Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Tudor fino a fine campionato, poi Motta di nuovo per il mondiale per club, poi prossima stagione Tudor in campionato, Conte in Champions', Allegri in coppa Italia. la nuova frontiera, un allenatore per competizione

Peccato che non faremo la supercoppa italiana mi sarebbe piaciuto conoscere il quarto 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo da Antonio Corsa: io  avrei preso Mancini, la cosa positiva di Tudor è che ha accettato di fare il traghettatore. per due mesi perchè nel contratto. non è compreso il mondiale per club

Chapeau Igor che Eupalla te la mandi buona in queste 8 gare, te lo meriti.

Ma il mondiale chi lo fa ? mamma mia che finale di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Qualsiasi cosa accadrà 

Tudor per la Juve è venuto a fare il secondo a Pirlo che non aveva mai allenato in serie A mentre lui aveva allenato ovunque 

E ora accetta anche di allenarla per 3 mesi 

Lo abbraccerei se lo avessi davanti... davvero 

Zio *, Tudor viene ad allenarci facendosi pagare, non viene gratis.

Poteva restare seduto sul divano? Certo, ma non è stupido e sta bene anche lui che questi 3 mesi sono la sua occasione della vita.

PS: tralasciando un discorso economico, diciamolo chiaramente, se Tudor rifiutava cosa poteva ambire per l’anno prossimo? Il Parma/Genoa di turno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Qualsiasi cosa accadrà 

Tudor per la Juve è venuto a fare il secondo a Pirlo che non aveva mai allenato in serie A mentre lui aveva allenato ovunque 

E ora accetta anche di allenarla per 3 mesi 

Lo abbraccerei se lo avessi davanti... davvero 

Beh è uno che ha la Juve tatuata sul cuore, probabilmente anche per pochi mesi, per lui sarebbe il coronamento di un sogno. Magari un po’ di juventinitá farà bene a tutti, noi compresi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Tranquillo ho capito besissimo il succo della risposta e sinceramente sono d'accordo con te sono mesi che cerco come hai detto una mediazione per poter discutere in modo equilibrato con tutti, ma devo dire che sai bene che con alcuni è dura, hai visto benissimo diciamo in giro e non solo chi hai citato ce ne sono altri che sono stati pure peggio a prescindere dalla fiducia o meno che si aveva di motta....😁

Ottimo . Concordo. Passiamo oltre. Ben venga la

sostituzione ma se limitano a tre mesi per fare fare ad altri il mondiale che Dio ce la mandi buona. Riescono sempre a sorprendermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Tudor si vuole rilanciare. Lo farà dando una mano alla Juventus.

Va bene a noi. Va bene a lui.

Ma infatti, sembra che per venire da noi abbia rifiutato il Liverpool quando invece rischiava di rimanere a piedi anche la prossima stagione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, stewie B e W said:

Beh è uno che ha la Juve tatuata sul cuore, probabilmente anche per pochi mesi, per lui sarebbe il coronamento di un sogno. Magari un po’ di juventinitá farà bene a tutti, noi compresi. 

Basta co sti Juventini eccheccazz...ma Giuntoli non prendeva la corriera per andare con la valigia di cartone a guardare la Juve ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Tutto molto bello, ma quando vediamo motta ed il suo staff lasciare la continassa con gli scatoloni in mano come nei film americani?

Lo hanno già portato al confine … lo hanno visto a Ventimiglia 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Basta co sti Juventini eccheccazz...ma Giuntoli non prendeva la corriera per andare con la valigia di cartone a guardare la Juve ? sefz

Sono sconfortato e cerco di attaccarmi alla qualsiasi, anche perché da un po’ di anni che quando si parla di Juve mi attacco al * e basta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, evidentemente non c'erano più rapporti all'interno dello spogliatoio, e quando è così non c'è altra soluzione, abbiamo imparato anche noi a esonerare a stagione in corso. Mi chiedo soltanto quand'è che torneremo ad avere una società seria e unita, ma per davvero e non per finta.

Speriamo che Tudor quanto meno ci porti in champions, che è fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vero . Non se ne può più. Porta una sfiga . Ammetto di aver detto anche io “ la Juve agli juventini “ ma forse dovrei rivedere “ la Juve agli uomini di buona volontà “ sefz 

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Di sicuro non lo vinci se cambi allenatore poco prima che inizi

Era una provocazione infatti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.