Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

In casa Juve sono ore importanti per decidere il futuro di Thiago Motta. Sempre più caldo il nome di Tudor 

"Il fattore che potrebbe fare la differenza è la disponibilità di Tudor a guidare la squadra fino a fine stagione. Questo aspetto potrebbe essere decisivo, perché se la Juve deciderà di prendere un nuovo allenatore, si impegnerà fino a fine stagione, per poi decidere con serenità in estate. Inoltre, c’è la possibilità che Mancini voglia almeno l’opzione di rinnovo o il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League nella prossima stagione".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto abbastanza plausibile, dato il periodo della stagione.

Adesso, tiger man ha scritto:

Prima era Mancini ora più Tudor 

Se devi prendere tudor devi farlo ora

Perché meno partite fa e meno lo valuti

Verissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non sanno manco che pesci pigliare, fanno quasi tenerezza . Thiago Motta andava sostituito dopo la vergogna contro l’Empoli. Comunque preferirei Mancini a Tudor, ma solo per il fatto che ha più esperienza, per il resto non mi entusiasmano entrambi. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor secondo me è la peggiore scelta possibile...

Andrebbe bene solo se fosse per questo mesi, senza vincoli per il futuro, cosa piuttosto improbabile.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine dicono tutto e niente, perché un po avanza uno in po l'altro ecc e finché non verra ufficializzato qualcosa andranno avanti così, tabro gli articoli li riscrivono in base a quello che sarà... fatto sta che motta è ancora li anxhe se con tutte ste voci vorri capire che motivazioni abbia lui e i giocatori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Andrebbe bene solo se fosse per questo mesi, senza vincoli per il futuro, cosa piuttosto improbabile.

E ma sarebbe proprio per questo quello scelto. 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini, voglio dire, sappiamo tutti che personaggio è .  Però se le tre vie sono tenere Motta fino a fine stagione, oppure Tudor oppure lui, io sinceramente prendo lui, senza pensarci nemmeno troppo. La situazione con Motta è ormai irreale, di sicuro la gestione peggiore che io abbia mai visto, colpe che vanno oltre i risultati -fin troppo generosa la classifica-,  Il curriculum di Tudor onestamente  non mi sembra tale da valere la Juventus, a meno che non serva un tappabuchi. Non è che abbia combinato chissà che in panca. Ha giocato nella juventus, certo, però mah, a me sembra u  po' troppo poco per sedersi in panca. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte * proprio su sky stamattina davano favorito mancini secondo me non sanno niente anche perché probabilmente non lo sa nemmeno la dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Hanno appena detto che accetta solo per questi mesi...

2 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

metodo aziendale: mettono uno contro l'altro per convincerli ad accettare tutti di venire per questi mesi senza vincoli per il futuro

Li sopravvaluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq tudor probabile sarebbe per 4 mesi per scegliere un altro allenatore poi, mancini probabile per un'eventuale conferma... in rutti i casi i dubbi e le incognite rimangono soprattutto se la società non è "forte"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Inoltre, c’è la possibilità che Mancini voglia almeno l’opzione di rinnovo o il rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League nella prossima stagione".

La notizia di stamattina era l'accordo raggiunto proprio su questo...

In ogni caso, l'unica cosa certa è che nessuno si affretta a smentire sta ridda di voci, comincio a pensare che ha già svuotato l'armadietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

L'importante è togliere di torno quell'incapace. Poi mi faccio andar bene chiunque.

Tipo allegri con Motta 🤣🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.