Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

2 minuti fa, maxxi ha scritto:

Boh giusto esonerare Motta ma sinceramente Tudor non mi convince mica...a mio avviso Mancini è superiore e non di poco...che dire speriamo sia solo un traghettatore

No, speriamo sia un traghettatore perché secondo me non è quello giusto per la prossima stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

cosa avrà combinato Motta per mettersi conto lo spogliatoio...  .doh 

ma infatti. Chissà che diavolo hanno detto i giocatori a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Il rischio è quello che si ripeta l'affare Ferrara. Se Tudor ci porta (miracolosamente) in Champions,  lo riconfermi e poi magari a metà campionato ti ritrovi a doverlo esonerare.

Ma infatti spero che le valutazioni si facciano in modo serio a fine stagione champions o non champions, perché abbiamo tutto da perdere ancora una volta...con giuntoli che o dimostra qualcosa di positivo o va via e cmq tutti in discussione.... non possiamo continuare a sbagliare e spero in scelte logiche e non di pancia qualsiasi sia il finale di questa stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JuventusOnly said:

Giusto cambiare soprattutto per dare un segnale ai giocatori, ma per il quarto posto sarà dura comunque. E anche se lo dovesse centrare, con tutto l'affetto per Igor, non lo ritengo l'allenatore giusto per ripartire. Ci vuole un allenatore di livello assoluto, a tutti i costi. 

E per informazione, paghi tu? Chiedo per un amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Aranessa said:

ma infatti. Chissà che diavolo hanno detto i giocatori a Giuntoli

Questa situazione si era capita da tempo. Andava esonerato dopo il PSV o al massimo, dopo la coppa Italia vergognosa contro l'Empoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, 09bianconero85 said:

E quale sarebbe la "filosofia di gioco"? Guarda che la Juventus ha dominato per anni giocando il miglior calcio d'Europa. Lippi ti dice nulla? Basta sta leggenda inculcata da qualcuno a cui faceva comodo che la Juve deve giocare male per "dna". Non se ne può più. Poi dal prossimo anno metteteci chi volete in panca ma basta sti luoghi comuni

Anche con Conte e poi con Allegri fino a Cardiff eh .. non è che giocavamo male anzi. La cosa che non funziona è quando cerchi il gioco come priorità. Il gioco non deve e non può mai essere la priorità. La priorità è mettere in campo una squadra che vince le partite, perché se vince significa che gioca bene. Il contrario sono chiacchiere... La squadra si fa giocare in base ai giocatori, i giocatori non si fanno adattare ad un gioco non loro. Gli allenatori "Maestri" sono i più pericolosi perché se non si verificano le loro condizioni non sanno cosa fare. Si vince prima e il giocare a calcio sarà una conseguenza.

Non giocare a calcio e poi si vince. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Boo sinceramente ormai non saprei sbilanciarmi, può essere tutto.. sicuro siamo ad un bivio dove il margine d'errore è ridottissimo,  pena la perdita di ulteriori anno/anni

Deja vu del post 2006 .brr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Questa situazione si era capita da tempo. Andava esonerato dopo il PSV o al massimo, dopo la coppa Italia vergognosa contro l'Empoli.

Mi immagino la risposta dei giocatori quando Giuntoli gli prospetta che Motta rimanesse. In video la risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'opinione che Mancini è il migliore a sto punto. Ha vinto con la nazionale, ha esperienza in top team,  e se entra nello spogliatoio non entra come un altro signor nessuno ma entra come qualcuno che ha allenato calciatori bravi. Poi Mancini era un grande amico di Vialli... Io non azzarderei Tudor, con Tudor rischi che la squadra vada a pilota automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stanno dando dappertutto come cosa fatta

a sto punto benvenuto Igor

mi viene da pensare che la scelta è ricaduta su Tudor perchè in estate vogliono virare su un allenatore che adesso non è libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un anno fa, di questi tempi, la Lazio di Tudor si giocava la finale di Coppa Italia con la Juventus, con il ritorno all'Olimpico, e passammo con goal di Milik, dopo essere andati sotto 2-0, lottando con i denti. Ulteriore dimostrazione che quella squadra aveva un'anima. Oggi, al di là degli acquisti e di tutti i next gen svenduti, abbiamo uno spogliatoio distrutto e senza passione. Occorrerà ripartire da là, per colpa di Giuntoli e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, runner ha scritto:

cosa avrà combinato Motta per mettersi conto lo spogliatoio...  .doh 

A livello di scelte e gestione del gruppo penso che abbia sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambierà un cacchio. Questi sono dei pelandroni...senza cuore e palle.

Chiunque si siederà in panca avrà vita difficile con sti buffoni arricchiti guidati dal biondo Luiz !

Io avrei mandato via tutti e tenuto Tiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Deja vu del post 2006 .brr

Spero lo sia del post 2010 2011 😁 per ora nussuna saltazione ma solo attesa nel vedere cosa ne sarà... non mi stavo esaltando con motta che è sempre sembrato un corpo estraneo con poca empatia e non mi esalto adesso... aspetto risposte dal campo per sten9 partite e poi spero davvero in scelte logiche e che si rivelino azzeccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Chiunque si siederà in panca avrà vita difficile con sti buffoni arricchiti guidati dal biondo Luiz !

Se mandi via tutti i giocatori e resta il genio in panchina sono sconfitte a tavolino 3 a 0 per mancanza di giocatori . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Epilogo inevitabile, anzi hanno perso pure troppo tempo. E sarebbe stato oggettivamente ridicolo farlo dopo il Genoa per presunte questioni di bilancio. 

Tudor come traghettatore non mi dispiace. Non dimentichiamo che quando era il vice di Pirlo, dopo essere stato messo ai margini in favore dell'amico Baronio, gli venne dato più potere dalla società dopo Juve-Milan 0-3 e fu fondamentale per arrivare in Champions e vincere la Coppa Italia. Speriamo bene...

Inoltre la scelta di Tudor sembra suggerire un depotenziamento di Giuntoli che si dice volesse Mancini e quindi non solo un traghettatore. Il che fa pensare che anche lo chef sia finalmente in bilico (e finchè non verrà allontanato non mi riterrò soddisfatto). Non resta che aspettare le varie ufficialità, tenere su l'elmetto per questo finale di stagione e poi, concentrarsi nel trovare dei nomi per ogni livello che con competenza e juventinità uniscano tutti e ci permettano di ripartire a dovere! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Certo se vogliamo deturpare tutto il nostro

parco giocatori era la scelta giusta.

La Juve e comunque un’azienda e tu non puoi permetterti di non far scaldare manco Vlahovic 

e di litigare con mezza squadra 

allenatore vergognoso al di là delle sue idee dal punto di vista della gestione dello spogliatoio, cosa che non avevo mai visto da quando seguo la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se mandi via tutti i giocatori e resta il genio in panchina sono sconfitte a tavolino 3 a 0 per mancanza di giocatori . 

Era per dire. 

Una grandissima responsabilità ce l'hanno quegli smidollati che sono andati in campo sino ad oggi 

Sono proprio curioso di vedere adesso che riusciranno a fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.