Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli pagherà non tanto l’aver scaricato Allegri per prendere Motta(scelta fallimentare) ma l’averlo assecondato in tutte le sue follie che hanno portato non solo risultati pessimi ma anche in termini di bilancio peseranno ancora sull’azionista di maggioranza nei prossimi anni. Poi sinceramente non so come faccia ancora a stare lì anche chi ci ha fatto giocare un anno intero senza main sponsor, ma questo si spiega molto con l’alienazione dal mondo reale del regno sabaudo.

Detto questo io oggi sono molto triste: come Romeo non posso sentirmi nè sollevato nè felice nel giorno in cui si sancisce non solo il fallimento della nostra stagione, ma si sancisce soprattutto la nostra inadeguatezza, come ambiente a 360º, nel poter intraprendere qualsiasi processo sia di cambiamento che di rinnovamento. 

A questo punto direi che il prossimo allenatore potrebbe essere tranquillamente Allegri o un profilo simile con un ds standard/vecchia scuola.

Oggi ahimè finisce molto di più di questa singola stagione.

Mah, secondo me non è tutto da buttare. Gli allenatori possono fallire, si cambiano e si riparte. La rosa è molto buona, per non dire ottima, deve diventare squadra e serve qualcuno che li sproni a tirare fuori le pelotas. Non appena troveremo l'allenatore giusto, tutto il resto andrà da sé e inizieremo subito a vincere.. fiducia!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

Sarebbe un DG . Ma ha rinnovato fino al 2027.

Comunque concordo sono eoni che non abbiamo un DG vero.

Sartori è noto per essere un uomo di campo, uno che vive per andare a vedere personalmente i giocatori.

Anche Corvino era inquadrato a Bologna come responsabile dell'area tecnica.

Tra Corvino e Di Vaio e Sartori e Di Vaio, chi decide i calciatori non credo sia mai stato Di Vaio.

E parlo di decisione tecnica, certamente non amministrativa, visto che quella tocca a Fenucci e Saputo.

Sartori è la classica persona che, potesse fare una cosa sola, farebbe l'osservatore.

Quindi direi che Sartori Direttore Generale è da intendersi come quando il DG alla Juve lo faceva Moggi.

Ma poco cambia: i giocatori alla Juve li decideva Moggi, al Bologna li decide Sartori.

Di Vaio, se è stato furbo, spero per lui che abbia rubato tutte le conoscenze possibili di Sartori che è preparatissimo.

Ma comunque, come detto, Sartori era da prendere dopo Paratici. Adesso è tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nessuno sottilinea che l'infamita' di Giuntoli, che dice una cosa e fa sempre l'opposto senza un minimo di onestà, è un qualcosa di così volgarmente oscena, e questo losco figuro dovrebbe essere allontanato dal mondo Juventus il prima possibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Il prolungamento del contratto scatta in automatico in caso di qualificazione alla Champions? Oppure non c'è nessun vincolo in questo senso?

Se dovesse vincerle tutte e 9 con anche il mondiale per club, opzione o no, penso sia assurdo non rinnovarlo almeno di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo perchè si era deciso di mettere dei contabili a gestire una società di calcio. 

io godo se devono ricapitalizzare. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. 

Bastava mettere 2 nomi in croce che avessero esperienza nel mondo del calcio, e molti degli errori fatti negli ultimi 4 anni non sarebbero mai stati fatti. 

e invece i contabili. Perchè quando c'era Marotta che contabile non è, i conti com'erano?

Inetti. 

Scanavino ferrero e calvo, con giuntoli, devono dissolversi a giugno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Backstreets_ ha scritto:

Ci mancherebbe,  ma converrai  che a molti sì

I molti farebbero bene a vedere uno bravo.

Da Pirlo in poi è stata un’agonia anno dopo anno.

Uno schifo senza fine dove non si salva mezza cosa, un urto di vomito ad ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Se dovesse vincerle tutte e 9 con anche il mondiale per club, opzione o no, penso sia assurdo non rinnovarlo almeno di un anno.

