Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma chi lo ha detto che la Juventus non esonera a campionato in corso ? È una colossale balla...Ranieri fu eso esonerato per far posto a Ferrara subito dopo aver pareggiato (guarda caso) con la Fiorentina. 

E la società era debole come ora. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

@zacmayo in risposta al post di prima...

Io è da inzio anno che cerco di essere equilibrato (e lo sarò  anche con tudor e cosi via) se mi leggevi penso hai visto 😁.....di fatto vedo sempre le solite cose, gruppetti, conflitti e idee sostenute a tutti i costi sperando di aver ragione.. mentre sarebbe il caso di vivere le cose senza estremizzare e valutando le cose non per un futuro che non si sa quando e se ci sarà ma nel presente di volta in volta.... ma ricordo bene quello che scrivevano...😄 poco equilibrio e proprie idee sopra a tutto... da parte mia speravo che motta facesse bene perché parliamoci chiaro ripartiamo di nuovo da zero ed è un fallimento, però ecco come sottolineavo le cose buone, non si potevano non vedere le cose che non andavano e gli atteggiamenti da egocentrico di motta sopra ogni cosa e tante uscite che sottolineavano il suo modo di fare che poi è finito come è finito.... riguardo al mancare mo so se ti riferisci all'utente  o a motta... nel primo caso io sono solito parlare con tutti e anche discutere 😁 nel secondo be non credo che motta mancherà  a nessuno per quello che ha dimostrato da noiz poi il suo futuro nessuno lo conosce ma noi come detto possiamo valutare il presente 🤷🏻‍♂️

Matt , ti avevo già risposto prima che chiudessero. Non trattarmi come mio nonno con l’alzhaimer che anche se mi scrivi il post due volte ancora mi ricordo di aver risposto già sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Juve non esonera mai durante il campionato …. Come era ? sefz 

E meno male,aggiungo io.Quando le cose vanno male,bisogna cambiare,come fanno gli altri top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Adrian io te vojo ben però sta frase porta na sfigaaaaa:upss:

Ma infatti è un addio al vecchio... Non un benvenuto. Per Igor sono prontissimo. E carico. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ho bisogno di fare una domanda a un moderatore dell'angolo in privato, chi posso contattare?

Quello chiuso in bagno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma io non ho creduto a questo . Ho titubato solo nel vedere che ad alcuni, i soliti , andava bene chiudere la stagione così per poi ripensarci il prossimo anno. Là ho detto : bhoooo 

Invece io ho avuto paura che si potesse continuare col talebano per fortuna sembra che non sarà così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

E meno male,aggiungo io.Quando le cose vanno male,bisogna cambiare,come fanno gli altri top club.

Anche su questa altra tegola sui denti …. Poverelli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Matt , ti avevo già risposto prima che chiudessero. Non trattarmi come mio nonno con l’alzhaimer che anche se mi scrivi il post due volte ancora mi ricordo di aver risposto già sefz 

😂😂 non ho visto la tua risposta a questa che ti ho scritto adesso e quindi lho voluta riscrivere... non era mia intenzione trattarti da nonno🙏🏻😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Nessuno accetta tre mesi in questa situazione senza imporre clausole di almeno un anno.

Mi stai dicendo che se tu fossi un allenatore fermo da Giugno 2024, la squadra più importante che hai allenato è stata la Lazio/Marsiglia, nonostante in stagione i vari Milan/Roma/Genoa/Lecce/Parma (e mi dimentico sicuramente qualcuno) hanno cambiato allenatore ma hanno preso altri e non te (magari lo hanno cercato ma la scelta definitiva è andata su altri), ti chiama la Juve per farti tornare a lavorare e guadagnare per 3 mesi (cosa che non avresti fatto) ti saresti messo a fare lo schizzinoso ed il prezioso perché “pretendevi” un contratto fino a Giugno 2026?!?!?!

Ma veramente?!?!?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Invece io ho avuto paura che si potesse continuare col talebano per fortuna sembra che non sarà così 😅

Io aspetto l’ufficialità ma non poteva durare . Sarebbe venuto giù il mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma chi lo ha detto che la Juventus non esonera a campionato in corso ? È una colossale balla...Ranieri fu eso esonerato per far posto a Ferrara subito dopo aver pareggiato (guarda caso) con la Fiorentina. 

vabbè stiamo cambiando: due negli ultimi due anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

😂😂 non ho visto la tua risposta a questa che ti ho scritto adesso e quindi lho voluta riscrivere... non era mia intenzione trattarti da nonno🙏🏻😂

Riesci a recuperarla o te la devi ripostare come se fossimo Ale e Franz sulla panchina del parco ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.