Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

13 minuti fa, rens73 ha scritto:

Spero sia l'ultima volta che proviamo a cambiare filosofia di gioco.

Non che mi spiacerebbe vedere giocare la Juve in maniera diversa, ma è andata di * ogni singola volta che ci abbiamo provato.

Credo che con Motta si sia stato il peggiore di questi tentativi, ora basta. 

E quale sarebbe la "filosofia di gioco"? Guarda che la Juventus ha dominato per anni giocando il miglior calcio d'Europa. Lippi ti dice nulla? Basta sta leggenda inculcata da qualcuno a cui faceva comodo che la Juve deve giocare male per "dna". Non se ne può più. Poi dal prossimo anno metteteci chi volete in panca ma basta sti luoghi comuni

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per caso hai visto formazione e cambi in Fiorentina - Juventus ?! ... o magari hai assistito a quanto avvenuto in questi mesi ?!

... parlare di giocatori che giocano contro non so se sia più una semplificazione od una banalizzazione; un professionista deve avere rispetto del materiale umano di cui dispone e gestisce.

Ha cercato deliberatamente  di farsi esonerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Ora è davvero il caso di dire "non esiste più la Juve". Un esonero a stagione in corso penso sia la cosa peggiore si potesse fare. Se ormai si è sfasciato tutto, si proseguiva fino a giugno così e poi si cambiava.

Bo a sto punto credo che la situazione sia più grave del previsto per arrivare ad un esonero,  di certo questo significa ripartire da zero ancora  e altre scelte sbagliate 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Si ma é ridicolo che nessuno dei due sia già alla Continassa.  Almeno avessero la dignità di mettere Magnanelli in panchina con il Genoa. 

Imho spero stiano solo definendo. Intanto l’entourage di Motta è silenziata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Gli hanno fatto pure un contratto di tre anni a sto qui, che sia di insegnamento la prossima volta quando si sceglie un allenatore/incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 09bianconero85 said:

E quale sarebbe la "filosofia di gioco"? Guarda che la Juventus ha dominato per anni giocando il miglior calcio d'Europa. Lippi ti dice nulla? Basta sta leggenda inculcata da qualcuno a cui faceva comodo che la Juve deve giocare male per "dna". Non se ne può più. Poi dal prossimo anno metteteci chi volete in panca ma basta sti luoghi comuni

Ma anche il primo anno di Conte e l'anno di Cardiff con Allegri giocavamo benissimo e vincevamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo a sto punto credo che la situazione sia più grave del previsto per arrivare ad un esonero,  di certo questo significa ripartire da zero ancora  e altre scelte sbagliate 

...e se si punta suTudor vuol dire che il prossimo anno arriva o Pioli o "roba" simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Cambiare ora sarebbe da ridicoli da Inter morattiana. Si blatera tanto di progetto e poi manco una stagione siamo in grado di finire con lo stesso allenatore.

Psv

Empoli 

Atalanta 

Fiorentina 

Seguo la Juve dal 1981 e non avevo mai visto un simile scempio in un mese 

Motta ha già fallito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto cambiare soprattutto per dare un segnale ai giocatori, ma per il quarto posto sarà dura comunque. E anche se lo dovesse centrare, con tutto l'affetto per Igor, non lo ritengo l'allenatore giusto per ripartire. Ci vuole un allenatore di livello assoluto, a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, the killing hand ha scritto:

ho anch'io questo sospetto

comunque sia, Motta enorme delusione. Avevo tante aspettative, che disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...e se si punta suTudor vuol dire che il prossimo anno arriva o Pioli o "roba" simile.

Boo sinceramente ormai non saprei sbilanciarmi, può essere tutto.. sicuro siamo ad un bivio dove il margine d'errore è ridottissimo,  pena la perdita di ulteriori anno/anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non ci avevo pensato ... potrebbe anche essere .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Te ne intendi di ippica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Triste l'epilogo di questa avventura. Motta ci ha messo molto del suo ma per me il vero responsabile è Giuntoli, tuttavia visti i fallimenti di allenatori, calciatori e dirigenti diversi penso sempre di più che o cambi profondamente la società oppure continueremo a brancolare in questo buio pesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh giusto esonerare Motta ma sinceramente Tudor non mi convince mica...a mio avviso Mancini è superiore e non di poco...che dire speriamo sia solo un traghettatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Niente di eccezionale non più di motta ma arrivati a sto punto con scelte limitate, probabilmente la situazione era più grave di quello che si immagini e si va sul nome disponibile oggi, poi vediamo a fine stagione... di certo arrivare a questo significa aver fallito il progetto primario e bisogna ancora una volta ripartire 

Il rischio è quello che si ripeta l'affare Ferrara. Se Tudor ci porta (miracolosamente) in Champions,  lo riconfermi e poi magari a metà campionato ti ritrovi a doverlo esonerare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non ci avevo pensato ... potrebbe anche essere .uhm

Le scelte insensate (più del solito) delle ultime partite non possono non farlo sospettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

cosa avrà combinato Motta per mettersi conto lo spogliatoio...  .doh 

ma lo hai sentito parlare ? Si crede il Dio in terra, invece è un signor nessuno. Un asino miracolato pieno di prosopopea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.