Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spiego a tutti i sognatori i quali dicono che Tudor si accolla 3 mesi di Juve, così, solo per l'amor della maglia, che il signor Tudor non è altro che un allenatore con un curriculum nel quale c'è scritto: Marsiglia, Lazio, Verona... mica Manchester City, Real Madrid o Bayern Monaco. Alla fine è il classico allenatore che non ha nulla da perdere.

Ditelo a Conte se viene per soli tre mesi alla Juve, per la maglia? 

Vi risponderà con tre pernacchie condite con tre sberle dietro al collo. 

ma anche questo a prescindere non penso venga per la gloria e basta stile Montero l'anno scorso, avrà chiesto qualche garanzia se raggiunge il quarto posto secondo me. 

Le ultime 3 esperienze cmq sono state positive a livello di campo poi lui ha litigato coi piani alti ma sul campo aveva fatto bene sia con l Hellas, con Marsiglia e a Roma 

tralaltro allenatore abituato a subentrare 

Però secondo me non è venuto così giusto a fare qualche mese, avrà chiesto qualche riconoscimento se raggiunge il quarto posto..per me eh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Viene preferito Tudor a Magnanelli Brambilla e Motta per finire la stagione , forse la prima scelta sensata per dare appunto la scossa. Vedremo se basterà .

C’è chi dice che Tudor se facesse bene dovrebbe avere l’occasione di allenarla anche il prossimo anno, ma come ha terminato le sue avventure con tutte le altre squadre? 

Vorrei capire umanamente com’è nel rapporto con società e giocatori, o meglio, dovrebbe capirlo più la dirigenza per non commettere altri errori alla Motta, Sarri, Pirlo.

Bramilla ha già due panchine quest'anno, altrimenti lo avrebbero proposto, penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè che cambia scusate sefz Koop esterno di nuovo, i due a centrocampo 

Giocava proprio li alla dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Non credo. Sarà stato brusco in certi casi, come ha testimoniato Szczesny, che da persona intelligente qual è, ha capito subito cosa stava succedendo. Certi salari non erano più sostenibili. Un altro che ha capito il nuovo corso è stato McKennie. Dopo il rifiuto all'Aston Villa, nessuno era disposto a scommettere un euro su di lui e invece... Non mi pare che Giuntoli se la sia legata al dito. Anzi, gli ha fatto pure il rinnovo a cifre consone. Per me Giuntoli sta facendo bene e spero che bene farà anche in futuro. 

Poi, se l'allenatore dimostra di non essere capace di entrare nella testa dei giocatori, ma solo dipingere idee teoriche... se la va a cercare. Che TM abbia tratti da sociopatico mi pare evidente. Giuntoli non direi. E' un manager risoluto, come poteva esserlo Moggi. 

Ma dai su,  io non ero un grande fan di Danilo ma ti pare quella la maniera giusta di comportarsi? 

Rescindi e spendi soldi per KELLY... Si è adeguato troppo alla rigidità del mister,  permettendo di creare un sacco di problemi di spogliatoio. 

Così non va bene e non si può fare calcio come si deve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Tudor dovrebbe restare come allenatore in seconda

Non vuole, è già successo con pirlo e dopo quell'esperienza dichiarò che non l'avrebbe più fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dobbiamo ancora soffrire, ci vorrà ancora tempo la mia speranza e che si velocizzi il processo.

grazie per la tua disponibilità.....che due maroni pero' sto commissariamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, iniesta ha scritto:

Le persone intelligenti entrano in punta di piedi e col tempo, dopo aver acquisito la fiducia dell’ambiente, provano a trasmettere e far valere le proprie idee.

Esattamente ciò che fece Allegri quando subentrò a Conte. Non stravolse gli equilibri dello spogliatoio e proseguì con il 3-5-2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io terrei Tudor anche per la prossima stagione. 

Se lo meriterà, gli rinnoveranno il contratto e farà anche il Mondiale per club.

Sempre che non abbiano giù chiuso anche per il successivo allenatore ma non è affatto detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spiego a tutti i sognatori i quali dicono che Tudor si accolla 3 mesi di Juve, così, solo per l'amor della maglia, che il signor Tudor non è altro che un allenatore con un curriculum nel quale c'è scritto: Marsiglia, Lazio, Verona... mica Manchester City, Real Madrid o Bayern Monaco. Alla fine è il classico allenatore che non ha nulla da perdere.

Ditelo a Conte se viene per soli tre mesi alla Juve, per la maglia? 

Vi risponderà con tre pernacchie condite con tre sberle dietro al collo. 

e quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Pure a Roma sono convinti che Gasp abbia un accordo con la Roma

A Roma; io invece non parlo di Torino ma dell’ambiente dove Gasp vive da una decina d’anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non lo so, ma certe cose che a Bologna sembravano solo difetti di piccola rilevanza qui si sono ingigantite parecchio.

C'è che... se a Bologna arrivi in CL fanno caroselli tutta notte e se non ci arrivi vabbè, fa lo stesso. 

Alla Juve no. L'asticella si alza. Le pressioni sono più forti, anche i giocatori le sentono e se non li prendi per mano sono i primi a perdersi.

Questo credo sia successo. Perché a ben guardare, anche l'ultima gara con la Viola, la squadra ha giocato discretamente bene fino  al goal subito. Poi puff.... evaporata.

TM è un bravo allenatore , ma ha evidenti tratti da sociopatico. Bisognerebbe iniettargli un po' del cazzèggio di Acciuga. E oplà, forse verrebbe fuori l'allenatore perfetto. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Ferrari continua a fare sportivamente pena, questo per far capire le doti manageriali e occhio nelle scelte del mitologico JE. 

Un re mida al contrario. Almeno nello sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, VR46 said:

Quindi abbiamo scampato il pericolo Mancini con annesso contratto anche per l’anno prossimo?

per adesso, poi a giugno si vedrà

io spero sempre in Conte, l'unico capace di tirarci fuori da queste sabbie mobili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

A Roma; io invece non parlo di Torino ma dell’ambiente dove Gasp vive da una decina d’anni.

Se la fonte è bergamasca, allora è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma dai su,  io non ero un grande fan di Danilo ma ti pare quella la maniera giusta di comportarsi? 

Sì. Visto che stava facendo una stagione imbarazzante. Ed era tra gli ingaggi alti da tagliare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non proprio esterno, gioca nella posizione in cui giocava nell'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Infatti noi continueremo ad attaccare con lo stesso schieramento con cui lo facevamo con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.