Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Peró io Koop Luiz li terrei in panchina , troppo deboli mentalmente o fisicamente.

vanno entrambi spediti su Andromeda con un bel fiocchetto rosso in testa e con biglietto di sola andata...:tsa:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Sarebbe dovuto già passare Motta a questo modulo.

I nostri esterni offensivi sono completamente nulli...una volta che ha fallito Nico sarebbe dovuto immediatamente passare a questa roba qui per salvare il salvabile.

Invece di continuare a buttare Yldiz sulla fascia sprecando le sue qualità.

Ma era il modulo su cui costruire la squadra. Nel momento in cui hai solo mezze punte, non puoi giocare con gli esterni larghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Quello che poi è successo…….

Ma in base a cosa? Perché da fuori e da non tifosi, è difficile capire come potesse essere poco trascinatore a Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah, dici? Io non è che me ne capisco tanto, però non mi sembra che in campo si sia visto granchè a livello di preparazione della squadra. Domenica scorsa il Bologna ha vinto 5-0, il quinto gol è il risultato di un meccanismo provato e riprovato, evidentemente. Bellissimo da vedere. Io da Motta mi aspettavo queste cose, non le vittorie - e perciò ero contrario al suo arrivo per principio-. Mi aspettavo un allenatore che non allena uomini ma un meccanismo. Sicuramente mi sono ritrovato un allenatore che non allena uomini, ma mi pare anche sul meccanismo siamo messi parecchio male. Non ho visto proprio niente. 

Elkann e Giuntoli hanno la responsabilità e il diritto che vengono rispettivamente da proprietà ed incarico di scegliere gli uomini coi quali lavorare. Entrambi hanno sbagliato, a me sembra in maniera clamorosa e grossolana. Si tratta di errori con pochi precedenti nella storia della squadra, a questo livello. Almeno che questo sia di insegnamento, e la base deve essere che se hai uno bravo ma che non funziona più ai massimi livelli e decidi di cambiare, devi essere sicuro di cambiare con uno più bravo. O ugualmente bravo, almeno. E' impossibile, impossibile, impossibile, impossibile, dopo i molti colloqui che immagino abbiano fatto prima di appioppare 4 milioni netti all'anno a Motta (di sicuro con Giuntoli, ma magari anche con Elkann) che abbiano pensato che Motta fosse l'uomo giusto per sostituire Allegri. Ripeto, impossibile impossibile impossibile. Impossibile ai confini con la malafede. A meno che i colloqui Motta non li abbia fatti con il pesce rosso della sede della Continassa. Cioè qui parliamo di una squadra che durante una  trasferta in Germania pre campionato aveva non so quanti fuori rosa (tra cui McKennie che per mesi poi è stato il migliore). Che alla prima giornata di A aveva già perso le tracce di uno degli acquisti più importanti in mezzo al campo. E mi fermo all'estate.

Questi devono rendersi conto dell'errore incredibile che hanno fatto e , nel caso di Giuntoli (cui va imputato per giunta l'alto tradimento del gennaio 2024) sarebbe meglio traessero le dignitose conclusioni.

Gli allenatori da meccanismo funzionano solo in provincia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Sarebbe dovuto già passare Motta a questo modulo.

I nostri esterni offensivi sono completamente nulli...una volta che ha fallito Nico sarebbe dovuto immediatamente passare a questa roba qui per salvare il salvabile.

Invece di continuare a buttare Yldiz sulla fascia sprecando le sue qualità.

Ma era il modulo su cui costruire la squadra. Nel momento in cui hai solo mezze punte, non puoi giocare con gli esterni larghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma lui é topoverthetop assoluto dicono. Sei proprio sicuro? Ti tira fuori un ragù di rana impiastricciata all'aglio calpestato con pastina - quella per senza denti - da leccarsi i baffi... .sisi

Ragù rana che probabilmente pagherebbe 300 euro all'etto .sisi

Si sbrigassero ad affiancargli il chiello, ad ogni minchiata entrataccia random senza preavviso, tipo gli schiaffi a Barney in How I Met your Mother 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post domenicale after limoncello made in hom, over 8-10 shottini: visto l'andazzo delle competitorz avessero cambiato mottarello a gennaio avremmo vinto lo scudetto

astenersi femminelle impaurite, allegriani, pancraziani, manciniani, subumani

• Mi Piace 2
  • Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come traghettatore, oggi o prima, non avrei detto nulla...

Ma come allenatore per me è proprio scarso, e sinceramente non concordo sul fatto che abbia dimostrato più di motta... perlomeno il motta fino a Bologna...

Troppi esoneri, le poche volte che ho visto le sue squadre il gioco mi faceva quasi rimpiangere quello di allegri, sempre casini con l'ambiente...boh...

Poi, non amo proprio il suo livello comunicativo... Per me inadeguato per la Juve (come motta d'altronde)...

Personalmente ho solo un incubo: Tudor che raggiunge la quarta piazza venendo riconfermato

Povero, nulla contro l'uomo, ci mancherebbe, ma come allenatore diciamo che risulta un po' succube anche lui del suo ego molto croato, fatto di rimbrotti, urla, scossoni psicologici e alle volte anche le mani.

