Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, velas ha scritto:

Come già mi è capitato di dire, a inizio stagione era lecito pensare di poter puntare su Danilo, proprio per il suo ruolo di chioccia. Alla prova dei fatti, si è rivelato inadeguato e a fine corsa, causa limiti d'età. Io questo ho visto in campo. 

Tu mi parli di mediazioni e doppiogiochismo... io non so proprio nulla di ste cose. Non saprei che dirti al riguardo.

Forse sai cose che io non so. Non so proprio nulla di quanto accade all'interno della Continassa.

Comprensibile che il tifoso giustamente oscillasse tra alti e bassi nelle considerazioni. Cose appunto lette per mesi, tra un ironico "seh, la squadra contro dice che ha, si vede proprio" quando facevamo un risultato pieno (pochi) ad un aggressivo e frustrato "cacciateloo cacciateloo". A settimane alterne. Alcune cose pero come ti dicevano erano evidenti anche senza sapere tutto. Era come guardare una carta di picche rosse o di cuori neri. Guardi e ti chiedi cosa senti di strano ma non capisci a prima vista cosa sia, eppure c'è.

Oggi è la normale conclusione di tutto ciò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Intanto la gazzetta sempre sul pezzo con un articolo di della valle che parla di motta che potrebbe fare l'ultima partita contro il Genoa. Il tutto mentre il mondo parla di esonero oggi. 

Sono magici....non so se sia incompetenza o ci hanno solo sperato fino all'ultimo... 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il quarto posto lo raggiungi..ma per i calendari avversari più che altro...

E, nel caso, condivido i tuoi medesimi timori...

Dobbiamo giocare a Roma, a ss Lazio e a Bologna.........  Speriamo bene...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

semestrale positivo, squadra inguardabile, soldi spesi parecchi

ognuno gode come meglio crede, i gusti son belli per questo

Non è questione di godere, ma se sono anni che in ogni intervista ci ricordano che il vero obiettivo è sistemare i conti non è colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Non é semplice trovare un allenatore adatto a una grande squadra... il Real ha richiamato Ancelotti, il Bayern anni fa fece tornare Heynckes dalla pensione.

Sono sempre stato contrario a un ritorno di Conte ma forse a questo punto sarebbe la soluzione migliore. Tre anni fa quello di Allegri purtroppo é stato il ritorno sbagliato.

A luglio va preso Antonio Conte e all'allenatore non ci si deve più pensare fino al 2035. Basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Tu ne fai solo una questione tattica, il problema invece è che Motta è inflessibile su tutte le sue idee: sia tattiche che di gestione dello spogliatoio. 

Così non si fa amici,  per quanti poteri possa darti la dirigenza alla fine contano i risultati,  questa squadra non ha una ossatura, non ha un anima, non ha carattere. 

I giocatori si gestiscono come uomini, non come numeri o burattini. 

... E infatti abbiamo visto com'è è andata... 

No no, non solo. Dico che TM vuole fare un calcio difficile da mettere in pratica e invece di essere un po' flessibile al riguardo non transige ed è un mezzo sociopatico :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Gli allenatori da meccanismo funzionano solo in provincia 

secondo me sì, o funzionano se non hai pressioni. Però magari può venirti fuori la stagione in cui non vinci ma la squadra a tratti diverte, magari per un po' è competitiva, fa tanti gol ecc... Qui, da noi, nulla di nulla. Io mi ricordo l'anno di maifredi spesso citato perchè è stato il primo abbonamento che non si scorda mai, all'andata più di una volta in casa ci siamo anche divertiti, ci abbiamo anche sperato visto che da anni non si quagliava niente. Poi è andata come andata, con una squadra che era quella che era. La comunicazione era diversa da adesso ma io il macello di quest'anno non lo ricordo.

Ma ragazzi ma è normale che avessimo mezza squadra fuori ad agosto (senza ragione e senza coerenza successiva), Luiz arrivato come top player che non mette piede in campo ecc... Queste cose, da subito, chiedo io, ai dirigenti sono sembrate lineari? E' quello che cercavano e si aspettavano? 

