Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma sia inteso, io personalmente non avrei cambiato a novembre o dicembre perche al netto dei risultati non buoni sarebbe stato da psicopatici. Pero un DS coi controcazzi e una dirigenza seria sarebbero scesi in mezzo al campo di allenamento all'improvviso, li avrebbero chiamati tutti a raccolta e avrebbero fatto uscire tutti da li finche non si trovava un modo per continuare insieme dalla stessa parte. Anche se coperti di sangue e lividi.

Quante volte lo avrò detto nei mesi scorsi?

Invece si spifferava, si chiedeva sotto sotto, si diceva una cosa a uno e una diversa ad un altro, si facevano sotterfugi, si dava fiducia con una mano e con l'altra si firmavano cessioni e si cercavano sostituti...

Ora pagassero le conseguenze.

Come dicevi tu, chi nasce tondo non muore quadrato, ed i fatti mi (ti?) stanno dando maledettamente ragione.

Io avrei cambiato il mister in quel periodo, max dopo la supercoppa, perchè si vedeva che era partito male ed aveva continuato peggio, quasi impossibile recuperare a quel punto la situazione. Il tutto dopo un mercato da più di 200 mln. A memoria (e sono vecchio eh!) non ricordo svolte clamorose dopo un brutto inizio (forse un po' Sacchi ma era un'altra storia ed un'altra epoca).

Motta non era pronto, lo si è visto subito, ed ancora non ha capito dove è finito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo avessero fatto a dicembre,ora staremmo parlando di ben altro.

Dopo l'empoli in coppa Italia 

Non averlo fatto lì, è una mancanza enorme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

E invece ora dobbiamo darne 20 a Thiago motta...

milionazzi su milionazzi dati alle fiamme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Dici che il fatto di non arrivare a tirare in porta, aver preso 7 gol nelle ultime due partite, di essere uscito da ogni obiettivo, di cambiare formazione ogni partita, di far fare mille ruoli ai giocatori, di non saper leggere una partita neanche con i sottotitoli ecc ecc non abbia contato nell'esonero? 

Già, solo colpa di questi cattivi e brutti giocatori che gli sono contro. 

Forse è perché sono allegriani...ah no è stato cambiato il 90% della rosa... 

Ah ma la letteratura fin qui letta e' che tutto questo e' successo perche' ai giocatori nn piaceva TM....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

chiedo scusa se non condivido l'entusiasmo, per me come allenatore Mancini batte Tudor 10 a 1, me lo faccio andare bene solo se a giugno o luglio arriva Antonio o cmq un allenatore Top

Tudor non sarebbe mai adatto a gestire una stagione intera,alla Juve poi..

Si parla di contratto di 2 mesi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

A luglio va preso Antonio Conte e all'allenatore non ci si deve più pensare fino al 2035. Basta.

Il Mattino di Napoli ci fa sapere circa l'esistenza di una clausola liberatoria (da esercitare entro aprile 2025) per entrambe le parti ma ultimamente e da più parti questa indiscrezione sembra assolutamente non confermata.

Ora, se Conte è vincolato contrattualmente col Napoli di de Laurentis fino a giugno 2026 come farebbe questo a venire a Torino?

"Si libererebbe"? Sai quanto viene a costare in richiesta di risarcimento danni una rescissione unilaterale non consensuale per contratti onerosi come quelli che si firmano nel Football? No? 

Ecco, lascia stare....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Certo che stiamo proprio con le pezze sul deretano.....asd

Da Spalato, l'auto è davvero l'unica soluzione possibile o se non altro la più rapida. A parte aerei privati, che però non so quanto facili da prenotare all'ultimo momento.

Cmq sono io che dico che se la sta facendo in macchina, magari stasera vediamo che sbarca a Caselle. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Spectreman said:

Dobbiamo giocare a Roma, a ss Lazio e a Bologna.........  Speriamo bene...........

3 minutes ago, lucavialli said:

Molto difficile 

Deve fare un miracolo tudor

Devi giocare due volte a Roma se non sbaglio e col Bologna 

Eh, guardate i loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è questione di godere, ma se sono anni che in ogni intervista ci ricordano che il vero obiettivo è sistemare i conti non è colpa mia.

purtroppo a me interessa la parte sportiva, dell' immagine e del nome della squadra di uno a cui della Juve interessa zero

capisco da solo di essere uno scemo amando la squadra di una persona simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma di cosa parliamo? 

