Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, lucky man ha scritto:

No, figurati.

Ma se fa bene sara' dura nn confermarlo.

Sappiatelo.

Ma se fa particolarmente bene perche non dovrebbe essere confermato?

Sei sicuro che via tudor arrivi un Conte o un Gasperini e non un altro Motta?

Io non sono sicuro viste le scelte che han fatto negli ultimi 5 anni, percio se Tudor fa bene, restasse.

Tanto è piu probabile che scelgano uno peggio per sostituirlo, che uno meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto diktat societari,quanta farina del suo sacco,quante sue idee,quante richieste di Motta,ma essendo Giuntoli il responsabile,si prende lui le colpe.

il mercato in uscita per me DA SUBITO e’ stato folle e da interdizione perpetua,cedere Hujisen e Soule in un progetto come quello che iniziava,nemmeno un bambino di 3 anni lo avrebbe fatto,continuiamo poi con Fagioli altra follia incommentabile.

In acquisto certo,si parla maggiormente col senno di poi,gli si è data più fiducia anche se alcuni colpi lasciavano decisamente l’amaro in bocca,vedesi Nico o Kelly a gennaio,operazioni inspiegabili anche e soprattutto per i prezzi folli che i giocatori assolutamente non valevano. Stesso dicasi x Koopmeiners pagato troppo che però era circondato da un hype smisurato e lo desideravano un po’ (quasi)tutti. 
Io ad esempio volevo altro dico la verità,avrei preferito ad esempio il piedone della real sociedad Oyarzabal e puntavo sempre sulla speranza di avere Cherki. Comunque più o meno in acquisto quasi tutti esultavano,ma alla luce dei fatti le mosse azzeccate sono pochissime,per me solo Thuram e Adzic volendo dare il beneficio di inventario a Costa.

Nemmeno Kalulu per me va bene in quanto troppo difensivo x fare il terzino e troppo poco ordinato e preciso per fare il centrale di avvio manovra. Quindi Giuntoli ha nei fatti imbottito la Juventus,la potenza di fuoco a bilancio,di giocatori non performanti e difficilmente sbolognabili,rendendo difficilissimo il rafforzamento di squadra alla luce della situazione attuale,per cui x me è un dirigente BOCCIATISSIMO,sotto tutti i punti di vista(cit)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io vorrei tanto che la Juve abbia i soldi per ingaggiare uno tra Guardiola e Klopp solo per prendere il cosiddetto allenatore dallo standing internazionale e vederlo fallire miseramente dopo 3 mesi a causa dell’ambiente tossico di questa società e tifoseria. Mi divertirei molto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Tudor sia, lo schifo visto con Motta per assurdo mi avrebbe anche fatto accettare Mancini 

Giuntoli mi aspetto venga ridimensionato parecchio, mercato, allenatore e nella gestione di questa situazione che va avanti da mesi, dire che è stato imbarazzante è dire poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roland Deschain said:

Siamo ancora al "eh se non si infortunava bremer"? 

Eh se non ammonivano Nedeved in semifinale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Semplice ricostruzione cronologica. I primi due mesi e mezzo promettevano bene. 

C'è sempre revisionismo in questi momenti. Sembra che abbiamo fatto schifo dal giorno 1, ma non è assolutamente vero.

Ho letto anche un commento di qualcuno diceva che si capiva che avremmo sbracato dopo la vittoria in rimonta in CL con addirittura l'uomo in meno.

Cioè di solito quelle sono le partite che ti svoltano in positivo la stagione... Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

Un attimo però. Pronti e via, Motta parte con due 3-0. Poi, tre pareggi 0-0 e un altro 3-0. Sei partite, 9 goal fatti, zero goal subiti. 

Poi c'è la fantastica serata di Lipsia, ma con quella arriva anche l'infortunio di Bremer... E a novembre che le cose iniziano a incepparsi. I primi due mesi e mezzo facevano ben sperare, altro che!

Quindi se non si fosse infortunato Bremer non avrebbe litigato con praticamente tutta la squadra tranne che con koop , non credo , ha semplicemente dimostrato ti tenere più al suo ego che ad altro ,perché si può andare in bambola però la figura di un allenatore è quella di rimediare e trovare soluzioni non di rompere con tutti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Ma io vorrei tanto che la Juve abbia i soldi per ingaggiare uno tra Guardiola e Klopp solo per prendere il cosiddetto allenatore dallo standing internazionale e vederlo fallire miseramente dopo 3 mesi a causa dell’ambiente tossico di questa società e tifoseria. Mi divertirei molto.