Altra domanda, li cambiamo, -anzi. lo cambiamo il dirigente o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Forse se l'avessero cambiato dopo Empoli almeno una tra Atalanta e Fiorentina non l'avremmo persa

stavamo agli ottavi di cemps al 99%, quindi 4-5 milioncini in piu solo da incassi stadio, ste cose non le conteggiamo mai ma sossoldi che non so entrati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Visto @Dio Zigo che ti dicevo? E' partito stamattina presto da Spalato e arriva in serata a Torino. 10 ore di viaggio in macchina. Se po' fa. Soprattutto se stai per firmare per la Giuve :baby:

Certo che stiamo proprio con le pezze sul deretano.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Si cambia TM perche' era antipatico ai giocatori.....

Sara' da ridere col croato.

Un pozzo di simpatia.

Ah,...ma conosce l'ambiente Juve..

Si ma la differenza è che Thiago Motta lo odiano già, per odiare Tudor servirà qualche settimana sefz

E invece, a parte gli scherzi, io credo che TM sia severo ma senza carisma, mentre Tudor è severo con un grande carisma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il quarto posto lo raggiungi..ma per i calendari avversari più che altro...

E, nel caso, condivido i tuoi medesimi timori...

Molto difficile 

Deve fare un miracolo tudor

Devi giocare due volte a Roma se non sbaglio e col Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lucavialli said:

Comunque continuiamo a passare dal waiting for scadenza di contratto di qualcuno all'altro 

Prima paratici 

Poi allegri

Adesso Giuntoli 

Dai che palle 

Basterebbe non sottoscrivere contratti assurdi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

A me è sembrato che TM sia stato inflessibile, più che a livello tattico e di idee, a livello umano, personale e mentale. 
Con tutte le conseguenze del caso. 

Su entrambe le cose, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Non è la situazione ideale, Motta andava esonerato molto ma molto prima. Magari però così salviamo la fine della stagione e comunque almeno vedremo se aldilà di una preparazione sconcertante (è un fatto), i giocatori ora saranno in grado di fare un finale di stagione almeno dignitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, qezo said:

Si ma la differenza è che Thiago Motta lo odiano già, per odiare Tudor servirà qualche settimana sefz

E invece, a parte gli scherzi, io credo che TM sia severo ma senza carisma, mentre Tudor è severo con un grande carisma.

E soprattutto per odiare Tudor serve pure molto coraggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo scusa se non condivido l'entusiasmo, per me come allenatore Mancini batte Tudor 10 a 1, me lo faccio andare bene solo se a giugno o luglio arriva Antonio o cmq un allenatore Top

Tudor non sarebbe mai adatto a gestire una stagione intera,alla Juve poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Un pozzo di simpatia.

Dici che il fatto di non arrivare a tirare in porta, aver preso 7 gol nelle ultime due partite, di essere uscito da ogni obiettivo, di cambiare formazione ogni partita, di far fare mille ruoli ai giocatori, di non saper leggere una partita neanche con i sottotitoli ecc ecc non abbia contato nell'esonero? 

Già, solo colpa di questi cattivi e brutti giocatori che gli sono contro. 

Forse è perché sono allegriani...ah no è stato cambiato il 90% della rosa... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Arrivera' in spogliatoio porconando per le 10 ore di auto per allenarli 4 mesi......😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

chiedo scusa se non condivido l'entusiasmo, per me come allenatore Mancini batte Tudor 10 a 1, me lo faccio andare bene solo se a giugno o luglio arriva Antonio o cmq un allenatore Top

Tudor non sarebbe mai adatto a gestire una stagione intera,alla Juve poi..

Lo scopriremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

stavamo agli ottavi di cemps al 99%, quindi 4-5 milioncini in piu solo da incassi stadio, ste cose non le conteggiamo mai ma sossoldi che non so entrati

E invece ora dobbiamo darne 20 a Thiago motta...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Un pozzo di simpatia.

No si cambia ThiagoMotta perché è stata una delle stagioni più umilianti della storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.