.

Sai che ti seguo dalla finale di cl con il real. Forse ci salviamo da questa nefasta annata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Saltato Mancini, direi che l'unico proponibile per il futuro si chiama Antonio Conte 

Tudor va bene come traghettatore, per il resto non ha dimostrato niente di più di Motta 

Infatti. Non capisco cosa abbia fatto Tudor nella sua carriera per meritare la nostra panchina. L'unico suo requisito è che non ci sia nessun'altro. Come siamo messi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Momblano dice che Tudor inizia lunedì,  che giuntoli aveva scelto mancini e quindi seconda bocciatura per lui (dopo motta)

E quindi chi ha deciso, JE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa è sicura siamo finiti in un bel caos e speriamo di risollevarci quanto prima... tanti errori dentro e fuori dal campo e un'annata partita con grandi aspettative che non smebra quasi vero sia andata così... e pendare che a die di qualcuno le macerie c'erano prima... ahi ahi.... io spero in una dirigenza forte prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gresko ha scritto:

Weah e Cambiaso però non hanno alternative…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.