Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mi chiedo una cosa...visto che più di un utente illuminato diceva che Motta era un costruttore e che chi sarebbe arrivato dopo avrebbe beneficiato del suo enorme lavoro, se andiamo in Champions è merito suo? .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

per adesso, poi a giugno si vedrà

io spero sempre in Conte, l'unico capace di tirarci fuori da queste sabbie mobili

Ah che non viene Mancini no. 

Quello è un palancaio di prima categoria,  chissà che contratto ha chiesto: a Johnny gli si saranno drizzati i boccoli  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se qui si è sempre detto che stava nei 3 di centrocampo .uhm 

Zapata/Scamacca/El Bilal

Lookman/Pasalic/Muriel Koopmeiners/De Ket/Miranchuk

Hateboer/Ruggeri Ederson De Roon Zappacosta/Holm

Poi si, ha giocato anche al fianco di Ederson o di De Roon.. a parte che alla dea erano in 10mila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ti riferisci a? Soule? Giocatore che probabilmente gli piaceva ma che ha sacrificato volentieri per portare a casa l’olandese volante 

Può essere. Secondo me sul mercato è stato accontentato assai meno di quanto si dice. Il che non lo giustifica, chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Lavorerà sul gruppo,  sul carattere ecc ecc non penso farà chissà quale lavoro tattico, ormai la stagione è finita. 

Il prossimo anno non ci sarà e lo sa bene anche lui. 

Farà il traghettatore insomma  😀

io sarei sicuro che non ci sarà se ci fossero trattative già in stato avanzato con qualche allenatore importante....ma se di trattative avanzate non ce ne sono e in ballo ci sono i due mediocri finiti in arabia se Tudor facesse bene quest'ultima parte di stagione arrivando in champions e non sfigurando al mondiale...varrebbe la pena non confermarlo per prendere qualcuno che non da nessuna sicurezza come piangini o pioli?

perchè leggo che verrebbero tutti a piedi...Conte, Gasperini, Emery o non so chi altro...ma la realtà per me è ben diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Mi chiedo una cosa...visto che più di un utente illuminato diceva che Motta era un costruttore e che chi sarebbe arrivato dopo avrebbe beneficiato del suo enorme lavoro, se andiamo in Champions è merito suo? .ghgh

beh in buona parte si visto le partite che mancano 

ma direi che più che merito suo direi nonostante lui sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

incredibile la naturalezza con cui si addossa le responsabilità del mercato a Motta, come se non fosse chiaro chi sia il dirigente dalle mani bucate che lascia traccia ad ogni transazione.

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Se la fonte è bergamasca, allora è diverso.

Sono voci…che valgono il giusto e lasciano il tempo che trovano ma parlando con più di una persona e in più occasioni è emersa questa loro convinzione. Boh, staremo a vedere anche perché nel frattempo Motta è saltato quindi magari anche i piani saranno cambiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

C'è che... se a Bologna arrivi in CL fanno caroselli tutta notte e se non ci arrivi vabbè, fa lo stesso. 

Alla Juve no. L'asticella si alza. Le pressioni sono più forti, anche i giocatori le sentono e se non li prendi per mano sono i primi a perdersi.

Questo credo sia successo. Perché a ben guardare, anche l'ultima gara con la Viola, la squadra ha giocato discretamente bene fino  al goal subito. Poi puff.... evaporata.

TM è un bravo allenatore , ma ha evidenti tratti da sociopatico. Bisognerebbe iniettargli un po' del cazzèggio di Acciuga. E oplà, forse verrebbe fuori l'allenatore perfetto. :d

si va bene però se penso a ritroso...Arnautovic fatto sparire alla velocità della luce perché non reggeva i suoi allenamenti (ti ricorda qualcosa?), giocatori fatti giocare in più ruoli (ricordo pure Fabbian e aebisher punte ed esterni), calafiori Orsolini erano i top ma si sono fatti le loro partite in panca, boh alla fine quel che a Bologna sembravano piccole cose alla Juventus si sono ingigantite. 

Probabilmente parliamo di un buon allenatore di campo , a livello didattico probabilmente, ma con grossi difetti caratteriali e di capacità empatiche, forse avergli dato troppo potere ha portato effetti collaterali gravi tra cui soprattutto l'addio a certi giocatori che abbiamo ceduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Tudor fosse anche un preparare il terreno per Gasp?

Anche se vorrei vedere Conte con questo materiale tecnico. Agli altri nomi credo poco, mi piacerebbe molto un Emery ma perché dovrebbe andarsene dalla PL con questo AV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Può essere. Secondo me sul mercato è stato accontentato assai meno di quanto si dice. Il che non lo giustifica, chiaramente.

Guarda non lo so. Io un anno fa sarei andato ad occhi chiusi su Conte e sono e sarò per sempre estimatore di Allegri. Quindi ti puoi immaginare quanto mi vada a genio dal primo minuto Motta. Ciò detto penso abbia fatto addirittura peggio di quanto il più pessimista avrebbe potuto pronosticare. Un flop clamoroso che rende la sua avventura la più tragicomica insieme a quelle di Ferrara, Zaccheroni, Del Neri e Pirlo. Ma a differenza di quelli citati questo si è rivelato un presuntuoso e arrogante, quindi se guardando indietro questi li ricordo anche con simpatia…difficilmente potrà a posteriori accadere con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spiego a tutti i sognatori i quali dicono che Tudor si accolla 3 mesi di Juve, così, solo per l'amor della maglia, che il signor Tudor non è altro che un allenatore con un curriculum nel quale c'è scritto: Marsiglia, Lazio, Verona... mica Manchester City, Real Madrid o Bayern Monaco. Alla fine è il classico allenatore che non ha nulla da perdere.

Ditelo a Conte se viene per soli tre mesi alla Juve, per la maglia? 

Vi risponderà con tre pernacchie condite con tre sberle dietro al collo. 

Ma Conte chi?? 
C’è solo la Juve di superiore alla Juve. 
Anche basta con questo soggetto velenoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Sì. Visto che stava facendo una stagione imbarazzante. Ed era tra gli ingaggi alti da tagliare.

Non si mandano via così le persone (per spendere poi 20 milioni per Kelly poi) sono persone oltre che calciatori ed hanno dei lagami nello spogliatoio: lo "sopporti" fino a fine anno e poi lo accompagni alla porta a contratto finito senza creare tanti casini. 

Neppure con Rugani e Djalo si sono comportati benissimo: uno rinnovato e uno appena preso sono stati messi fuori rosa, mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Era Adani? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Anche se vorrei vedere Conte con questo materiale tecnico. Agli altri nomi credo poco, mi piacerebbe molto un Emery ma perché dovrebbe andarsene dalla PL con questo AV

Anche Conte può continuare poi con la difesa a tre. Abbiamo già la squadra pronta. Basta recuperare Cabal e Bremer e risolvere la questione dei due attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Probabilmente parliamo di un buon allenatore di campo , a livello didattico probabilmente, ma con grossi difetti caratteriali e di capacità empatiche

Togliamo il probabilmente. Mi pare evidente cosa è successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

A BG non in curva ma in tribuna in diversi ne sono convinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Sarebbe troppo sensato, quindi no.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.