Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Scusate ma 20 milioni per Motta anche se si trova una squadra?

No. Per allenare deve rescindere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Scusate ma 20 milioni per Motta anche se si trova una squadra?

Non erano 15 già sono aumentati? Orca trota manco fosse Guardiola.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo sai vero che è stato per merito anche di Giuntoli (soprattutto considerando che la ridicola questione sponsor non è di sua competenza) si la Juve è tornata ad avere una semestrale in positivo dopo svariati anni?

Noi guardiamo solo il lato sportivo, ma in questo nostro momento storico la priorità è un altra e lo hanno detto in tutte le lingue possibili…

Ok, semestrale in positivo perchè si è affidato ai prestiti. Aspettiamo i riscatti e vediamo come sarà la situazione. Premetto che parlo da profano e di economia non mi interesso, nello specifico. Lascio a chi è della materia confermare o meno questa mia affermazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Siamo usciti dal tunnel!!! Sono anche contento di avere in panchina uno che ha masticato il mondo juve.

Siamo solo all’inizio della scalata . Il disastro di Motta , il peggiore , è sull’ aver tolto certezze e sulla mediocrità e paura trasmessa all’ambiente. Sarà dura per il

nuovo mister ma tanto dura . Ma almeno ci si prova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Non erano 15 già sono aumentati? Orca trota manco fosse Guardiola.

mah come spesso capita la gente spara numeri a caso, aspettiamo more info

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Thiago torna a torino, si prende le sue cose e riparte per il portogallo con 20 milioni in tasca 🙂

A parte che sono lordi, a parte che comprendono i soldi dei suoi collaboratori e che gli verranno dati non in una unica soluzione ma in due anni come da contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

di Marzio dice contratto fino a giugno senza nessun vincolo o opzione, la società vuole totale libertà di scelta in estate

bene così!

Questo è molto buono ma se l'allenatore lo sceglie ancora giuntoli buonanotte 

A quello li non gli farei scegliere neanche il colore del garage 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Da Spalato, l'auto è davvero l'unica soluzione possibile o se non altro la più rapida. A parte aerei privati, che però non so quanto facili da prenotare all'ultimo momento.

Cmq sono io che dico che se la sta facendo in macchina, magari stasera vediamo che sbarca a Caselle. :siciao:

Di solito amico mio le società quelle VERAMENTE danarose hanno un Jet sempre disponibile da spedire ovunque nel globo alla bisogna. Perdincibacco! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

T'ooo dico io. Potrebbe "sbarcare" a Caselle, visto che arriva in qualità di.... traghettatore.  :baby:

È un viaggio della speranza :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Carisma? Per me neanche l'ombra. E, soprattutto, nessuna capacità di gestire giocatori singoli e gruppo.

Più che carisma direi spocchia e arroganza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vabbè col senno di poi è facile. 

A Dicembre eravamo ancora imbattuti in campionato c'è anche quello da dire. 

Le cose sono andate peggiorando dopo la sconfitta col Napoli. 

Un paio di pallottole . A dicembre qualcuno aveva già capito e chiedeva di cambiare strada prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No, ne vengono accantonati 20 a livelllo bilancistico pari a quelli dovuti fino alla scadenza naturale del suo contratto e quello del suo entourage, poi, non credo che Motta non voglia allenare per altri due anni ergo credo e spero che a giugno le parti si trovino per trovare un accordo vantaggioso per entrambi.

Ci vedo bene un bel contrattino a Bergamo per sostituire il Gasp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Di solito amico mio le società quelle VERAMENTE danarose hanno un Jet sempre disponibile da spedire ovunque nel globo alla bisogna. Perdincibacco! :d

Ma a Tudor piace guidare. Me l'ha detto suo cugggino....  :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un ds vero non si cala le braghe per il primo allenatore sbarbatello! La Rosa c’era avevi i giovani di prospettiva Hujisen Fagioli Miretti Caviglia Soule IlingJr Kean Chiesa oltre i confermati Yldiz Vlahovic Cambiaso. Non dovevi inventarti nulla.. dovevi valorizzarli e prendere gente di esperienza in mezzo. Fai solo un colpo da 50/60 che poteva essere Koop, poi prendevi qualche parametro zero di esperienza o giocatori di carattere non ancora affermati come Cabal che andava bene. 