Oggi alla rosa serve uno psicologo che li rigeneri, non un soldato di ventura che prosegua il lavoro di demolizione emotiva del suo predecessore.

Che il Dio del calcio ci sia benevolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere davvero da qualche utente che è molto vicino all'ambiente , mi viene da pensare a Romeo , cosa è davvero successo in queste ultime ore. Attenzione , non voglio giustificare Motta o Giuntoli ma vorrei davvero capite come mai la situazione è  completamente precipitata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Koop potrebbe giocare alla Barak a Verona, in appoggio su tutto il fronte offensivo, a cercarsi gli spazi li davanti senza andare a fare quello dell'ultimo passaggio nello stretto che non è roba sua 

Lo può fare è che mentalmente non c’è . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Bisogna saperle prima queste cose, è il minimo che mi aspetti da un dirigente della Juve, bastava informarsi bene 

Giuntoli e il suo staff hanno fatto acquisti stile secco o l'ultimo paratici 

Dilettanti allo sbaraglio proprio 

Quando vai a prendere un allenatore, soprattutto un giovane emergente, devi sapere anche quante volte va al * in un giorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

post domenicale after limoncello made in hom, over 8-10 shottini: visto l'andazzo delle competitorz avessero cambiato mottarello a gennaio avremmo vinto lo scudetto

Forse se l'avessero cambiato dopo Empoli almeno una tra Atalanta e Fiorentina non l'avremmo persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Evidentemente, come del resto avevano detto in molti già tra novembre e dicembre, non aveva più la squadra in mano. Forse non ce l'aveva mai avuta a parte pochi.

In troppi non credevano a chi glielo diceva, ma io non sono meravigliato di quello che sta accadendo. È solo l'epilogo di una storia che si vedeva avrebbe portato a questo. Non esiste al mondo e non esistera MAI un allenatore che senza squadra dalla sua parte potra fare bene. Poi possiamo discutere del perche e del per come ma come in qualsiasi rapporto quando c'è uno scontro o ci si chiarisce e si trova un compromesso o avanti insieme non si puo andare.

Abbiamo solo perso mesi e obiettivi nel frattempo. Chi nasce tondo non muore quadro.

Il buongiorno si vede dal mattino.

Purtroppo che non avesse ingranato lo si vedeva già, come dici tu, già a novembre dicembre. Il resto è stato accanimento terapeutico che ci ha portato a questo punto.

Avremmo dovuto fare come il Milan, nello stesso periodo, che ha avuto il coraggio di cambiare (forse non in meglio ma ci hanno provato) per tentare di raddrizzare una stagione che si vedeva storta perchè non avevamo nessun gioco oltre che i passaggi in orizzontale nella nostra metà campo e non si vedeva una luce, solo casini con il gruppo.

Ci eravamo arrivati noi, possibile che chi prende più di 3 mln l'anno non ci arrivi? Non hanno capito cos'è il mondo Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Ed in realtà è così. Questa volta è intervenuta anche per fattori extracampo. Se fosse stato solo questioni di risultati ma con Motta con la squadra assolutamente in controllo, avrebbe continuato lui.

Dato invece che, a quanto pare, oltre ai risultati, Motta litiga pure con i giocatori, per giunta anche tra i migliori, si è seriamente temuto di non arrivare più a qualificarsi per la prossima champions ed aggiungo io, di questo passo, forse saremmo finiti in Conference League

Ma non si può vivere di assiomi contro l’evidenza . Era evidente si sassi i danni che ha creato . Ma qualcuno faceva lo struzzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SGUB said:

loris-batacchi-loris-batacchi-cobra.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di conoscere i membri dello staff di Tudor. A Marsiglia aveva portato con sé anche Camoranesi, che però durò solo un paio di settimane e poi lasciò credo per motivi personali.

Proprio a Marsiglia Tudor iniziò con tutto l'ambiente contro, tutto il Velodrome che lo fischiava ad ogni ingresso in campo e sapete perché? Perchè aveva perso le amichevoli estive .ghgh Poi coi risultati dimostrò invece di essere valido e portò i tifosi dal suo lato, fino ad un certo punto è rimasto in alto con il PSG ma poi la squadra se non ricordo male mollò un pochino, merito anche della grandissima stagione del Lens, e arrivò terzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Sarebbe bello recuperare i post partita di Danilo quest' anno... I rapporti umani .ghgh

Purtroppo la questione danilo non ci lascia sorridere,anzi,fa capire che fino a che resta giuntoli sarà dura tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Si, poi i conti non tornano e si fa caccia alle streghe. Rabiot era uno dei leader della scorsa stagione…poi può non piacere come calciatore, star antipatico, ma resta uno dei leader della squadra della scorsa stagione

Si infatti un leader di 3/4 stagioni come questa o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Sarebbe bello recuperare i post partita di Danilo quest' anno... I rapporti umani .ghgh

Intanto per colpa di Motta ne abbiamo scaricati diversi, vedi Fagioli, ci metto dentro pure Rugani e Danilo che comunque era a fine corsa. Douglas Luiz è un altro che è stato emarginato chissà per quale motivo.

Purtroppo questa gestione (non ci metto dentro solo Motta ma chi ne ha avallato tutte le decisioni) ha creato solo danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.