Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Comunque nessuno sottilinea che l'infamita' di Giuntoli, che dice una cosa e fa sempre l'opposto senza un minimo di onestà, è un qualcosa di così volgarmente oscena, e questo losco figuro dovrebbe essere allontanato dal mondo Juventus il prima possibile.

Memoria corta o sei giovanissimo? 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Se Koopmeiners e’ un terzino sinistro,nessuno lo aveva capito e Tudor ce lo mette e rende da Dio può essere

Altrimenti dubito

Stiamo a vedere, potrebbe non essere soltanto una questione di ruolo o di caratteristiche, il calcio è uno sport corale dove il singolo incide se il resto dell'orchestra funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amraam ha scritto:

In nazionale gioca Soulè o Nico Gonzalez?

Fagioli non ha mai dimostrato di valere la Juventus. Personalità sotto zero, i piedi buoni non bastano.

In nazionale gioca raspadori o orsolini ? Non c’entrano nulla questi paragoni.

soule per me è un ottimo prospetto, non inferiore a nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po’. Motta secondo me si farà e sarà un buon allenatore, ma da noi si è dimostrato troppo integralista. Se non hai l’umiltà e l’intelligenza di trovare soluzioni alternative, allora non sei pronto per allenare una big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa principale è di Giuntoli: a Napoli era sempre presente, qui ha lasciato andare in vacca lo spogliatoio e la gestione sportiva. Tragicomico.

Motta poi non ha capito minimamente il suo luogo di lavoro. Benché in carriera abbia giocato in club non propriamente di seconda fascia.

Pessimo comunicatore, presuntuoso, flessibile come una barra d'acciaio ma soprattutto cervellotico fino all'autolesionismo. 

Ora potrà insegnare calcio ai suoi figli dalla televisione.

Spero che il prossimo a fare le valigie sia lo chef o perlomeno altamente ridimensionato fino alla scadenza del contratto.

Insieme ai due contabili. E non voglio più sentire parlare di progetto.

E benvenuto Igor: uno dei fedelissimi del grande Marcello. Prova ad insegnare a sti scappati di casa cosa vuol dire giocare per la Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

Questa società  deve scegliere meglio con chi fare rivoluzioni:

Sarri lontano anni luce dal mondo juve.

Pirlo a novembre era in crisi psicologica e la squadra in autogestione

Motta osceno nella gestione oltre che nei risultati 

Quindi di che parliamo? Nessuno di loro con più tempo avrebbe fatto bene. Nessuno.

Prendi Guardiola, lo paghi 15 mln all’anno e poi a gennaio sei 6. Secondo te che atmosfera ci sarebbe? Di fiducia o isteria collettiva che “questi sono boni solo con i campioni” , “per 15 mln l’anno e siamo 6” “alla Juve contano gli obiettivi” “pensionato bollito venuto a svernare”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Aspetterei di vedere come rendono sti giocatori con un allenatore diverso prima di bocciare definitivamente anche Giuntoli

Locatelli lo abbiamo visto con Allegri, Motta, Mancini e Spalletti...il valore quello è, medio livello...come non vorrei che la parentesi Tudor rimetta nuovamente in discussione il valore di Vlahovic, non è attaccante da grande squadra...speriamo renda meglio per venderlo più facilmente questa estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha le sue colpe, solo chi non fa niente non sbaglia, ma molti tifosi dovrebbero ricordarsi le sue parole a Gennaio, e non ricordasi solo quello che si vuole ricordare: “Siamo consci di aver fatto un percorso da zero, un ridimensionamento… no un ridimensionamento – il lapsus di Giuntoli – un percorso virtuoso anche dal punto di vista economico, ma crediamo che a breve potremo tornare ad essere competitivi”.

Più chiaro di così non si può.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

L' anno che Milan e Juve hanno cambiato entrambe in corsa sapete chi ha vinto la Champions? Tocchiamoci

Guarda, per me ormai l'obiettivo stagionale numero 1, e pensa che brutta fine abbiamo fatto, è scongiurare la vittoria della coppa da parte di quelli là. 

Ho un presentimento brutto, o quantomeno solo tanta paura che possa accadere. Anche perché i nostri tonfi (rari, non comuni) di solito sono fragorosi e accompagnati da negatività a 360 gradi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Great Scott ha scritto:

A parte la parentesi al Bayern non mi sembra abbia tutta questa esperienza.. sembrerebbe essere l'ennesimo azzardo 

Mica è poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Invece moggi diceva sempre la verita. 

Ma dai su. 

Nessuno esonera nessuno in diretta tv. ci mancherebbe.

Giuntoli deve sparire perchè la distruzione progressiva di rosa e rapporti, è stata avallata da LUI. Semplice. 

Moggi NON diceva mai nulla, era una sfinge.

E i rospi si gonfiaggio fino a schiattare.

Molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Stiamo a vedere, potrebbe non essere soltanto una questione di ruolo o di caratteristiche, il calcio è uno sport corale dove il singolo incide se il resto dell'orchestra funziona

Ciò che intendo è che là caratteristiche sono chiare,Koop le ha da centrocampista arretrato,al massimo mezzala. Ma alla Juve sta difettando in personalità e secondo me in carriera gli hanno fatto prendere una china sbagliata mettendolo avanzato. Dubito alla Juve possa riprendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Roland Deschain said:

Motta ne ha combinate peggio di bertoldo, assieme al ds chef, distruggendo un patrimonio di giocatori ed uno spogliatoio a livello umano, e la colpa è dell'ambiente perché non si sa rinnovare? 

Ma santoddio cosa tocca leggere. Lippi l'ambiente l'ha cambiato eccome. 

