Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

7 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In realtà Sky e Romeo hanno detto che il mondiale per club non è previsto… solo per 9 partite

Io ci credo poco

Non hai il tempo di cambiare di nuovo allenatore  e non ha senso andare ad una competizione con chi è appena arrivato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

capisco cosa intendi, ma c'è pure il Mondiale per club: Brambilla è un esordiente totale, che ha provato una esperienza diversa a Foggia ed ha fallito totalmente

Cambi prima del mondiale, tanto con qualsiasi allenatore andremo lì a fare una passeggiata, ci godremo l'ambiente, la sensazione nuova, prendiamo i soldi che ci spettano, sperando siano il più possibile, e poi torneremo a casa.

Programmare in funzione del mondiale per come siamo messi è pura follia, giocatori in prestito, giocatori che si rompono ogni 4 giorni, vlahovic che non si sa che fine fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Psv

Empoli 

Atalanta 

Fiorentina 

Seguo la Juve dal 1981 e non avevo mai visto un simile scempio in un mese 

Motta ha già fallito 

Hai la memoria corta. Mi ricordo 5 gol subiti a Napoli, uscite di Champions ancora più ignominose e altre ancora con allenatori sì mediocri ma che avevano finito la stagione. Questa non è Juventus e parlo di società. Lettera minuscola. Fattore umano zero, voltafaccia ogni quarto d'ora. Schifo. Ero abituato ad essere guidato da Uomini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, devil88bg ha scritto:

Anche con Conte e poi con Allegri fino a Cardiff eh .. non è che giocavamo male anzi. La cosa che non funziona è quando cerchi il gioco come priorità. Il gioco non deve e non può mai essere la priorità. La priorità è mettere in campo una squadra che vince le partite, perché se vince significa che gioca bene. Il contrario sono chiacchiere... La squadra si fa giocare in base ai giocatori, i giocatori non si fanno adattare ad un gioco non loro. Gli allenatori "Maestri" sono i più pericolosi perché se non si verificano le loro condizioni non sanno cosa fare. Si vince prima e il giocare a calcio sarà una conseguenza.

Non giocare a calcio e poi si vince. 

Ancora ste novelle? Nessun allenatore cerca il gioco come priorità. Tutti vogliono vincere. Dai pulcini alla briscola post allenamenti. Leggete meno giornali e tornate nel mondo reale. Che a volte troppa informazione fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Verissimo. 

Tudor è molto più Juventino di tanti che scrivono fregnacce qui dentro. 

Nessuno sta dicendo quando nel 2021 per tornare alla Juve e fare il vice di Pirlo pagò di tasca sua 150.000€ l’Hadjduk Spalato per liberarsi. Serve gente così, la Juve si ama.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Umbs ha scritto:

Nessuno sta dicendo quando nel 2021 per tornare alla Juve e fare il vice di Pirlo pagò di tasca sua 150.000€ l’Hadjduk Spalato per liberarsi. Serve gente così, la Juve si ama.

Chissà poi potrebbe fare il secondo di Conte per 2 anni per poi diventare l allenatore del dopo Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Hai la memoria corta. Mi ricordo 5 gol subiti a Napoli, uscite di Champions ancora più ignominose e altre ancora con allenatori sì mediocri ma che avevano finito la stagione. Questa non è Juventus e parlo di società. Lettera minuscola. Fattore umano zero, voltafaccia ogni quarto d'ora. Schifo. Ero abituato ad essere guidato da Uomini

Forse non hai ben compreso il mio.post

Non ci sono .mai state 4 partite del genere in un mese

Quale memoria corta?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, devil88bg ha scritto:

Anche con Conte e poi con Allegri fino a Cardiff eh .. non è che giocavamo male anzi. La cosa che non funziona è quando cerchi il gioco come priorità. Il gioco non deve e non può mai essere la priorità. La priorità è mettere in campo una squadra che vince le partite, perché se vince significa che gioca bene. Il contrario sono chiacchiere... La squadra si fa giocare in base ai giocatori, i giocatori non si fanno adattare ad un gioco non loro. Gli allenatori "Maestri" sono i più pericolosi perché se non si verificano le loro condizioni non sanno cosa fare. Si vince prima e il giocare a calcio sarà una conseguenza.

Non giocare a calcio e poi si vince. 

Ohhhh finalmente 

Allora esiste qualcuno che la pensa come me

Se vinci hai giocato bene  ,  se perdi hai sbagliato  , funziona così in tutti gli sport 

Solo nel calcio esiste questa stucchevole retorica sul bel gioco che prescinde dal risultato 

È una deriva ideologica iniziata da Sacchi , passata da Zeman fino ai nostri giorni con i vari profeti del calcio ( presuntamente ) bello e perdente

Almeno alla Juve liberiamoci da questa assurdità 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, 09bianconero85 said:

Ancora ste novelle? Nessun allenatore cerca il gioco come priorità. Tutti vogliono vincere. Dai pulcini alla briscola post allenamenti. Leggete meno giornali e tornate nel mondo reale. Che a volte troppa informazione fa male.