Yldiz vlahovic chiesa

mabngula kean soule Conceicao 

con un centrocampo forte era un super attacco.

Thuram Fagioli Koop 

Miretti caviglia Locatelli 

Così ha fatto. 

Hanno lavorato in piena sinergia:  Motta non ha scuse e Giuntoli non ha scuse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non vorrei che hai inteso il mio post come un'assoluzione per Thiago motta

no no, assolutamente no. Io credo che Motta potesse essere assolutamente scelto per la Juventus in virtù di quello che si è visto a Bologna. Vedendo le partite degli emiliani e alla luce del risultato finale, non stupisce l'interessamento. Quello che per me è molte volte impossibile però è che questa convinzione sia rimasta, da parte di un dirigente considerato uno dei migliori nel settore, dopo i -immagino- molti colloqui intercorsi. Un conto sono io, che vedo la partita del Bologna alle 12.30 davanti alla pastasciutta della domenica e vengo qui a scrivere che hanno giocato bene. Un conto è uno che deve tirare fuori 4 milioni.

L'aggravante è che le stranezze sono iniziate subito, mascherate dalla buona stampa da novello Guardiola di cui godeva il nostro. La stessa stampa che lo sta macinando adesso, magari sarà anche arrabbiato per questo.

Per me non è possibile un errore di valutazione del genere. E' troppo grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Un ds vero non si cala le braghe per il primo allenatore sbarbatello! La Rosa c’era avevi i giovani di prospettiva Hujisen Fagioli Miretti Caviglia Soule IlingJr Kean Chiesa oltre i confermati Yldiz Vlahovic Cambiaso. Non dovevi inventarti nulla.. dovevi valorizzarli e prendere gente di esperienza in mezzo. Fai solo un colpo da 50/60 che poteva essere Koop, poi prendevi qualche parametro zero di esperienza o giocatori di carattere non ancora affermati come Cabal che andava bene. 

Yldiz vlahovic chiesa

mabngula kean soule Conceicao 

con un centrocampo forte era un super attacco.

Thuram Fagioli Koop 

Miretti caviglia Locatelli 

Sì ma quei pochi acquisti e addirittura prestiti che hanno fatto li hanno chiusi grazie alle cessioni dei giocatori da te citati. Sia per cash entrato da qualche cartellino che soprattutto per spazio salariale liberato. 

Coincencao, Thuram e Koopmainers non sarebbero mai arrivati senza quelle cessioni. 

Inoltre hanno fatto un sacco di plusvalenze, necessarie per sistemare il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Thiago torna a torino, si prende le sue cose e riparte per il portogallo con 20 milioni in tasca 🙂

20 milioni non li prenderà mai..

1. Perché sono di meno 

2. Perché significherebbe per lui smettere di allenare. Dovrebbe stare fermo 2 anni

se vuole fare ancora l’allenatore sarà il caso per lui trovare una nuova squadra quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

No, ne vengono accantonati 20 a livelllo bilancistico pari a quelli dovuti fino alla scadenza naturale del suo contratto e quello del suo entourage, poi, non credo che Motta non voglia allenare per altri due anni ergo credo e spero che a giugno le parti si trovino per trovare un accordo vantaggioso per entrambi.

Grazie per la spiegazione. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Noi abbiamo il Pandino rispetto per le tradizioni please :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Siamo usciti dal tunnel!!! Sono anche contento di avere in panchina uno che ha masticato il mondo juve.

Non capisco francamente questo ottimismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.