Ho imparato ad apprezzare il contenuto di quello che dici ma il tono che usi è sempre inaccettabile.

Io ho vissuto a pieno il cambiamento portato da Lippi(frequentando lo stadio in casa ed in trasferta anche in Europa) ma era il 1994.

D’allora ci siamo mossi di pochissimo salvo rare eccezioni: i primi mesi di Conte salvo virare sul solido 352 e i mesi del magico 4 2 3 1 di Allegri che ci portarono a Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Guarda, per me ormai l'obiettivo stagionale numero 1, e pensa che brutta fine abbiamo fatto, è scongiurare la vittoria della coppa da parte di quelli là. 

Ho un presentimento brutto, o quantomeno solo tanta paura che possa accadere. Anche perché i nostri tonfi (rari, non comuni) di solito sono fragorosi e accompagnati da negatività a 360 gradi. 

Idem, c’è il triplete dei meravigliosi che mi guarda da settimane a quota 22, una giocata gufata gliela piazzo penso, sono disposto a perdere soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marianox ha scritto:

L' ho appena scritto un po' di post sopra.

Non può essere sempre solo l'allenatore a pagare . Quello che ci ha mostrato in due anni basta e avanza per passare oltre e non solo lui, il Presidente che dorme in tribuna per me è inaccettabile.

Veramente,

Ma poi proprio inadeguato davanti alle.camere oltre che nel suo lavoro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Kean e Fagioli  avrebbero continuato il nulla perchè non sono giocatori da juve. Li han visti mille allenatori diversi e sempre han fatto abbastanza schifo. Capita. 

Sul mercato attuale c'è bisogno di altro allenatore per giudicare.

Kean alla Juve lo scorso anno è stato sfortunato perché in una partita (quando aveva preso il posto di Vlahovic) gli hanno annullato due gol buoni e poi si è infortunato.

per me è cresciuto tantissimo. Al primo anno di Allegri non teneva una palla neanche per sbaglio, oggi lo fa benissimo e togliergliela è difficilissimo.

in più segna tanto e spesso.

Fagioli è un gran bel giocatore, molto tecnico, forse con qualche limite caratteriale non tanto come personalità che sicuramente non gli manca quanto come tenuta mentale nel senso che forse è soggetto a depressione se le cose non vanno come devono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheDeid91 ha scritto:

Ciao Kaedes, sfrutto questo tuo post perché quello relativo alla tua idea su Tudor è nel cestino. Ricordo che già qualche anno fa lo sponsorizzaci quando stava a Marsiglia. Secondo te chi potrebbe portarsi nello staff? Grazie mille anticipatamente 

Guarda è successo tutto cosi in fretta che non sono stato in grado di racimolare info. Spero di riuscire a capirne qualcosa in piu appena possibile.

Io posso dirti che Tudor è uno di quelli che si farebbe uccidere per la Juventus (oh, ha accettato 4 mesi di contratto senza opzione per lui eh, a Napoli gli avevano offerto 1 anno e mezzo e ha rifiutato), e già solo questo mi basta. È uno tosto ma non ottuso, conosce bene quel che vuol dire stare a Torino e come comportarsi, ha una buona esperienza e non è sprovveduto.

Ha sempre giocato con un modulo, il 3421 che penso da noi potrebbe fare perfettamente e rilancerebbe tanti giocatori.

Poi vediamo, sono contento per lui che so per certo negli ultimi anni ha pregato tutti gli dei dell'olimpo che gli fosse data occasione. Ora ce l'ha, vediamo se riesce a far bene in un contesto disastrato come quello odierno.

In bocca al lupo a lui, in bocca al lupo a noi.

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

La colpa principale è di Giuntoli: a Napoli era sempre presente, qui ha lasciato andare in vacca lo spogliatoio e la gestione sportiva. Tragicomico.

Motta poi non ha capito minimamente il suo luogo di lavoro. Benché in carriera abbia giocato in club non propriamente di seconda fascia.

Pessimo comunicatore, presuntuoso, flessibile come una barra d'acciaio ma soprattutto cervellotico fino all'autolesionismo. 

Ora potrà insegnare calcio ai suoi figli dalla televisione.

Spero che il prossimo a fare le valigie sia lo chef o perlomeno altamente ridimensionato fino alla scadenza del contratto.

Insieme ai due contabili. E non voglio più sentire parlare di progetto.

E benvenuto Igor: uno dei fedelissimi del grande Marcello. Prova ad insegnare a sti scappati di casa cosa vuol dire giocare per la Juventus.

Infatti se non inseriamo due o tre figure forti e competenti in dirigenza temo che non troveremo mai la strada ma saremo sempre in balia degli alti (pochi) e bassi (molti) che stiamo vivendo, guarda caso, da almeno 5 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io sono una “vedova” della speranza che per me Motta ha rappresentato: ti dico che oggi sono anche rassegnato nel vedere nuovamente un Allegri sulla nostra panchina.

Motta ha smesso di rappresentare una speranza alla terza partita, e sono buono. Che poi... Non è tanto il gioco proposto. È l'inesistente gestione umana dello spogliatoio, e la totale incapacità di variare lo spartito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma Moggi che dichiarò Vieri incedibile e l’aveva gia’ venduto non te lo ricordi?

Moggi aveva quell'aura da figlio di 'ndrocchia e suscitava timore in tutti.

Questo sembra solo un infame.

Moggi tra l'altro quando voleva parlava ore senza dire nulla.

Davanti le camere questo pare un pulcino bagnato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Allegri è riuscito a riabilitarsi agli occhi del pubblico anche questa volta. Meglio di così non gli poteva andare

Allegri sulla gestione del gruppo ha poco da imparare. Forse giusto da ancelotti. 

Detto ciò, è il passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.