Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si, si, fai lo spiritoso, ma non hai capito, come tanti altri, che chi ne esce malissimo non è Motta, ma Giuntoli.

Non ha saputo difendere la sua scelta, zero programmazione, si è arreso alle prime difficoltà come un pivello.

Lo capirai tra un anno quando saremo esattamente nella situazione attuale.

E chissà per quanti anni.

Goditi il momento, "hanno cacciato il tecnico brutto e cattivo, evviva, adesso cambia tutto !!!!"

Durerà molto poco, te ne accorgerai .ghgh

Ma perché secondo te sto dalla parte di Giuntoli? Per me sarebbe da spedire su Marte anche lui… e anche gli altri mamozi in società 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma perché secondo te sto dalla parte di Giuntoli? Per me sarebbe da spedire su Marte anche lui… e anche gli altri mamozi in società 

Oddio ma Mamozio non era un utente storico troll mitologico o qualcosa del genere? .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non si può neanche assentarsi una sera che accade di tutto .fuma 

Dillo a me. Una sera che esco succede 'sto marasma. sefz

Comunque confermato che l'ambaradam su Mancini si trattasse di un polpettone, imho. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Stessa identica situazione dell'anno scorso per quanto mi riguarda 

Con la differenza che Motta era una sua scelta (Allegri no) e non è riuscito a difenderla nemmeno una stagione.

Dirigente privo di spina dorsale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va cacciato perché se abbiamo un 15/20% di poterci giocare il quarto posto lo abbiamo esonerando TM.

Ciò detto, spero che anche Giuntoli abbia finito il suo percorso. Il vero sconfitto è lui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dillo a me. Una sera che esco succede 'sto marasma. sefz

Comunque confermato che l'ambaradam su Mancini si trattasse di un polpettone, imho. .the

Comunque sto sentendo la replica della live di stasera di Corsa e mentre lui teneva viva l’ipotesi post 31 marzo per motivi esclusivamente economici la gente sotto gli scriveva che addirittura Sky stava battendo l’ultim'ora dell’annuncio a breve, secondo lui dunque ci sarebbe un aumento di capitale entro questa settimana per permettere ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si, si, fai lo spiritoso, ma non hai capito, come tanti altri, che chi ne esce malissimo non è Motta, ma Giuntoli.

Non ha saputo difendere la sua scelta, zero programmazione, si è arreso alle prime difficoltà come un pivello.

Lo capirai tra un anno quando saremo esattamente nella situazione attuale.

E chissà per quanti anni.

Goditi il momento, "hanno cacciato il tecnico brutto e cattivo, evviva, adesso cambia tutto !!!!"

Durerà molto poco, te ne accorgerai .ghgh

dai fa ridere motta ma che roba è....si può sbagliare ha sbagliato anche marotta con del neri e ci sta ma motta è impresentabile può giusto allenare il Bologna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, sanasi77 said:

E VABBE' questo ha avuto tutte le chances del mondo. Ancelotti è stato trattato male ma motta ha avuto sostegno di tifosi e società fino a poco tempo fa, anzi non ricordo così tanto entusiasmo al suo arrivo  come per allenatori passati.

Io l'ho sempre sostenuto e difeso come farò con tudor o chiunque altro...ma tanti tifosi juventini hanno cominciato a insultarlo dal secondo giorno, sono gli stessi (non mi riferisco a te sia chiaro) che oggi vengono a fare i maestrini di sta mappa e che poi alla prima difficoltà di Tudor cominceranno a insultare pure lui, non è che se hanno esonerato Motta allora il loro comportamento era giustificato, ma inutile spiegarglielo perché non ci arrivano...comunque per capirci, chi tifa juve non deve insultare e offendere sul personale tesserati, pure se nel loro passato hanno indossato i colori di quella squadra di m... di Milano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Di quei 4 nomi l'unico che puó stare in una Juve cosí destrutturata e senza capo né coda é Sartori. 

Gli altri per cortesia lasciamo perdere. 

Del Piero bene solo in un ruolo di rapprentanza formale con Chiellini, ma senza alcun tipo di potere decisionale. 

