Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nota a margine Tudor ai tempi del Verona mi ricordo che definiva vlahovic meglio pure di oshimen 

Vero, quando allenava la lazio disse che Bremer fosse il difensore piu’ forte del mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor fino a fine campionato, poi Motta di nuovo per il mondiale per club, poi prossima stagione Tudor in campionato, Conte in Champions', Allegri in coppa Italia. la nuova frontiera, un allenatore per competizione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Ciao..cosa pensi di tudor ?

Ciao...Per me il migliore nome da prendere ora come ora 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ma va😄 tranquillo capita quando chiudono il topic proprio mentre si svrive la risposta  non ti preoccupare tanto avremo modo di discutere (volentieri da parte mia) ancora... tanto qui come vedi escono notizie di tuttini tipi ogni 5 minuti😂

Provo a recuperarla … ma era un po’ al veleno verso Pogba riconoscendo invece a te di aver cercato una mediazione in tempi non sospetti . Sono stati mesi fastidiosi per me qui dentro e devo dire che non per colpa solamente di Motta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Tudor fino a fine campionato, poi Motta di nuovo per il mondiale per club, poi prossima stagione Tudor in campionato, Conte in Champions', Allegri in coppa Italia. la nuova frontiera, un allenatore per competizione

Invertirei Tudor per la Champions e Conte per il campionato poi va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Il "mondiale" è a giugno: in un amen sapremo....

L’amen conclude la messa però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A me l'ex Napoli non piace

Eh.. Ha fatto un golletto in nazionale ieri, niente male.. Al galatasasaray sta facendo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Conoscendo la società il mondiale per club lo prenderemo come tournée estiva.

Non pensatela come obiettivo 

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Chiameranno un altro per fare il mondiale per club...ormai magari scelgono allenatori in affitto.

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tudor non sarà l’allenatore al mondiale per club, perché non andremo al mondiale per club

ormai più nulla mi stupirebbe 

6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sicuramente uno che attualmente allena, altrimenti non si spiega il senso di chiamare Tudor per due mesi.

Conte, Gasperini?

Spalletti?

mi sembra palese: arriva Kloop e porta pure Trivago come sponsor 1941946070.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No, è solo che allenare e giocare alla Juve è un altro sport. Italiano al Bologna sta facendo benissimo, però nelle prime otto gare ne aveva vinta una sola, roba che a Torino sarebbe stato messo in discussione praticamente da tutti, noi in primis. Come è giusto che sia eh, è solo che se all’Atalanta o al Bologna sbagli tre-quattro partite di fila non se ne accorge nessuno.

A me sembrava la stagione giusta dov’è anche i tifosi avrebbero pazientato.

Però dopo 9 mesi di nulla mischiato al niente (e non mi riferisco ai risultati ma anche banalmente la gestione Yildiz dove siamo arrivati ad Aprile e nessuno ha capito che ruolo fa visto che ha iniziato centrale, poi a sx ed adesso a sx) è legittimo che anche il più paziente abbia preso la speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Raga ovviamente significa che viene innanzitutto per raggiungere la qualificazione Champions il resto si vedrà 

Ma si, devo dire che sinceramente inutile adesso fare anche ipotesi perché le cose sono tutte in divenire, diciamo pensiamo adesso alla qualificazione champions e poi si vedrà 

2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Il "mondiale" è a giugno: in un amen sapremo....

Be ci sono ancora tre mesi da fare bene (che di figire ne abbiamo già fatte molte) e poi si vedremo basta che abbiano le idee chiare e sleriamo le sceltw siano giuste questa volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda ignorante, Motta si porta via anche "non c'è più riposo" e compagnia cantante? Che a questo punto diventerà "non c'è più lavoro".

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come dissi in tempi non sospetti che Motta a Genoa non sarebbe andato ( ti ricordi @Dio Zigo ? ) e non sono gurate ma semplici deduzioni logiche, cosi per la stessa deduzione logica per me Giuntoli non sara' il DS 2025/26...magari pure la societa' sara' completamente diversa...e forse pure la proprieta', non si sa mai. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vero, quando allenava la lazio disse che Bremer fosse il difensore piu’ forte del mondo.

Vabbè anche Guardiola quando incontrava l’Albinoleffe la faceva passare nell’intervista pre partita come un misto tra Barcellona e Real Madrid, poi vinceva comunque 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi cosa accadrà 

Tudor per la Juve è venuto a fare il secondo a Pirlo che non aveva mai allenato in serie A mentre lui aveva allenato ovunque 

E ora accetta anche di allenarla per 3 mesi 

Lo abbraccerei se lo avessi davanti... davvero 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque come dissi in tempi non sospetti che Motta a Genoa non sarebbe andato ( ti ricordi @Dio Zigo ? ) e non sono gurate ma semplici deduzioni logiche, cosi per la stessa deduzione logica per me Giuntoli non sara' il DS 2025/26...magari pure la societa' sara' completamente diversa...e forse pure la proprieta', non si sa mai. 

Se si avvera anche solo la parte sul Ds vengo a prenderti insieme a Giuntoli con la seicento elettrica in leasing 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Qualsiasi cosa accadrà 

Tudor per la Juve è venuto a fare il secondo a Pirlo che non aveva mai allenato in serie A mentre lui aveva allenato ovunque 

Concordo, uomo vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Qualsiasi cosa accadrà 

Ma cosa aveva allenato Tudor prima di Pirlo? 

Io a Tudor darei solo la mano , non mi fiderei di abbracciarlo anche sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Provo a recuperarla … ma era un po’ al veleno verso Pogba riconoscendo invece a te di aver cercato una mediazione in tempi non sospetti . Sono stati mesi fastidiosi per me qui dentro e devo dire che non per colpa solamente di Motta sefz 

Tranquillo ho capito besissimo il succo della risposta e sinceramente sono d'accordo con te sono mesi che cerco come hai detto una mediazione per poter discutere in modo equilibrato con tutti, ma devo dire che sai bene che con alcuni è dura, hai visto benissimo diciamo in giro e non solo chi hai citato ce ne sono altri che sono stati pure peggio a prescindere dalla fiducia o meno che si aveva di motta....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.