Una roba a la de rossi insomma.

Errore conclamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il prolungamento del contratto scatta in automatico in caso di qualificazione alla Champions? Oppure non c'è nessun vincolo in questo senso?

Lo scopriremo presto. A naso, ci sarà un'opzione a favore della società che potrà decidere se utilizzarla o meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amraam ha scritto:

Fagioli e Soulè sono giocatoretti da Fiorentina.

Il primo l’ha dimostrato a Torino, il secondo lo sta dimostrando a Roma. Rimpiangerli fa ridere dai.

SECONDO TE che non hai la verità in tasca. Praticamente esistevano altri te anche per Hujisen vai tranquillo,ne esistono per tutti. Per me bocciato a prescindere per queste operazioni folli che quantomeno potevano portare alla Juve,nel peggiore dei casi,incassi molto maggiori. Poi io sono tutto tranne che allegriano,ho esultato al suo esonero MA non ho mai pensato che fosse un incompetente a livello di calcio anzi,l’uomo ne sa a pacchi anche se io condividevo nulla della sua filosofia. Allegri ha detto che è una follia aver ceduto Fagioli,mi fido di più di uno come lui oltre che ovviamente di me stesso 😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No dice un ex Juve, e sui commenti tutti hanno scritto brazzo salihamidzic e lui ha messo i mi piace

A parte la parentesi al Bayern non mi sembra abbia tutta questa esperienza.. sembrerebbe essere l'ennesimo azzardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli pagherà non tanto l’aver scaricato Allegri per prendere Motta(scelta fallimentare) ma l’averlo assecondato in tutte le sue follie che hanno portato non solo risultati pessimi ma anche in termini di bilancio peseranno ancora sull’azionista di maggioranza nei prossimi anni. Poi sinceramente non so come faccia ancora a stare lì anche chi ci ha fatto giocare un anno intero senza main sponsor, ma questo si spiega molto con l’alienazione dal mondo reale del regno sabaudo.

Detto questo io oggi sono molto triste: come Romeo non posso sentirmi nè sollevato nè felice nel giorno in cui si sancisce non solo il fallimento della nostra stagione, ma si sancisce soprattutto la nostra inadeguatezza, come ambiente a 360º, nel poter intraprendere qualsiasi processo sia di cambiamento che di rinnovamento. 

A questo punto direi che il prossimo allenatore potrebbe essere tranquillamente Allegri o un profilo simile con un ds standard/vecchia scuola.

Oggi ahimè finisce molto di più di questa singola stagione.

Ma no non credo. Per quanto possa far male, le sconfitte e anche i disastri fanno parte del gioco. 
La cosa importante sarà imparare la giusta lezione, ovvero che la crescita passano da società forti con la giusta esperienza di calcio. 
Questo fallimento mette a nudo la debolezza della gestione e non consente scuse. 
Rinasceremo più forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ***lippiallajuve*** said:

Detto tutto io avrei ripreso Allegri

Raga'...basta...scrolliamoci di dosso il passato e guardiamo al futuro sempre con totale riconoscenza verso Max...ma i tempi sono cambiati e il calcio pure, speriamo che Tudor possa non solo rappresentare questo breve futuro di 4 mesi ma anche un lungo periodo di vittorie nei prossimi anni. Abbiamo un estremo bisogno di stabilità e un deciso cambio di mentalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

Semplice ricostruzione cronologica. I primi due mesi e mezzo promettevano bene. 

Le prime due partite avevano già mostrato crepe. Bastava volerle vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Comunque nessuno sottilinea l'infamita' di Giuntoli, che dice una cosa e fa sempre l'opposto senza un minimo di onestà, è un qualcosa di così volgarmente oscena, che dovrebbe essere allontanato dal mondo Juventus il prima possibile.

Invece moggi diceva sempre la verita. 

Ma dai su. 

Nessuno esonera nessuno in diretta tv. ci mancherebbe.

