Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

(Sky) Juve, prende quota il nome di Tudor: un fattore potrebbe fare la differenza. Mancini…

Post in rilievo

26 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Gli stessi che oggi dicono "mancini nooo perché è prescritto" sono quelli che farebbero le carte false per riprendere Conte e Marotta.... oramai nel calcio ha poco senso parlare di ste robe, ci sono professionisti che sanno fare il proprio lavoro... dovremmo pensare a questo. 

Un conto è essere allenatore dell'Inter nel 2006, un altro è lavorare per l'Inter in altri momenti. Se non lo capisci non so cosa farci. Chiunque va meglio di Mancini. Come chiunque andrebbe meglio di Moratti come presidente, se per te è tutto uguale... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei di nuovo Allegri, che alla fine ha dimostrato tutto il suo valore in mezzo alla tempesta dello scorso anno.
Quanto meno, questa mossa farebbe dimettere automaticamente Giuntoli che ha dimostrato tutta la sua incapacità visto che ha scelto prima motta e poi ha assecondato tutte le sue richieste sul chi vendere e chi tenere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Più si aspetta ad esonerarlo peggio è

Potessi in  caso di mancata Champions sequestrerei 200 milioni ad Elkann e li destinerei al mercato. Personaggi vergognosi, ma la colpa è nostra che non andiamo alla Continassa. Cacciamoli tutti. 

4 minuti fa, chigen ha scritto:

Io terrei Motta 

Il problema è che questi sarebbero capaci di sceglierne uno peggiore. E quindiiii (cit.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini? Dove ha reso aveva gente che smiliardava parecchio, nonostante ciò ha vinto assai poco, poi un europeo vinto per grazia ricevuta. Scappato ai primi problemi dalla nazionale. Davvero il fuggitivo d'arabia è la soluzione?

Tudor? Che ha fatto per meritarsi così tanto credito?

Pioli? Ok prendiamo dal campionato arabo?

Sono tre nomi buoni per tirare a campare, prendere uno di questi tre significa che il problema allenatore sarà solo rimandato, se va bene di qualche anno se va male per qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Fabrizio Romano ci sarebbe invece l'opzione per il secondo anno anche per Tudor, per cui non sarebbe vera la notizia di Sky che andremmo su di lui solo perché a differenza di Mancini accetterebbe un contratto di pochi mesi. La faccenda si fa sempre più ingarbugliata e divisa tra l'interista simbolo dello scudetto di cartone ed un noto ed irriducibile spacca spogliatoio...che dire, è tutto così meraviglioso!

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Secondo Fabrizio Romano ci sarebbe invece l'opzione per il secondo anno anche per Tudor, per cui non sarebbe vera la notizia di Sky che andremmo su di lui solo perché a differenza di Mancini accetterebbe un contratto di pochi mesi. La faccenda si fa sempre più ingarbugliata e divisa tra l'interista simbolo dello scudetto di cartone ed un noto ed irriducibile spacca spogliatoio...che dire, è tutto così meraviglioso!

Una cosa è sicura, ripartiamo quasi da zero nuovamente, con tante incognite, sperando non si sbagli ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il problema è che questi sarebbero capaci di sceglierne uno peggiore. E quindiiii (cit.).

Esatto, per questo non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro io per un decimo dello stipendio di Motta, faccio il mondiale e saluto.

’na bella 100.000 euro e grazie tante.

Daje Elkan, chiamami!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

È un testa a testa Tudor Mancini. È già un bel segnale di sereno chiunque arrivi 

Si ma é ridicolo che nessuno dei due sia già alla Continassa.  Almeno avessero la dignità di mettere Magnanelli in panchina con il Genoa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Tudor secondo me è la peggiore scelta possibile...

Andrebbe bene solo se fosse per questo mesi, senza vincoli per il futuro, cosa piuttosto improbabile.

Han detto che Tudor accetterebbe anche solo per tre mesi. Secondo me verrebbe anche gratis visto che realizzerebbe un sogno e per questo darebbe tutto se stesso alla causa.

E poi è da sempre juventino e non è un infame come quello della banda Moratti- Guido Rossi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova juventus di tudor: 3 5 2: digre,  kalulu gatti veiga, weah thuram locatelli koop  cambiaso,   kolo yildiz(o vlahovic). Nessuno fuori ruolo, sarebbe la prima volta in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non affideranno mai la squadra a Tudor in chiave 2025/26, ma come semplice traghettatore.

Mancini è come una rosa con le spine. Un allenatore inviso per ovvi motivi ai tifosi, che però lavora bene con i giovani e ha vinto il campionato europeo.

Mancini preso subito significa un contratto triennale senza dubbio.

La società o quello che ne rimane, è possibile che voglia prendere questa decisione a bocce ferme.

Non possono cannare due volte consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Mi offro io per un decimo dello stipendio di Motta, faccio il mondiale e saluto.

’na bella 100.000 euro e grazie tante.

Daje Elkan, chiamami!

io aggratis...e non so se mi spiego...Daje Elkann chiamami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Io prenderei di nuovo Allegri, che alla fine ha dimostrato tutto il suo valore in mezzo alla tempesta dello scorso anno.
Quanto meno, questa mossa farebbe dimettere automaticamente Giuntoli che ha dimostrato tutta la sua incapacità visto che ha scelto prima motta e poi ha assecondato tutte le sue richieste sul chi vendere e chi tenere...

Concordo sulla pochezza di Giuntoli ma richiamare il livornese del non gioco è come tagliarsi i cosiddetti per fare dispetto alla moglie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Secondo me non affideranno mai la squadra a Tudor in chiave 2025/26, ma come semplice traghettatore.

Mancini è come una rosa con le spine. Un allenatore inviso per ovvi motivi ai tifosi, che però lavora bene con i giovani e ha vinto il campionato europeo.

Mancini preso subito significa un contratto triennale senza dubbio.

La società o quello che ne rimane, è possibile che voglia prendere questa decisione a bocce ferme.

Non possono cannare due volte consecutive 

solo due?

a me paiono un bel pò di più nell'ultimo lustro

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq chiunque arrivi decreta il fallimento di sto progetto sperando che si riparta con scelte azzeccate per il prossimo futuro 

dovrebbe decretare il fallimento dello chef...che però è ancora là

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco i motivi legati alla borsa ma come può allenare Motta con la valigia accanto a se in panchina? A parte che per amor proprio dovrebbe dimettersi da solo, ma tenendolo ancora in panchina in bilico mi pare ovvio perderemo altri punti 

Tudor comunque può andare ma solo come traghettatore, ho appena letto la carriera su Wikipedia e dove non è stato esonerato si è dimesso per divergenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

solo due?

a me paiono un bel pò di più nell'ultimo lustro

dovrebbe decretare il fallimento dello chef...che però è ancora là

Be anche suo naturalmente, darei l'ultima chance a lui per la prossima stagione ma poi basta quindi spero che anche lui axzecchi un po di scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.