E perché? Non è che fanno apposta a fare disastri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sartori è un altro ds. Noi abbiamo bisogno di un dg coi contro*

In realtà no, Sartori è un direttore generale, lo era all’Atalanta e lo è al Bologna, il ds del Bologna è Di Vaio, più che altro bisogna considerare se il suo modus operandi sarebbe idoneo per una big o è ottimale per una provinciale, comunque se dovessi scegliere io, come AD prenderei Carnevali, e uno come Tare ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me è più facile che trovi un contratto per la prossima stagione dopo i prossimi 3 mesi con noi piuttosto che fare una stagione intera a casa.

Da noi non deve inventarsi nulla ma evitare di fare danni.

"Evitate di fare danni" 

Sperumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente un progetto nuovo, nato appena 9 mesi fa e che prometteva molto bene nonché assecondato dalla dirigenza anche a Gennaio con nuovi acquisti, vederlo finire in questo modo, è un vero peccato. Tuttavia per me non è tutto da buttare. Si è ringiovanita la squadra, la qualità non ci manca, soprattutto se commisurata al campionato italiano ed i conti sono in netto miglioramento.

Ci sono dunque margini per poter rivitalizzare il progetto ed a partire da gran parte della Rosa già a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Come DS uno buono sarebbe Tare. Con la

Lazio ha fatto benissimo lavorando con poche risorse e tirando fuori dal cilindro gran bei giocatori

Si diceva lo stesso di Giuntoli. Uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Care amiche/amici,

Il ritorno di Tudor - fatto in ogni minimo dettaglio - è una sconfitta per tutti. 

Far saltare in aria un "progetto" così estremo, dopo nove mesi, lo fotografo in primis con un fallimento dirigenziale. Certo, anche Thiago è indifendibile e sono d'accordissimo sul fatto che avrebbero dovuto esonerarlo già dopo Juve-Atalanta, ma questa - a mio modo di vedere - è una delle pagine bianconere più tristi che io ricordi. Un disastro su ogni piano.

Un abbraccio, buona domenica e forza Igor.

Tutto il mio pensiero in un unico post. Ragazzi è stato bello provarci ma non entreremo mai nel calcio del 2025.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ero davvero giovane.

A casa nostra niente Tele+ o altre pay tv, quindi le partite di Champions io e mio padre andavamo sempre a vederle al bar. Lui una birretta o un bicchiere di vino, io una coca cola.

Era un mercoledì proprio di marzo e si giocava Juventus-Deportivo La Coruna, e ci ritrovammo nel bar del palazzetto dello sport del mio paese.

Il locale era pieno di juventini, ma il proprietario e alcuni suoi amici erano interisti.

Partita abbastanza piena di emozioni nel primo tempo, un goal per parte. 

Poi arriva il gol di Makaay nella ripresa, 1-2 per loro. Silenzio tra i bianconeri, mentre dal bancone partono le prime risatine e qualche battuta di scherno.

Poco dopo, Trezeguet pareggia. Qualcuno ricordo che si gira verso il bancone e dice "State attenti, manca ancora tempo."

Ma loro niente, anzi, peggiorano. Gli ultimi minuti sono un'agonia, partono addirittura coretti e insulti dal bancone. Mio padre, ormai spazientito, si gira: "Ci sono bambini qui, evitate."

93esimo minuto. Il pallone arriva a Tudor, goal.
Il bar stavolta esplode. Mio padre mi mette le mani sulle orecchie e, per la prima volta in vita sua, lo vedo veramente perdere la calma. Si gira verso il bancone e dice qualcosa... qualcosa che ancora oggi non so cosa fosse, perché ogni volta che gli chiedevo mi rispondeva sorridendo: "Meglio che non lo sai."

Ma quella sera non la dimenticherò mai.

Quindi benvenuto, Igor. Il tuo nome per me non è solo quello di un nuovo allenatore, ma un ricordo indelebile associato a questi colori. .juve

Dicci la verita, che tuo padre le mani te le ha messe anche sugli occhi e tu con somma e legittima soddisfazione eri li il giorno dopo a perculare i due infami cartonati incerottati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sartori è un altro ds. Noi abbiamo bisogno di un dg coi contro*

Sarebbe un DG . Ma ha rinnovato fino al 2027.

Comunque concordo sono eoni che non abbiamo un DG vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Che lavori con Giuntoli o che ne prenda il posto? 

Per me non avrebbe senso affiancare un DS a Giuntoli, se c’è un ruolo in cui si sta dimostrando inadeguato è quello di Direttore Tecnico o Generale, al massimo sarebbe lui da declassare a semplice Ds e affiancargli un vero AD o DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Siamo ancora al "eh se non si infortunava bremer"? 

Che poi il vero problema non e stata la difesa ma il il fatto che non creiamo una azione da gol nemmeno se gli avversari escono dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor avrà un opzione nel contratto

fabrizio romano

la Juve sta lavorando a un nuovo ds(non è paratici)

mirko nicolino

Maldini, santo Iddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.