Sono d'accordo ma un po di juventinità non fa male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io l'ho sempre sostenuto e difeso come farò con tudor o chiunque altro...ma tanti tifosi juventini hanno cominciato a insultarlo dal secondo giorno, sono gli stessi (non mi riferisco a te sia chiaro) che oggi vengono a fare i maestrini di sta mappa e che poi alla prima difficoltà di Tudor cominceranno a insultare pure lui, non è che se hanno esonerato Motta allora il loro comportamento era giustificato, ma inutile spiegarglielo perché non ci arrivano...comunque per capirci, chi tifa juve non deve insultare e offendere sul personale tesserati, pure se nel loro passato hanno indossato i colori di quella squadra di m... di Milano.

io ci ho creduto fino a qualche settimana fa e addirittura ancora dopo le 5 vittorie a fila credevo in una bella rimonta. Ora è finita bisogna dare cmq una scossa ai giocatori e Motta non ha piu' il gruppo in mano; probabilmente tudor come traghettatore è quello che meglio può dare qualcosa rispetto a colui che ha indossato lo scudetto di cartone. Il grosso problema sta nella società non negli allenatori che ormai stiamo cambiando come si cambiano le mutande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad essere realistici i soldi di mancini non ci stanno e bisogna pagare buona uscita di Motta con staff 

Per me è Tudor il prossimo 

Gatti Kalulu Veiga 

Weah Thuram Locatelli Cambiaso 

Koop yldiz

Vlahovic

Modificato da nichi druzya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Si ma perché ormai motta si è fatto terra bruciata. Ma l hype con cui è arrivato motta non lo ricordo praticamente per nessuno 

Manco capello o il ritorno di lippi 

Far arrivare il Bologna in Champions è qualcosa di storico. E noi avevamo bisogno di appellarci a qualcosa. Era più fede che altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tognozzi non è adatto messo vicino a Giuntoli. Non serve un Ds, ma uno che controlli il Ds, che scelga insieme al Ds. 

Giuntoli molti giocatori li ha presi con il benestare o sotto consiglio di Motta. Non è tutto frutto del suo sacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Narayama said:

Giuntoli molti giocatori li ha presi con il benestare o sotto consiglio di Motta. Non è tutto frutto del suo sacco. 

Tranne Koop sono arrivate davvero le ultimissime scelte.

Tipo Trattiamo Araujo - Tomori a gennaio è arriva Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Ad essere realistici i soldi di mancini non ci stanno e bisogna pagare buona uscita di Motta con staff 

Per me è Tudor il prossimo 

Gatti Kalulu Veiga 

Weah Thuram Locatelli Cambiaso 

Koop yldiz

Vlahovic

PER me non pagano nessuna buona uscita ma rimane a libro paga e stipendiato mensilmente al fine di non caricare troppo il bilancio. In questo modo il costo aggiuntivo sarebbe di 700/900.000 per i 3 mesi di tudor

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fjgt ha scritto:

Tranne Koop sono arrivate davvero le ultimissime scelte.

Tipo Trattiamo Araujo - Tomori a gennaio è arriva Kelly.

Adeyemi->Sancho->Gonzalez

Calafiori->Todibo->Kalulu

Rabiot->Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la decisione è di JE, non lo so con certezza, ma fortunatamente qualcuno si è svegliato e ha capito che Thiago Motta andava esonerato ORA. Anzi, pure troppo tardi... Andava fatto lunedì scorso. Meglio tardi che mai.

Quando un allenatore spacca lo spogliatoio, ha rapporti pessimi con il gruppo, non si sa rapportare e la squadra lo rigetta è fondamentale cacciarlo prima di subito.

Ora però non basta. Lui ha grandissime responsabilità ma ancor di più Giuntoli: ha fatto delle operazioni di mercato al limite della vergogna. È un altro che andrebbe allontanato entro giugno, ma sarà dura purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento provo solo grande amarezza...siamo tornati agli anni di Cobolli e Blanc con due esoneri in due stagioni a fila: ieri Ranieri e Ferrara, oggi Allegri e Motta.

Avrei provato fino alla fine a ricucire con Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, GusFring ha scritto:

Il mio affetto verso Tudor è sconfinato ma mettere la clausola sul 4 posto è l’ennesimo autogol progettuale

Se questa squadra mi sputa il sangue sul campo come il Verona di Tudor e torna a comportarsi con la gatta piemontese di sempre per me va benissimo.

A questa squadra mancano le.palle e gli uomini dai tempi di Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.