Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq tudor probabile sarebbe per 4 mesi per scegliere un altro allenatore poi, mancini probabile per un'eventuale conferma... in rutti i casi i dubbi e le incognite rimangono soprattutto se la società non è "forte"

Tudor è una scelta che non vincola, questo è chiaro e, diciamolo, un pò serve anche a rabbonire i tifosi dal momento che è uno "juventino". Poi a giugno si vedrà, però io credo che un'idea di massima per giugno si debba averla già ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tudor è una scelta che non vincola, questo è chiaro e, diciamolo, un pò serve anche a rabbonire i tifosi dal momento che è uno "juventino". Poi a giugno si vedrà, però io credo che un'idea di massima per giugno si debba averla già ora.

Si credo a che io che tudor sia per i motivi che hai sottolineato, si diciamo che di base slero che non aspettino fine stagione per decidere da calire solo se una possibilità tudor c'è l'abbia oppure in tutti i casi si cambierà allenatore.. sbagliare ancora sarà molro grave, quindi speriamo che sappiano cosa fare e non si facciano influenzare da scelte di "pancia"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Umbs ha scritto:

Io aspetto Tudor con ansia, lo aspettavo già due anni fa. È uno Juventino vero e questo per me è già tantissimo!

Il gol contro il Deportivo e' uno dei gol sui quali ho esultato di piu', mi vengono ancora i brividi a pensarci.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giocherà per forza 9 partite più il mondiale.

Li si deciderà 

Se fa bene resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Tudor altro integralista alla Motta, con carattere ancora più intransigente e spigoloso. Spero di no.

Tudor non ha avuto problemi con i giocatori ma con le società Marsiglia e Lazio

Non è affatto integralista.....

Non ha dimostrato continuità nel restare in un club ma la Juve per lui è un altra cosa... vedremo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

Giocherà per forza 9 partite più il mondiale.

Li si deciderà 

Se fa bene resta 

In realtà Sky e Romeo hanno detto che il mondiale per club non è previsto… solo per 9 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, che pare certo, mi piace.

La mia preoccupazione è che possano essere i giocatori ad essere scarsi...mi auguro vivamente che il problema sia proprio Motta che già a livello medico pare abbiamo grossi problemi visto che si rompono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico per la prossima stagione si sceglie solitamente in questi mesi, marzo/aprile, non a giugno quando devi aver già pianificato molto.

Ad ogni modo, visto la delusione di Motta, non mi creerò altre false aspettative sul prossimo allenatore. Vediamo cosa viene fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri - sarri - Pirlo (presentato per la next gen e promosso in prima squadra dopo 3 settimane…) - allegri - Motta (con gli ultimi due esonerati prima di fine stagione. 

da mani nei capelli la gestione progetto/allenatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Allegri - sarri - Pirlo (presentato per la next gen e promosso in prima squadra dopo 3 settimane…) - allegri - Motta (con gli ultimi due esonerati prima di fine stagione. 

da mani nei capelli la gestione progetto/allenatori

Tutto perchè non abbiamo voluto investire in un allenatore degno di questo nome negli ultimi anni. Non dico Guardiola, ma qualcuno dal calibro simile andava preso però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Umbs ha scritto:

Io aspetto Tudor con ansia, lo aspettavo già due anni fa. È uno Juventino vero e questo per me è già tantissimo!

Verissimo. 

Tudor è molto più Juventino di tanti che scrivono fregnacce qui dentro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sira ha scritto:

Tutto perchè non abbiamo voluto investire in un allenatore degno di questo nome negli ultimi anni. Non dico Guardiola, ma qualcuno dal calibro simile andava preso però.

bastava andare su klop e allora si che il progetto sarebbe decollato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che ormai è già troppo tardi

ci vorrrebbe un allenatore che sappia prendere in mano la squadra, con carisma e esperienza

Tudor avrebbe questi requisiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Michi07 ha scritto:

Comunque non c'è paragone fra i due, se prendono Tudor sono poco seri

O forse perché hanno già scelto il nuovo allenatore che magari attualmente sta allenando......Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sira ha scritto:

Lo dico dal 2019-2020 (il mio nick)

35 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Due allenatori nuovi in un giorno.  È un record

Li prendiamo entrambi. Uno per la difesa (Tudor), l'altro per l'attacco. E forse avremo quasi un allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Tudor non ha avuto problemi con i giocatori ma con le società Marsiglia e Lazio

Non è affatto integralista.....

Non ha dimostrato continuità nel restare in un club ma la Juve per lui è un altra cosa... vedremo

Mi hai tolto le parole di bocca...ora si inizia a diffamare Tudor 😂😂😂🤦🤦🤦🤦 siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

Mi hai tolto le parole di bocca...ora si inizia a diffamare Tudor 😂😂😂🤦🤦🤦🤦 siamo messi male

Chi ha fatto figure di melma per anni contestando Allegri e dicendo ad inizio anno mai allenati così non salite sul carro e fate cucinare lo chef ora non ha altro da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.