Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Guarda dopo ste due umiliazioni non intervenire sarebbe stato da encefalogramma piatto, meflio tardi che mai.. cmq rispetto alle aspettative estive davvero sorprendente come siano andate le cose... per carità i proclami estivi, gli chef i non ce piu riposo ecc be sotto sotto qualche sospetto me lo avevano dato...😄

Io no . Avevo accolto il progetto con entusiasmo . Poi ho conosciuto lui e i suoi pareggi e ho capito. Danilo per me è stato il punto di non ritorno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BornOnThe5ofMay said:

Malissimo al 99%. Mi intriga solo per la preparazione fisica, anche se non c’è più Bangsboo con lui

Mah, non lo so. Con il gruppo giusto potrebbe fare anche molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Stessimo parlando di un giocatore, ti darei ragione…. Con l’allenatore il discorso è diverso….

Diverso quando non riguarda noi e soprattutto Napoli, vedremo che succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Guarda ora che e’ saltato posso anche dirtelo, fino a ieri sera per Mancini mancavano solo i dettagli.

fonte certa lato Mancio.

evidentemente a sto giro regge la ricostruzione di Momblano sul veto di Elkann per contratto piu lungo dei due mesi

Grazie ler le informazioni Steph.

Infatti per deduzione logica c'erano due nomi portati avanti da giuntoli (Tudor) e Chiellini/calvo o chi per loro (mancini).

Poi ha deciso JE scegliendo in base alle differenti condizioni contrattuali.

E tutto torna con le fonti giuntoliane (Pedullà) che davano solo Tudor in corsa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Peccato per Motta, avevo aspettative diverse. Potevamo non vincere nulla ma purtroppo non è stato nemmeno costruito nulla.

Un bluff pazzesco, altro che Maifredi. Mi ricorda il personaggio di Arsenico Lupon di Alan Ford.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Io no . Avevo accolto il progetto con entusiasmo . Poi ho conosciuto lui e i suoi pareggi e ho capito. Danilo per me è stato il punto di non ritorno 

Si entusiasmo inziale poi si quando uno come danilo dice quelle cose be qualcosa si doveva capire e poi pian piano tutto il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Tudor sa cosa sia la vera Juve e non ci ha mai considerato dei ladri. Speriamo possa fare bene anche se per la Juve del futuro non lo vedo come un candidato all'altezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci sia un secondo allenatore per il Mondiale vuol dire che è da Dicembre- gennaio che avevano già preso la decisione e hanno iniziato a lavorare . E lui andava ad ostentare sicurezza davanti alle telecamere o a fare sceneggiate : mi vergogno per loro . A calci nel sedere andava spedito . Anche troppi signori . Giuntoli si salva solo se dimostra che lo aveva abbandonato già a gennaio . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

In che senso?

Che ho capito Motta , ho vissuto i suoi pareggi spacciati come evoluzione e ho capito che era solo fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

No dai se Igor non sarà al mondiale per club temo sarà perché il nuovo mister sarà il Manciooo noooo 😭😭

fosse Mancini, non avrebbe senso aspettare visto che è libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai se Igor non sarà al mondiale per club temo sarà perché il nuovo mister sarà il Manciooo noooo 😭😭

sarebbe paradossale.

Se volevano Mancini a Giugno, tanto vale prenderlo oggi e si risparmiavano i soldi per Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, steph88 ha scritto:

Guarda ora che e’ saltato posso anche dirtelo, fino a ieri sera per Mancini mancavano solo i dettagli.

fonte certa lato Mancio.

evidentemente a sto giro regge la ricostruzione di Momblano sul veto di Elkann per contratto piu lungo dei due mesi

Quindi da luglio ci sarà Mancini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Per carità, opinione rispettabile, ma qui credo abbia un pelino esagerato..

Eh direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché non metterlo già ora ? Penso invece perché il successivo è ancora sotto contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche non prenderlo subito a quel punto pero’?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non dover mai più leggere il nome di Mancini accostato alla Juventus. Un vomito.

in bocca al lupo a Motta per il proseguo della sua carriera, spero per lui faccia tesoro dei tanti errori commessi… La sua inadeguatezza è stata evidente gia dopo poco tempo. In bocca al lupo soprattutto al nuovo mister Tudor. Questa scossa porterà una bella reazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mossa Tudor intelligente anche per la questione tifosi. Con Mancini lo stadio avrebbe rischiato il vuoto, con Tudor no.

Giusta si, ora come ora, ma non è l'allenatore la mia principale preoccupazione per l'immediato futuro...allenatore che intanto cmq ci deve portare in champions in una situazione non facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Aseptic said:

Un bluff pazzesco, altro che Maifredi. Mi ricorda il personaggio di Arsenico Lupon di Alan Ford.

Vedremo cosa farà in futuro. Io non credo che in questi casi ci sia un solo colpevole.

Di certo non puoi avere a disposizione un patrimonio del genere e svalutarlo in questo modo. Koop, Luiz e Nico sono la sintesi di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nota a margine Tudor ai tempi del Verona mi ricordo che definiva vlahovic meglio pure di oshimen 

Peraltro non erano parole di circostanza, visto che la domanda era su Osimhen ("È il centravanti più forte della serie A?" "No, è forte ma secondo me Vlahovic è più forte")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Quindi da luglio ci sarà Mancini ?

Non ho news dopo ieri ma a quel punto che senso avrebbe non averlo preso subito? Boh temo ci sia molta confusione in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Arsenico lupon assai galante e molto ladron. Alan Ford un mito grazie del bel ricordo di gioventù . un abbraccio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.