Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì ma quei pochi acquisti e addirittura prestiti che hanno fatto li hanno chiusi grazie alle cessioni dei giocatori da te citati. Sia per cash entrato da qualche cartellino che soprattutto per spazio salariale liberato. 

Coincencao, Thuram e Koopmainers non sarebbero mai arrivati senza quelle cessioni. 

Inoltre hanno fatto un sacco di plusvalenze, necessarie per sistemare il bilancio.

Si però non avresti speso 110 circa per Luiz Nico e Kelly. Non avresti avuto bisogno del P di KoloMuani. Ah non avresti nemmeno speso 20 per di Gregorio perché scecNy è ancora N volte superiore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. 

Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano.

Un abbraccio, buona domenica e forza Igor.

Ciao caro Romeo,

Assolutamente d’accordo, un fallimento totale di un progetto che doveva rilasciarci ed invece ci ha affossati. Io penso che sia stato troppo rischioso aver dato carta bianca ad un allenatore (Motta) che aveva ancora poca esperienza ad alti livelli. Gli è stata data libertà di mettere alla porta chiunque volesse quando e come volesse. Una roba del genere la puoi lasciar fare ad un Conte, Zidane, Klopp ecc. Ma Motta no, proprio no. Adesso tu pensi che rischi anche Giuntoli in quanto primo artefice di tutto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma guarda che Tudor verrà pagato e non viene gratis…

Quando leggo certi messaggi veramente non capisco quale sia la difficoltà nel capire che è meglio accettare un contratto di 3 mesi piuttosto che rimanere a casa guadagnando 0!

Non è così scontato.

Anche perchè se dovesse far male, potrebbe allontanare eventuali sirene per contratti futuri anche nel breve periodo.

Dubito non avesse offerte per l'anno prossimo. 

Si prende un bel rischio, si gioca il tutto per tutto in pochi mesi.

Non è una scelta banale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Quindi tu ritieni che nella stagione deludente e nei tracolli tipo Empoli, Psv o Atalanta non ci sia alcuna responsabilità dei calciatori? Tutta farina avariata del sacco di Motta???

quindi non hai capito tu il senso del mio post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me,sinceramente,non mi dispiace per Motta.

Per carità,non ha tutte le colpe,ma se continui ossessivamente a proporre cose che il campo ha detto che non funzionano anzichè provare a cambiare qualcosa,vuol dire essersela cercata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque può essere che Mancini arrivi a Giugno eh...

Se volevi guastarmi la domenica ci sei riuscito :upss:

Tacci tua Machi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. 

Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano.

Caro Romeo,

sottoscrivo anche le virgole.

Però, da ottimista inguaribile, dico una cosa: se a fine anno sistemano la dirigenza, potenziando la struttura con persone che vadano ad arricchire il management, si può fare solo che meglio l'anno prossimo.

Insomma.. dall'abisso si può solo risalire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

No, figurati.

Ma se fa bene sara' dura nn confermarlo.

Sappiatelo.

Per me non è un problema. Nessuno può escludere che Igor possa essere l'uomo giusto anche dopo.

Qualcuno citava la mancanza di vittorie pregresse, ma pure Lippi nel 1994 e Conte nel 2011 avevano ancora vinto.

Il problema piuttosto potrebbe essere il fatto che non ci sono una società ed una dirigenza ai livelli di quelle.

Speriamo che Tudor dimostri di avere le spalle larghe e sappia essere coeso con un ambiente che deve ritrovarsi, la squadra in primis che ha bisogno di ricrederci fino in fondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda non sono d'accordo. Sicuramente l'olandese ha evidenziato limiti di personalità ma il problema principale è il campo.

Non è un giocatore che puoi mettere tra le linee a ricevere palla spesso spalle alla porta, non ha quelle caratteristiche. Non ha il passo, non ha il primo controllo, non ha l'inventiva... non ha niente per fare quel lavoro. Infatti a Bergamo aveva compiti e funzioni completamente diversi. Non è questione di dieci metri avanti o dieci indietro

Hanno preso a Tudor che carica il Castellanos di turno dicendo “dall’altra parte c’è il difensore più forte della serie A, cosa c’è di più bello di giocarci contro?”.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Direttore, potrebbero ancora riuscire a superarsi facendogli fare l'allenamento lunedì e martedì in attesa che Tudor si presenti a Vinovo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Dubiti?

Se era a casa sono fatti non dubbi che non aveva proposte

Ho parlato di proposte per l'anno prossimo.

Sai quanti allenatori decidono di non prendere squadre in corsa?

Non sto incensando Tudor, sto dicendo solo che si assume comunque una bella scommessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

quindi non hai capito tu il senso del mio post. 

Ho capito perfettamente che parlavi della dirigenza. Chiedevo se per te i calciatori non avessero alcuna responsabilità, visto che hai detto “inizialmente ce la prendevamo con i calciatori”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Romeo, se puoi spiegami questa cosa. Il giorno dopo Fiorentina Juventus potevi farlo e davi 7 giorni in più al mister per lavorare. Non per forza con i giocatori perché fuori in nazionale ma analizzare il Genoa, fare il punto con la dirigenza di cosa non ha funzionato ecc… perché negargli 7 giorni di lavoro probabilmente vitali… ?? Grazie se puoi darmi una risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Natural ha scritto:

Quando c'era Danilo capitano invece un fior fior di vittorie

Non intendevo per quel motivo ma perché il nostro chef è andato in totale confusione visto come ha gestito la questione giocatori - motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ho parlato di proposte per l'anno prossimo.

Sai quanti allenatori decidono di non prendere squadre in corsa?

Non sto incensando Tudor, sto dicendo solo che si assume comunque una bella scommessa. 

È l occasione della vita per lui.

Mica ha un curriculum di livello... Ti chiama la Juve se fai benino anche se non vieni confermato trovi offerte buono/ottime

Se non ci vai ti chiama il Verona della situazione a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A me,sinceramente,non mi dispiace per Motta.

Per carità,non ha tutte le colpe,ma se continui ossessivamente a proporre cose che il campo ha detto che non funzionano anzichè provare a cambiare qualcosa,vuol dire essersela cercata.

Ha sbagliato e tanto, soprattutto nel modo di gestire la squadra ad inizio anno. Capisco la sua voglia di non fare punti di riferimento ma serviva creare un undici titolare e valorizzare gli acquisti più costosi, acquistati proprio per aumentare il tasso tecnico, poi infortuni e sfiducia hanno fatto il resto. È una sconfitta per tutti, compresi noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

E voi che non mi credevate quando dicevo che Mancini era un polpettone di quelli avvelenati per bene. .the

Beh mica tanto.  Mancini chiedeva garanzie che non gli abbiamo potuto garantire. Sennò per me arrivava lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

E voi che non mi credevate quando dicevo che Mancini era un polpettone di quelli avvelenati per bene. .the

Sicuramente ha fatto piacere Tudor sefz

Ma ci voleva giusto Mancini perché Igor non è che ha fatto molto al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Fammi capire, il ritorno di Tudor è una sconfitta ma Motta andava esonerato. E il 23 marzo chi prendi per finire dignitosamente la stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Romeo, se puoi spiegami questa cosa. Il giorno dopo Fiorentina Juventus potevi farlo e davi 7 giorni in più al mister per lavorare. Non per forza con i giocatori perché fuori in nazionale ma analizzare il Genoa, fare il punto con la dirigenza di cosa non ha funzionato ecc… perché negargli 7 giorni di lavoro probabilmente vitali… ?? Grazie se puoi darmi una risposta 

Se tudor è furbo avrà da tempo pensato a cosa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.