Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mazzia Marotta Agnelli Nedved

Scanavino Giuntoli? X Chiellini

Del Piero Giuntoli Sartori Chiellini 

Qualcosa del genere già avrebbe tutt'altro senso rispetto a quello che abbiamo attualmente. Poi, non so, si potrebbero valutare figure varie soprattutto per il ruolo di Direttore Sportivo e Direttore Generale, ex allenatori, ex uomini di campo con grande esperienza e ottime idee, come un Benitez ad esempio. Ma anche lo stesso Allegri eh, tanto per lanciare una suggestione. Come DS se non si vuole confermare Giuntoli, i nomi di Berta e Campos sono due che mi vengono in mente, oppure andrei a prendere quello del Bayer Leverkusen o di qualche squadra non italiana 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Italiano era diventato il bersaglio numero uno lo scorso anno 

sbertucciato ad ogni pareggio o sconfitta 

oggi che ci ha messo i piedi in testa tutti zitti 

Sicuramente è migliorato , con la Fiorentina certe partite erano alla Zemanina memoria.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Italiano Motta Palladino De Zerbi.

Italiano non si sa perché non sia stato scelto. Tra l’altro era anche preparato nel doppio/triplo impegno. 

Onestamente tra Italiano e Motta il talebano sembrava il primo, a Bologna sembra sia migliorato ma nel concreto il salto in una vera big non l'ha ancora mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma ci vorrebbe uno competente ad affiancarlo, qui vogliamo solo gobbi ma chiellini non può fare il DG così come Tudor non può allenare la Juve oltre giugno

Certo, chiellini si sta formando e non può essere lui un nuovo DG. Idem Tudor, non possiamo sperare ci faccia risorgere, ma almeno ci riporti la dignità fino a giugno, poi sarà probabimente tutto da rifondare, ma la basi vanno poste ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Onestamente tra Italiano e Motta il talebano sembrava il primo, a Bologna sembra sia migliorato ma nel concreto il salto in una vera big non l'ha ancora mai fatto.

Italiano no, ha allenato Spezia e Bologna, mi ricorda qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Del Piero ----------- Sartori Chiellini 

Di quei 4 nomi l'unico che puó stare in una Juve cosí destrutturata e senza capo né coda é Sartori. 

Gli altri per cortesia lasciamo perdere. 

Del Piero bene solo in un ruolo di rapprentanza formale con Chiellini, ma senza alcun tipo di potere decisionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Il fatto che ci sia un secondo allenatore per il Mondiale vuol dire che è da Dicembre- gennaio che avevano già preso la decisione e hanno iniziato a lavorare . E lui andava ad ostentare sicurezza davanti alle telecamere o a fare sceneggiate : mi vergogno per loro . A calci nel sedere andava spedito . Anche troppi signori . Giuntoli si salva solo se dimostra che lo aveva abbandonato già a gennaio . 

Spero abbiano un accordo con qualcuno di buono… perché se si presenta a giugno con tipo Pioli faccio volare i tavoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Del Piero Giuntoli Sartori Chiellini 

Qualcosa del genere già avrebbe tutt'altro senso rispetto a quello che abbiamo attualmente. Poi, non so, si potrebbero valutare figure varie soprattutto per il ruolo di Direttore Sportivo e Direttore Generale, ex allenatori, ex uomini di campo con grande esperienza e ottime idee, come un Benitez ad esempio. Ma anche lo stesso Allegri eh, tanto per lanciare una suggestione. Come DS se non si vuole confermare Giuntoli, i nomi di Berta e Campos sono due che mi vengono in mente, oppure andrei a prendere quello del Bayer Leverkusen o di qualche squadra non italiana 

Giuntoli e Sartori sono sempre Ds 

a Giuntoli si deve metter vicino un ex giocatore che abbia passione per la scelta dei giocatori tipo Maldini .

Ravanelli Trezeguet Camoranesi Padovano, nomi così .. 

Uno che abbia quel quid in più , un po’ come è uscito Maldini come dirigente .

Poi se trovano qualcuno che già sa fare quel mestiere meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mazzia Marotta Agnelli Nedved

Scanavino Giuntoli? X Chiellini

No

Agnelli Mazzia Marotta Paratici Nedved

Scanavino ? Giuntoli CHIELLINI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Motta sembrava meno "talebano" perché il Bologna aveva un modo di giocare più equilibrato e meno spregiudicato della Fiorenrina di Italiano. Però se andiamo ad analizzare la gestione dei giocatori, la capacità e la tendenza a saper cambiare, lettura delle partite, eccetera, magari troviamo che anche nell'esperienza passata non è che sia stato troppo diverso. Solo che al Bologna certe cose fanno meno rumore mentre si esalta di più un quarto posto raggiunto valorizzando anche diversi giocatori. Però ecco, su queste cose possiamo essere impreparati noi, non la dirigenza che deve valutare tutto nei minimi dettagli, studiare in maniera puntigliosa un profilo e le sue caratteristiche. Io ad esempio certe cose neanche le sapevo, ma perché ho una vita al di fuori del calcio e quindi non passavo le giornate a studiare il Bologna di Motta. Ma Giuntoli è pagato proprio per fare quello quindi in teoria ste cose le doveva sapere. 

