Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Qualsiasi cosa accadrà 

Tudor per la Juve è venuto a fare il secondo a Pirlo che non aveva mai allenato in serie A mentre lui aveva allenato ovunque 

E ora accetta anche di allenarla per 3 mesi 

Lo abbraccerei se lo avessi davanti... davvero 

Poi ha anche il suo di pensiero (poi tra il dire e il fare..) .fuma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me tutti gli errori partono dal post Sarri...non ne hanno azzeccata una.

Da quando hanno cacciato Marotta senza mettere nessuno al suo posto, si è spenta la luce. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

E chi ci andrebbe al Mondiale,nel caso?Il nuovo allenatore?Brambilla?Magnanelli?

Possono metterci pure Lapo, tanto lo giocheremo con la stessa intensità del trofeo birra moretti. Cercheremo di non farci male e puntualmente avremo due infortuni minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ottimo . Concordo. Passiamo oltre. Ben venga la

sostituzione ma se limitano a tre mesi per fare fare ad altri il mondiale che Dio ce la mandi buona. Riescono sempre a sorprendermi 

Esatto, sinceramente non mi pronuncio voflo vedere come vanno le cose passo paddo e sperare che da qui in avanti azzecchino le scelte perché altrimenti davvero entriamo in un loop negativo continuo.... non ci resta che vedere sperando davvero in bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me tutti gli errori partono dal post Sarri...non ne hanno azzeccata una.

Tutti gli errori partono dal pre Sarri, perché anche l’anno di Sarri fu una mezza delusione nonostante la vittoria dello scudetto. Scudetto vinto con la pausa covid e con la lazio che dopo la pausa perse 7 partite di fila, non dimentichiamolo, oltre al fatto che la squadra in mano a Sarri era pazzesca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sfonda ha scritto:

Tudor fino a fine campionato, poi Motta di nuovo per il mondiale per club, poi prossima stagione Tudor in campionato, Conte in Champions', Allegri in coppa Italia. la nuova frontiera, un allenatore per competizione

inclusivi!

.smack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

A me Tudor non dispiace. Il problema è che mi sembra uno poco stabile, peggio di Conte.

Per qualche motivo molla sempre i progetti sul più bello.

Vabbè due mesi li reggerà dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Da quando hanno cacciato Marotta senza mettere nessuno al suo posto, si è spenta la luce. 

Cavolate , abbiamo vinto anche con Marotta via . Solo che non potevamo pensare diventasse quel mafioso che è . Adesso la Juve è Marotta … ma cosa mi tocca sentire 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Esatto, sinceramente non mi pronuncio voflo vedere come vanno le cose passo paddo e sperare che da qui in avanti azzecchino le scelte perché altrimenti davvero entriamo in un loop negativo continuo.... non ci resta che vedere sperando davvero in bene 

Ci siamo già nel loop negativo. Ma che modo è, cacciare l’allenatore una settimana dopo? Il conclave per esonerare Thiago Motta e prendere Tudor. Manco quando hanno eletto l’ultimo papa, Benedetto XVI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

Quindi da giugno sarà o pioli o mancini 

Mancini non ne capirei il senso. E' libero , ha la possibilità di allenare la squadra prima dell'inizio del mondiale e non viene? 

Pioli ha un contratto all'Al-Nasser fino al 2027 e prende un botto . può liberarsi ? 

boh non capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Vero . Non se ne può più. Porta una sfiga . Ammetto di aver detto anche io “ la Juve agli juventini “ ma forse dovrei rivedere “ la Juve agli uomini di buona volontà “ sefz 

Ecco bravo...basta co sta storia degli juventini sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Intanto si è deciso di invertire il trend quindi a qualcuno non è piaciuto quello che ha visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michi07 said:

Vabbè due mesi li reggerà dai

Ma io lo terrei anche per l'anno dopo, se facesse bene.

Però per qualche motivo fra Verona, Marsiglia e Lazio ha sempre fatto bene ma è durato poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.