Non è una novella. Ci sono allenatori che vogliono praticare un tipo di gioco e basta. Zeman, Sacchi, Guardiola e per ultimo, come dimostrato dallo stesso Motta. Se tutto funziona e la squadra si adatta alle loro caratteristiche benissimo. Altrimenti sono cavoli amari. Ricordo le scoppole prese da Guardiola nel Bayern quando ha provato a praticare il suo gioco contro il Barca. risultato 7 a 0 complessivo tra andata e ritorno se non ricordo male. Motta non ha cambiato una virgola in questi mesi, nulla, quindi il suo fine è praticare il suo gioco. Quando la realtà è che devi prendere i giocatori che hai e farli giocare il gioco migliore in base alle loro caratteristiche. Magari ci metti qualcosina di tuo, qualche tattica, qualche schema. Ma non puoi pensare di fare giocare questa Juventus come il Bayern di Xavi e Iniesta, con Koopmeiers alla Iniesta e Locatelli alla Xavi. Perché poi la realtà è diversa. 

Motta è finito fino alla fine incastrato nel suo gioco, senza cambiare manco il modulo neanche per sbaglio. Neanche a partita in corso. Neanche quando bastava un gol per andare ai rigori in Champions. E a me pare abbastanza ottuso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Fallito ovunque dove? In corsa ha fatto benissimo a Udine, Verona e Roma. Terzo posto al Marsiglia (risultato normale). Dove sono questi fallimenti, in Croazia?

Si prende uno che ha litigato ovunque, pure alla Juve con Pirlo, uno che non ha ottenuto mai risultati di rilievo (infatti è a spasso) in una situazione come la nostra? Con una squadra che ha bisogno come

il pane di autostima? Io ci vedo un disastro annunciato, ma ammiro il vostro ottimismo.
Per me, Tempo 2 partite, lo spogliatoio lo scaricherà mandandolo gambe all’aria. Garantito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Umbs ha scritto:

Esattamente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Si prende uno che ha litigato ovunque, pure alla Juve con Pirlo, uno che non ha ottenuto mai risultati di rilievo (infatti è a spasso) in una situazione come la nostra? Con una squadra che ha bisogno come

il pane di autostima? Io ci vedo un disastro annunciato, ma ammiro il vostro ottimismo.
Per me, Tempo 2 partite, lo spogliatoio lo scaricherà mandandolo gambe all’aria. Garantito.

Ma ha litigato ovunque cosa??? Dissapori con la società sui progetti futuri e si è sempre dimesso cosa che non fa più nessuno proprio per non litigare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Umbs ha scritto:

Io aspetto Tudor con ansia, lo aspettavo già due anni fa. È uno Juventino vero e questo per me è già tantissimo!

Per me la cosa più importante di tutte è nettamente la competenza. Poi che sia juventino poco mi importa. 

Ci vuole gente brava, capace, intelligente e competente, come in qualsiasi azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Per me la cosa più importante di tutte è nettamente la competenza. Poi che sia juventino poco mi importa. 

Ci vuole gente brava, capace, intelligente e competente, come in qualsiasi azienda.

Io penso che lo sia e a maggior ragione se è juventino, mi sta più che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Spank ha scritto:

Ma va dai non diciamo sciocchezze. 

Proprio queste sono le sue situazioni.

Conte è malato di Juve. 

É la sua fissa, se c è sta clausola, a piedi arriva.

proprio queste sono le situazioni da dove conte scappa...già mi immagino il prossimo mercato, conte chiede questo e gli danno tutt'altro....saluti e grazie

16 ore fa, ciumbia ha scritto:

come capovolgere la realtà dei fatti

questa è la realtà dei fatti, non l'ha fatto solo alla Juve...pure quando dai prescritti hanno cominciato a vendere prezzi pregiati se ne andato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

questa è la realtà dei fatti, non l'ha fatto solo alla Juve...pure quando dai prescritti hanno cominciato a vendere prezzi pregiati se ne andato via

avevi postato:

conte non torna, non è scemo da venire alla Juve in una situazione di *, anzi, lui è abituato a fuggire da situazioni di questo genere

io ho risposto che è l'esatto contrario di quello che hai scritto

conte è arrivato alla Juve e all'inter  in una situazione di * ed è fuggito dopo aver costruito 2 squadre vincenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

avevi postato:

conte non torna, non è scemo da venire alla Juve in una situazione di *, anzi, lui è abituato a fuggire da situazioni di questo genere

io ho risposto che è l'esatto contrario di quello che hai scritto

conte è arrivato alla Juve e all'inter  in una situazione di * ed è fuggito dopo aver costruito 2 squadre vincenti

è arrivato alla Juve e all'inter in una situazione dove si è fatto mercato, in una situazione diciamo "florida" da questo punto di vista (la Juve aveva l'effetto nuovo stadio)...se non dovessimo arrivare in champions, conte arriva e gli vendono i migliori per ripianare i debiti e non comprano nessun campione, e lui nel momento in cui cominciano a vendere i campioni o non prendere i giocatori che vuole lui, va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mauri8000 ha scritto:

E Tudor lo è, vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.