Giuntoli deve sparire perchè la distruzione progressiva di rosa e rapporti, è stata avallata da LUI. Semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma infatti la chiave è solo il rapporto costruito con la squadra che rende Motta intenibile.

Sulle altre mancanze dimostrate si poteva passare sopra e si potevano aspettare magari altri tempi... ma evidentemente la situazione nello spogliatoio era ormai ingestibile.

Lo dissi ai tempi dello screzio con Danilo che era un campanello troppo grande per essere fatto passare come un normale rapporto difficile tra un allenatore e un giocatore 

Si sopratutto come ho scritto prima,  con Danilo silurato dopo che lui stesso in un intervista quando si parlava di una possibile partenza disse che non aveva mai visto un capitano andarsene via a meta' stagione .. bene si un campanello troppo grande già quell'episodio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque nessuno sottilinea che l'infamita' di Giuntoli, che dice una cosa e fa sempre l'opposto senza un minimo di onestà, è un qualcosa di così volgarmente oscena, e questo losco figuro dovrebbe essere allontanato dal mondo Juventus il prima possibile.

Sono dichiarazioni di circostanza, tutti mentono davanti alle telecamere(Moggi era il re in questo), i motivi per chi Giuntoli è da mandare via sono altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Lo scopriremo presto. A naso, ci sarà un'opzione a favore della società che potrà decidere se utilizzarla o meno. 

Speriamo. .ok

Ok Tudor da qua a fine stagione, ma per la prossima preferirei altro onestamente….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque nessuno sottilinea che l'infamita' di Giuntoli, che dice una cosa e fa sempre l'opposto senza un minimo di onestà, è un qualcosa di così volgarmente oscena, che dovrebbe essere allontanato dal mondo Juventus il prima possibile.

L' ho appena scritto un po' di post sopra.

Non può essere sempre solo l'allenatore a pagare . Quello che ci ha mostrato in due anni basta e avanza per passare oltre e non solo lui, il Presidente che dorme in tribuna per me è inaccettabile.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Le prime due partite avevano già mostrato crepe. Bastava volerle vedere

Ciao nostradamus. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma seriamente ci sono le vedove di motta? A parte chi teme il ritorno di allegri, che è naturalmente fuori da ogni logica 

Avesse almeno dimostrato qualcosa,invece s'è rivelato solo un arrogante presuntuoso schiavo delle sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

In nazionale gioca Soulè o Nico Gonzalez?

Fagioli non ha mai dimostrato di valere la Juventus. Personalità sotto zero, i piedi buoni non bastano.

fagioli sono 13 anni che sta alla Juventus in realtà è proprio il giocatore da Juventus per definizione,alla Marchisio, poi gli è successo quel che è successo e probabilmente doveva anche cambiare ambiente. Dire che si tratta di un giocatorino significa ragionare per stereotipi per di più falsi 

quindi ragioni per pregiudizi già fare il paragone sulle presenze in nazionale tra Soule e Nico Gonzalez la dice tutta (uno 2003 l'altro 98) aldilà del fatto che "giocare" , quando è un semplice giocatore da rotazione , è una parola grossa 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Le 5 pere col Napoli, le 4 con Chelsea e Benfica, le 3 col Villareal, la partita di Haifa e quella col Monza, per non parlare di 50 partite con le piccole passate dentro la nostra area piccola. Riabilitato un *.

A livello di risultati siamo perfettamente in continuità sefz 

Però ha ragione dai, al momento sta riuscendo a riabilitarsi, c'è da dire che però poi tornerà ad allenare, finchè non allena si sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Perché questa società e tifoseria non ha le palle per iniziare rivoluzioni. Sarri, Pirlo e Motta rappresentano ciò che dico. 

Questa società  deve scegliere meglio con chi fare rivoluzioni:

Sarri lontano anni luce dal mondo juve.

Pirlo a novembre era in crisi psicologica e la squadra in autogestione

Motta osceno nella gestione oltre che nei risultati 

Quindi di che parliamo? Nessuno di loro con più tempo avrebbe fatto bene. Nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.