Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

Adesso, pioghost ha scritto:

conte non torna, non è scemo da venire alla Juve in una situazione di *, anzi, lui è abituato a fuggire da situazioni di questo genere

Ma va dai non diciamo sciocchezze. 

Proprio queste sono le sue situazioni.

Conte è malato di Juve. 

É la sua fissa, se c è sta clausola, a piedi arriva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se per te non reagire dopo un 4 a 0 è colpa sono dell'allenatore che non li ha motivati abbastanza allora significa che i giocatori che compongono la rosa sono veramente scarsi.

Anche per amor proprio si reagisce, anche facendo quello che vuoi, ma reagisci.

C'è una complessità nella gestione di un gruppo di atleti ed una visione univoca ed integralista non permette di farlo ... se Tu avessi seguito l'eccellente jouvans nelle Sue analisi tattiche su VSCafè, ed in particolare quella di Juventus - Atalanta, avresti colto nella Sua analisi puramente tecnica come alle contromosse di Gasp siano mancati opportuni adattamenti di Motta e questo, a mio modo, porta a considerare: 1) lo smarrimento di un gruppo giovane che nell'affrontare un avversario che lo mette in difficoltà non riceve input dall'allenatore; 2) che la squadra è scolastica, allenata per fare il compitino e soddisfare la visione calcistica dell'allenatore, per ciò stesso piatta nelle idee e caratterialmente spenta - piegata com'è a svolgere uno spartito che è filosofia e di cui si fatica a vedere sostanza -. 

... ed avendo chiamato in causa Jouvans mi limito a questi aspetti che attingono al campo senza addentrarmi nell'extra campo, in cui emergono ulteriori elementi che non ammettono l'alibi di un gruppo di giocatori privi di amor proprio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Supercane ha scritto:

Ma basta !!!!!!!! 
I giornalisti non sanno niente!!’n

giuntoli ha parlato Motta  rimarrà fino a fine stagione 

non crediamo a ste cacchiate

Lo so che sembra un film ma é tutto vero stavolta. Questi sono proprio fuori di brutto uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Supercane ha scritto:

Ma basta !!!!!!!! 

Oddio, se addirittura ora leggo annuncio tra domenica e lunedì, qualcosa di vero ci sarà, anche se per la questione di bilancio forse col Genoa non ci sarà, magari mettono un pupazzo finto davvero in panca, aspettando il primo aprile. Pesce d'aprile per Thiago 😁

Devo dire che non son convinto del tutto di Tudor però.. che poi se va in CL lo tengono sicuro, e lì si rischia poi un altro Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn credo che mancini abbia rinunciato a un contratto per questi 3 mesi + altri 2 anni

Quindi vuol dire che nn era la nostra prima scelta

Tudor come traghettatore, vuol dire che salvo robe clamorose, l'anno prossimo avremo un altro allenatore

No mancini, se no l'avremmo preso già adesso, quindi a sto punto spero in conte

Pioli e gasp possono liberarsi, ma nn danno garanzie sufficienti

Altri giovani dopo pirlo e motta, anche no

Nomi esteri nn credo

Resta Conte, insopportabile, ma a sto punto mi auguro arrivi lui e che tudor centri il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tudor va benissimo .sisi 

Concordo. 

Tudor è un nome che per ora mi convince per tre ragioni: 

- È Juventino

- Conosce già l’ambiente anche da allenatore (essendo stato da noi già ai tempi di Pirlo)

- Subentrando a stagione in corso ha sempre fatto bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pioghost ha scritto:

conte non torna, non è scemo da venire alla Juve in una situazione di *, anzi, lui è abituato a fuggire da situazioni di questo genere

come capovolgere la realtà dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non è uno che fa il tappabuchi senza garanzie . E se va bene vuole i suoi soldi belli sonanti.

Tudor invece è uno che più volte è subentrato per 4 spicci .Mai vincente e anche spigoloso come personaggio .

Sti incapaci secondo voi chi scelgono. 

Il sig. Bilancio dice Tudor .

Una situazione che si poteva risolvere 4 mesi fa . Al 10 pareggio il Ds va da Motta e gli ordina di cambiare registro se no lo caccia . 
E invece gli ha permesso di fare schifo in campo e pena fuori .

Buffoni . E aggiungo.

Mancini o Tudor ? Doveva essere fatto 1 minuto dopo la batosta con L Atalanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per me e’ il Tudor day. Hanno dato il tana liberi tutti per tre giorni e al rientro si riprenderà col nuovo tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Supercane ha scritto:

Ma basta !!!!!!!! 

vabbè..giuntoli è colui che definiva Allegri  il nostro diamante

in realtà poi  dopo l'esonero ,scoprimmo che tra loro 2 volavano i piatti e anche altro da mesi e mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, 8Fabuloso said:

Concordo. 

Tudor è un nome che per ora mi convince per tre ragioni: 

- È Juventino

- Conosce già l’ambiente anche da allenatore (essendo stato da noi già ai tempi di Pirlo)

- Subentrando a stagione in corso ha sempre fatto bene 

Aggiungo, dovrebbe essere uno che si fa capire sia con le buone che con le cattive (condizionale d'obbligo, in pieno stile giornalistico italico). Mi chiedo a sto punto che fine farà Chico, mi dispiacerebbe non vederlo l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

conferma di che? è una fantasia ...

Conferma che c è sta clausola che si puó svincolare. Se c è dovrebbe venire fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Infatti avrei messo Brambilla o uno del genere, è chiaro che l'anno prossimo si debba ripartire, se vai in Champions con Tudor non hai risolto niente ( ovviamente spero si dimostri il miglior allenatore del mondo), anzi rischi di trovarti di nuovo in una situazione scomoda.

capisco cosa intendi, ma c'è pure il Mondiale per club: Brambilla è un esordiente totale, che ha provato una esperienza diversa a Foggia ed ha fallito totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Oggi per me e’ il Tudor day. Hanno dato il tana liberi tutti per tre giorni e al rientro si riprenderà col nuovo tecnico. 

Speriamo. 

Nel mentre ci riprendiamo anche noi.

Io personalmente sono un Anima in pena da 10 giorni.

Triste, isterico, a disagio, incredulo, incaxxato come un puma. A disagio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Conferma che c è sta clausola che si puó svincolare. Se c è dovrebbe venire fuori.

io continuo a non capire perchè parte del forum si sia autoconvinta che conte dia le dimissioni dal napoli per venire da noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn credo che mancini abbia rinunciato a un contratto per questi 3 mesi + altri 2 anni

Quindi vuol dire che nn era la nostra prima scelta

Tudor come traghettatore, vuol dire che salvo robe clamorose, l'anno prossimo avremo un altro allenatore

No mancini, se no l'avremmo preso già adesso, quindi a sto punto spero in conte

Pioli e gasp possono liberarsi, ma nn danno garanzie sufficienti

Altri giovani dopo pirlo e motta, anche no

Nomi esteri nn credo

Resta Conte, insopportabile, ma a sto punto mi auguro arrivi lui e che tudor centri il quarto posto

Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

io continuo a non capire perchè parte del forum si sia autoconvinta che conte dia le dimissioni dal napoli per venire da noi...

Tra l'altro ho visto le maglie del prossimo anno, ci vorrà uno con lo stomaco forte per allenare la Juve 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.