Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minutes ago, baggio18 said:

nota a margine Tudor ai tempi del Verona mi ricordo che definiva vlahovic meglio pure di oshimen 

Era meglio se sta cosa non la sapevo

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malin ha scritto:

Una sconfitta di tutta la Juve, non solo sua. Io sono molto amareggiato. Giovane,ottimi risultati in Serie A come allenatore, grandissima esperienza internazionale come giocatore,carisma...Insomma aveva tutto per fare bene. E invece un disastro completo. Inizia a profilarsi un ambiente juventino refrattario ai cambiamenti. Ed è la peggiore delle cose. Nel calcio come nella vita o ti evolvi o muori.

il cambiamento totale lo puoi fare se prendi un numero 1, un guardiola un Kloop non certo con un buon allenatore che si sente già un fenomeno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

una società nella confusione più totale. se sono vere le ricostruzioni dei guru

Non servivano ricostruzioni per esserne già certi 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Tudor. Alla fine serve un allenatore che metta la formazione giusta senza inventarsi robe strane e che abbia personalità. Credo che Igor tudor in questo momento sia la scelta migliore.a giugno vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malin ha scritto:

Una sconfitta di tutta la Juve, non solo sua. Io sono molto amareggiato. Giovane,ottimi risultati in Serie A come allenatore, grandissima esperienza internazionale come giocatore,carisma...Insomma aveva tutto per fare bene. E invece un disastro completo. Inizia a profilarsi un ambiente juventino refrattario ai cambiamenti. Ed è la peggiore delle cose. Nel calcio come nella vita o ti evolvi o muori.

Carisma? Per me neanche l'ombra. E, soprattutto, nessuna capacità di gestire giocatori singoli e gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

il cambiamento totale lo puoi fare se prendi un numero 1, un guardiola un Kloop non certo con un buon allenatore che si sente già un fenomeno

In effetti a sto punto anche a me viene da dire basta con le rivoluzioni low cost. O si prendono i fenomeni della panchina o si prosegue per la nostra strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Malin said:

Io non direi. Voglio dire, l'ambiente è fatto da chi lo compone e noi negli ultimi 2 anni abbiamo cambiato tutto, dalla dirigenza alla rosa.

È andata male, amen.

Purtroppo il calcio non è una scienza e c'è sempre un lato umano da considerare, a volte si tratta anche solo di essere la persona giusta al momento giusto.

Posto comunque che se bastasse l'esperienza da calciatore noi avremmo ancora Pirlo ad allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

Era meglio se sta cosa non la sapevo

Hai ragione però era il 2022 anno in super hype di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Io spero solo che Tudori riesca a recuperare quei giocatori su cui abbiamo investito tanto: Koop, Luiz e Nico.

È lì la chiave per mantenere Giuntoli, se svendi Hujsen Kean Fagioli Szczesny è un problema ma la proprietà può passarci sopra se si trovano sostituti buoni forti e capaci, ma se in un’annata fai così tanti errori portando giocatori costosissimi come Koop Luiz Nico Kelly o inutili come Costa che in campo danno poco o nulla sminuendo ulteriormente il parco giocatori ovvio che il calcio in * si avvicina… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malin ha scritto:

I migliori allenatori alla Juventus sono arrivati praticamente sempre senza il benestare dei tifosi e lo scetticismo dell ambiente 

Spero porti bene a Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

In effetti a sto punto anche a me viene da dire basta con le rivoluzioni low cost. O si prendono i fenomeni della panchina o si prosegue per la nostra strada

non avrei potuto spiegarlo meglio, Conte batte Gasp 10 a zero per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si entusiasmo inziale poi si quando uno come danilo dice quelle cose be qualcosa si doveva capire e poi pian piano tutto il resto 

Alla fine uno crede solo a quello che vuole...e molti invece di sentire le persone giuste, sentono qll sbagliate...passano per caxxoni chi ha vinto, e per eroi chi non ha fatto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Alla fine uno crede solo a quello che vuole...e molti invece di sentire le persone giuste, sentono qll sbagliate...passano per caxxoni chi ha vinto, e per eroi chi non ha fatto nulla 

Infatti,  ma spesso lo fanno per portare avanti le proprie idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Perdona, ma "piglio giusto" e "alla santone" , bene ma nkn benissimo. Anzi, visto che di santone ha poco o nulla (vinto niente, una faccia di * infinita, una dialettica penosa) direi malissimo

Che devo dirti, a me alla presentazione , al primo incontro con i giocatori era piaciuto anche alle prime partite, poi si è sgretolato tutto tra sfortuna e sue scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

È lì la chiave per mantenere Giuntoli, se svendi Hujsen Kean Fagioli Szczesny è un problema ma la proprietà può passarci sopra se si trovano sostituti buoni forti e capaci, ma se in un’annata fai così tanti errori portando giocatori costosissimi come Koop Luiz Nico Kelly o inutili come Costa che in campo danno poco o nulla sminuendo ulteriormente il parco giocatori ovvio che il calcio in * si avvicina… 

Per me l'unico vero errore estivo è stato Huijsen. Giocatore che vale già 4 volte quello che l'abbiamo venduto. Nessuno degli altri è davvero un rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Infatti,  ma spesso lo fanno per portare avanti le proprie idee

Appunto...le idee però, come vedi, poi cadono come castelli di Sabbia...il problema è che non capiscono nemmeno di aver sbagliato in precedenza...e qst è più grave ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me l'unico vero errore estivo è stato Huijsen. Giocatore che vale già 4 volte quello che l'abbiamo venduto. Nessuno degli altri è davvero un rimpianto.

Concordo, anche se vedere questo Nico G forse era meglio tenersi anche Soule'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco in quale universo Mancini sarebbe stato peggio di Tudor. tra l'altro il primo oltre ad essere un vero allenatore è anche uno dal calcio molto semplice e lascia molta iniziativa ai giocatori, Tudor mi dà l'idea di uno che vuol fare il sergente alla Conte ma senza averne il carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberazzo said:

Concordo, anche se vedere questo Nico G forse era meglio tenersi anche Soule'

Ma secondo me nessuno di quelli che abbiamo preso in estate è scarso. Il problema è che hanno tutti underperformato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti:

Thiago Motta è arrivato alla Juve a 42 anni, dopo aver allenato:

- Genoa

- Spezia

- Bologna

Igor Tudor arriva alla Juve a 46 anni, dopo aver allenato:

- Hadjuk Spalato

- Paok Salonicco

- Karabuskpor

- Galatasaray

- Udinese

- Hadjuk Spalato (di nuovo)

- Verona

- Olympic Marsiglia

- Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.