Motta ha avuto un sacco di potere sul mercato,  ha agito in perfetta simbiosi con Giuntoli. 

Non stravolgiamo la realtà per favore. 

Un ds vero non si cala le braghe per il primo allenatore sbarbatello! La Rosa c’era avevi i giovani di prospettiva Hujisen Fagioli Miretti Caviglia Soule IlingJr Kean Chiesa oltre i confermati Yldiz Vlahovic Cambiaso. Non dovevi inventarti nulla.. dovevi valorizzarli e prendere gente di esperienza in mezzo. Fai solo un colpo da 50/60 che poteva essere Koop, poi prendevi qualche parametro zero di esperienza o giocatori di carattere non ancora affermati come Cabal che andava bene. 

Yldiz vlahovic chiesa

mabngula kean soule Conceicao 

con un centrocampo forte era un super attacco.

Thuram Fagioli Koop 

Miretti caviglia Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Da Spalato, l'auto è davvero l'unica soluzione possibile o se non altro la più rapida. A parte aerei privati, che però non so quanto facili da prenotare all'ultimo momento.

Cmq sono io che dico che se la sta facendo in macchina, magari stasera vediamo che sbarca a Caselle. :siciao:

Mmm, questo mi sa proprio che sia impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Benvenuto Igor 

PS ma il contratto quindi è di 4 mesi non 2 come si diceva ieri.

Mi pare più logico . Anche avendo un' altro tecnico già in mano che per me non è di certo Mancini, sarà sotto contratto quindi fino a fine giugno non c' è trippa per gatti il Mondiale lo deve fare lui .

Come dicevi ieri, Gasperini è il favorito anche secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha più volte detto che l'unico rimpianto che ha è essersene andato dalla Juventus, secondo me appena legge dei 2 mesi di contratto a Tudor..

Se entro due/tre settimane esplode con il Napoli con una delle sue dichiarazioni... .asd 

Anche se la scelta di Tudor mi fa pensare anche parecchio a Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Comprensibile che il tifoso giustamente oscillasse tra alti e bassi nelle considerazioni. Cose appunto lette per mesi, tra un ironico "seh, la squadra contro dice che ha, si vede proprio" quando facevamo un risultato pieno (pochi) ad un aggressivo e frustrato "cacciateloo cacciateloo". A settimane alterne. Alcune cose pero come ti dicevano erano evidenti anche senza sapere tutto. Era come guardare una carta di picche rosse o di cuori neri. Guardi e ti chiedi cosa senti di strano ma non capisci a prima vista cosa sia, eppure c'è.

Oggi è la normale conclusione di tutto ciò.

Ciao Kaedes, sfrutto questo tuo post perché quello relativo alla tua idea su Tudor è nel cestino. Ricordo che già qualche anno fa lo sponsorizzaci quando stava a Marsiglia. Secondo te chi potrebbe portarsi nello staff? Grazie mille anticipatamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

E invece ora dobbiamo darne 20 a Thiago motta...

No, ne vengono accantonati 20 a livelllo bilancistico pari a quelli dovuti fino alla scadenza naturale del suo contratto e quello del suo entourage, poi, non credo che Motta non voglia allenare per altri due anni ergo credo e spero che a giugno le parti si trovino per trovare un accordo vantaggioso per entrambi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Dai che si torna a scalare . La montagna è enorme ma almeno adesso siamo in sicurezza non con le superga ai piedi 

Siamo usciti dal tunnel!!! Sono anche contento di avere in panchina uno che ha masticato il mondo juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mmm, questo mi sa proprio che sia impossibile...

T'ooo dico io. Potrebbe "sbarcare" a Caselle, visto che arriva in qualità di.... traghettatore.  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

di Marzio dice contratto fino a giugno senza nessun vincolo o opzione, la società vuole totale libertà di scelta in estate

bene così!

la questione è 

gli fanno fare il mondiale devono rinnovare il contratto ed esonerarlo

non gli fanno fare il mondiale? devono esonerarlo prima del mondiale e prendere un allenatore nuovo, betterlo sul bilancio della semestrale del 2025

a meno che qualcosa non mi sfugga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo avessero fatto a dicembre,ora staremmo parlando di ben altro.

Vabbè col senno di poi è facile. 

A Dicembre eravamo ancora imbattuti in campionato c'è anche quello da dire. 

Le cose sono andate peggiorando dopo la sconfitta col Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.