Comunque torniamo sempre là, che mancano altre figure dirigenziali di livello. Io sono stato il primo critico di Giuntoli, però il vero problema è che abbiamo solo lui ad occuparsi di tutto. Gli altri due sono due economisti, ragionieri o non so che cosa, che fanno comunque tutt'altro nella vita. Non possono essere dirigenti di una società di calcio così importante come la Juve, questo è il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Italiano no, ha allenato Spezia e Bologna, mi ricorda qualcuno

Italiano poteva esser una scelta preferibile a Motta. Ora però abbiamo bisogno di certezze che probabilmente si avranno a Giugno con un mister sicuramente più navigato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Il progetto è fallito miseramente, se mi ricordo l'entusiasmo di questa estate,me compreso,che delusione.

Direi che ci siamo presi una bella mazzata nei denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Di quei 4 nomi l'unico che puó stare in una Juve cosí destrutturata e senza capo né coda é Sartori. 

Gli altri per cortesia lasciamo perdere. 

Del Piero bene solo in un ruolo di rapprentanza formale con Chiellini, ma senza alcun tipo di potere decisionale. 

Si, Del Piero come Presidente con ruoli di rappresentanza, più che altro. 

Poi vorrei un AD e un DG di livello. Non so, ho pensato a Sartori, per il primo e servirebbe un DG capace, con ottime idee, magari un uomo che abbia avuto esperienze di campo. Quale nome potremmo fare? Qualche suggestione?

4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

No

Ma perché voler tenere Scanavino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Italiano Motta Palladino De Zerbi.

Italiano non si sa perché non sia stato scelto. Tra l’altro era anche preparato nel doppio/triplo impegno. 

i miei nomi  baroni  oppure Enzo Maresca..però non si può dire secondo me che Motta era una scelta sbagliata, sembrava rappresentare tutto il meglio di un emergente, tolta quella tendenza all overthinking che in realtà poi qua alla Juve è diventata tutt'altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’arrivo di Motta ha ricevuto tanto entusiasmo perché in lui erano riposte tutte le speranze di vedere finalmente la Juventus provare qualcosa di diverso rispetto a ciò che ha sempre fatto e rispetto ad un allenatore che ormai aveva dato già tutto. Un cambio di filosofia calcistica completa. Purtroppo, ciò non è stato possibile, per una serie di fattori, di cui il principale il non aver visto passi in avanti, anche minimi, da settembre scorso e forse la completa rottura con tutti i giocatori della rosa. 
A me dispiace molto non tanto per Motta, ma per ciò che Motta poteva essere e rappresentava. 

Tornerà la restaurazione e chissà se riusciremo mai ad essere simili a quei club europei che alzano le champions anche attraverso il loro gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

No

Già. 

Trovare uno del livello e peso di Agnelli che prenda tutte le decisioni del club e una figura sopra a Giuntoli è dura. 

Sostituire Giuntoli mi sembra attualmente la cosa più facile con i vari Berta Sartori in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Giuntoli e Sartori sono sempre Ds 

a Giuntoli si deve metter vicino un ex giocatore che abbia passione per la scelta dei giocatori tipo Maldini .

Ravanelli Trezeguet Camoranesi Padovano, nomi così .. 

Uno che abbia quel quid in più , un po’ come è uscito Maldini come dirigente .

Poi se trovano qualcuno che già sa fare quel mestiere meglio. 

Sartori pensavo fosse più un DG che un DS. 

Quindi ok, o Giuntoli o lui.

Immaginando rimanga Giuntoli, resterebbero scoperti i ruoli di AD, DG e Presidente.

Non so, come Presidente mi immagino un nostro grande ex. Come AD uno esperto del mondo calcistico della serie A e come DG potrebbe andare bene anche uno straniero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, Del Piero come Presidente con ruoli di rappresentanza, più che altro. 

Poi vorrei un AD e un DG di livello. Non so, ho pensato a Sartori, per il primo e servirebbe un DG capace, con ottime idee, magari un uomo che abbia avuto esperienze di campo. Quale nome potremmo fare? Qualche suggestione?

Ma perché voler tenere Scanavino? 

Non vogliamo tenerlo noi , ma come Mazzia credo che sia lì per i conti di Elkan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso del mondiale non ha tanto senso perché che fai metti un allenatore nuovo in quei dieci giorni di tempo? Ma ormai siamo abituati che nulla ha più senso 

Di sicuro non ci vedo un Conte o un Gasperini a prestarsi a sta cosa, lo so io lo sapete voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.