Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mossa Tudor intelligente anche per la questione tifosi. Con Mancini lo stadio avrebbe rischiato il vuoto, con Tudor no.

Intelligente o parafula? Paragula o vigliacca? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio @Lisippo, mi sono aggrappato alla sua gurata “Tudor in pole position”.

Ho sperato e spero ancora che si abbia questo “lieto” fine. Capisco che Mancini sarebbe stato un allenatore più forte e preparato ma sinceramente non si può svendere ulteriormente la nostra Juventinità.

Anche se passati quasi 20 anni troppo viva ancora la ferita per passarci sopra.

Poi vedremo chi sarà il prossimo allenatore, evidentemente o è sotto contratto o lasceranno la scelta ad un nuovo gruppo dirigenziale con Giuntoli i meno.

Dispiace per Motta, era arrivato con piglio giusto , alla santone, ha deluso ampiamente ma non tanto nei risultati tragici, sfortunato con gli infortuni e i suoi preparatori, sfortunato nella campagna acquisti pessima di Giuntoli , ma ha deluso ampiamente dal lato umano.

Non ha saputo gestire il gruppo. 
È stato arrogante nelle sue scelte.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mossa Tudor intelligente anche per la questione tifosi. Con Mancini lo stadio avrebbe rischiato il vuoto, con Tudor no.

Mancini non lo abbiamo ancora scansato, ocio. Poi se verrà pazienza, almeno è un vero allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Spero di non dover mai più leggere il nome di Mancini accostato alla Juventus. Un vomito.

in bocca al lupo a Motta per il proseguo della sua carriera, spero per lui faccia tesoro dei tanti errori commessi… La sua inadeguatezza è stata evidente gia dopo poco tempo. In bocca al lupo soprattutto al nuovo mister Tudor. Questa scossa porterà una bella reazione 

Giugno non è lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, steph88 said:

Non ho news dopo ieri ma a quel punto che senso avrebbe non averlo preso subito? Boh temo ci sia molta confusione in società 

Potrebbe anche essere una questione di bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Per carità, opinione rispettabile, ma qui credo abbia un pelino esagerato..

ci stava che lo riteneva più forte di Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Il fatto che ci sia un secondo allenatore per il Mondiale vuol dire che è da Dicembre- gennaio che avevano già preso la decisione e hanno iniziato a lavorare . E lui andava ad ostentare sicurezza davanti alle telecamere o a fare sceneggiate : mi vergogno per loro . A calci nel sedere andava spedito . Anche troppi signori . Giuntoli si salva solo se dimostra che lo aveva abbandonato già a gennaio

Questo penso lo abbia confermato anche Lisippo se non sbaglio. Secondo me sarà il Gasp comunque, vediamo :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Per carità, opinione rispettabile, ma qui credo abbia un pelino esagerato..

Vlahovic è fortissimo. Mettigli vicino un Lautaro vedi quanti goal fa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Mancini non lo abbiamo ancora scansato, ocio. Poi se verrà pazienza, almeno è un vero allenatore 

Ocio appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono entusiasta non potrei esserlo dopo un fallimento. Forza Juve sempre e speriamo in Igor…. Il nome meno peggio a questo punto della stagione che non impone condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Vedremo cosa farà in futuro. Io non credo che in questi casi ci sia un solo colpevole.

Di certo non puoi avere a disposizione un patrimonio del genere e svalutarlo in questo modo. Koop, Luiz e Nico sono la sintesi di questa stagione.

Ma sì, speriamo per lui che faccia tesoro di quest'esperienza. Certo è una brutta botta per la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Questo penso lo abbia confermato anche Lisippo se non sbaglio. Secondo me sarà il Gasp comunque, vediamo :tsa:

Secondo me sono capaci di sorprenderci ancora . Comunque Tudor è da quattro mesi che gira a Torino …. Alla faccia dell’ improvvisazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

Perche non prenderlo subito a quel punto pero’?

Magari si vuole traghettare per adesso e stop? Cioè uno di quelli impegnati che dopo 10 giorni deve preparare un mondiale mi sembra strano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Non ho news dopo ieri ma a quel punto che senso avrebbe non averlo preso subito? Boh temo ci sia molta confusione in società 

Magari il quarto posto e quello che determina le scelte future 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

l'ho detto giovedì. Tudor calma la piazza. Poi se non è all'altezza chi se ne frega.

Pensiero della dirigenza eh non mio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Vlahovic è fortissimo. Mettigli vicino un Lautaro vedi quanti goal fa...

Ma basta anche un Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evitata la trasformazione definitiva in prescrittese/rapprentativa figc.

preferisco affondare negli abissi con uno juventino vero sulla panca.

forza igor anche se ho delle riserve viste le sue precedenti esperienze 

peggio di motta non può fare, almeno sa cosa era la vera juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi sembra che ci sia stata un’asta al ribasso, dove i due contendenti Tudor e Mancini abbiano abbassato piano piano le pretese pur di avere prevalenza sull’altro.

Partiti da rinnovi pluriennali con Champions acquisite fino ad accettare anche solo due mesi di contratto anche senza mondiale. 

Manco solo che Mancini rilanci ancora con un vengo gratis a Tudor che dice pago io pur di venire.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ringrazio @Lisippo, mi sono aggrappato alla sua gurata “Tudor in pole position”.

Ho sperato e spero ancora che si abbia questo “lieto” fine. Capisco che Mancini sarebbe stato un allenatore più forte e preparato ma sinceramente non si può svendere ulteriormente la nostra Juventinità.

Anche se passati quasi 20 anni troppo viva ancora la ferita per passarci sopra.

Poi vedremo chi sarà il prossimo allenatore, evidentemente o è sotto contratto o lasceranno la scelta ad un nuovo gruppo dirigenziale con Giuntoli i meno.

Dispiace per Motta, era arrivato con piglio giusto , alla santone, ha deluso ampiamente ma non tanto nei risultati tragici, sfortunato con gli infortuni e i suoi preparatori, sfortunato nella campagna acquisti pessima di Giuntoli , ma ha deluso ampiamente dal lato umano.

Non ha saputo gestire il gruppo. 
È stato arrogante nelle sue scelte.

Perdona, ma "piglio giusto" e "alla santone" , bene ma nkn benissimo. Anzi, visto che di santone ha poco o nulla (vinto niente, una faccia di * infinita, una dialettica penosa) direi malissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Peccato per Motta, avevo aspettative diverse. Potevamo non vincere nulla ma purtroppo non è stato nemmeno costruito nulla.

Una sconfitta di tutta la Juve, non solo sua. Io sono molto amareggiato. Giovane,ottimi risultati in Serie A come allenatore, grandissima esperienza internazionale come giocatore,carisma...Insomma aveva tutto per fare bene. E invece un disastro completo. Inizia a profilarsi un ambiente juventino refrattario ai cambiamenti. Ed è la peggiore delle cose. Nel calcio come nella vita o ti evolvi o muori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.