Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Vale sto discorso per tutti i giocatori della next gen venduti in sti anni. Senza ricordare i tempi in cui c'era zidane, fagioli mai ha fatto nulla per meritare la maglia di titolare nella juve. È uno dei tanti. Anzi la sua malattia è un' aggravante perchè vuol dire avere dei limiti di testa non da poco.

Si sta parlando di juve che non riesce ad azzeccare nulla da 5 anni e ci si focalizza sul pelo nell'uovo cessione di fagioli. Così come per altri nmila pseudo fenomeni finiti nel nulla gli anni passati.

La selezione innanzitutto la fa il talento,paragonare che ne so Boakye a Fagioli non esiste. Fagioli nella tua testa non ha fatto mai nulla x meritare,la realtà non è quella che tu vivi col tuo giudizio.

fagioli ha giocato 2 anni e mezzo alla Juve,il primo a 21anni facendo benissimo dato il fatto che era esordiente.

il secondo ha avuto quel problema,il terzo mezzo dopo la bella prestazione di Lipsia e’ stato castrato da quel cialtrone di Motta.

Se tu x averlo visto 10min trotterellare senza costrutto,sfiduciato e senza speranza nelle ultime partite,pensi che sia un mediocre e’ un problema tuo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Sebastianito said:

Mi spiace per TM.

Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi.

Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori.

Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

Ciao a tutti.

PS: Maldini DS?

@Levmagari Maldini, magari Seba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Mi spiace per TM.

Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi.

Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori.

Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

Ciao a tutti.

PS: Maldini DS?

Maldini come dirigente di "campo" e di comunicazione sarebbe perfetto. Aura potentissima.

Però ha dichiarato più volte, anche di recente, di non voler mettersi in gioco in un'altra realtà italiana.

Io penso che quel compito verrà affidato a Giorgio Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, iniesta said:

Non ci siamo capiti; intendevo dire che lo davano in direzione Torino da mesi…gli stessi che ora danno Gasp.

Sul valore del calciatore…a Bergamo era ritenuto un grandissimo e io stesso posso testimoniare come venisse da una stagione eccezionale; ma anche in precedenza aveva sempre fatto bene a parte gli inizi.

Ah ok...ho frainteso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Molti di questi punti sono pretestuosi. Quello su Kalulu ad esempio, oltre che essere falso (perché Kalulu non è in prestito secco), cosa dovrebbe significare? Stai criticando a Giuntoli il fatto di non essersi fatto regalare Kalulu? Se venisse riscattato, 17 milioni sarebbero un furto con scasso ai danni del Milan e decisamente meglio di Todibo pagato invece una trentina e che dalla Premieri vuole scappare.

Poi che Coincecao e Kolo Muani il prossimo anno non saranno alla Juve lo hai deciso tu. Sono operazioni non molto diverse da quella che face anche Marotta con Cuadrado con il Chelsea, che poi è rimasto.

Poi vabbè, avreste crocifisso Paratici in sala mensa quando ha ripreso Kean e adesso sembra che abbiamo venduto Benzema, e come lui molti altri.

Ma capisco che questa sia la fase in cui sono tutti sul banco degli imputati.

Tipo?

Su Kalulu è un errore di battitura, dopo ho parlato di riscatto era ovvio che non si riferisse al prestito secco, la facciamo passare come operazione positiva? ok va bene.

Vogliamo parlare del rinnovo a Rugani, salvo poi cercare di sbolognarlo a destra a sinistra una settimana dopo la firma?

Nono...che coincecao e Kolo Muani il prossimo anno non saranno alla Juve non l'ho deciso io...è da contratto...se la Juve vorrà trattenerli dovrà SPENDERE ALTRI SOLDI oltre a quelli già dati per il prestito...ma saranno operazioni diverse, la Juve non ha alcun diritto sui giocatori in questione.

Non sono tutti sul banco degli imputati, 2 sono sul banco degli imputati: 1 giustamente è saltato...ora tocca al responsabile maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mde ha scritto:

Di tutti i personaggi che hanno fatto parte del circo mediatico attorno ai discorsi sulla Juventus negli ultimi anni lui è nettamente il più squallido ed insulso di tutti.

Perchè mentre i vari Zazzaroni, Adani, Trevisani, Caressa, con le loro idee diverse quantomeno hanno anche, banalmente, un altro lavoro, oltre che fare gli opinionisti su queste questioni, lui vive solo di quello.

Sabatini da anni è un gatto ossessivamente appeso all'Hype del momento.

Fa l'influencer e nient'altro.

E' una scelta, evidentemente paga per lui.

Ma chiedere scusa ad un personaggio così bahhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sarei felice

Per me puo’ diventare un grande Ds.. Non e’ casuale quello che fece col Milan.
Qualcosa ha.

"Ma e' milanista".

Cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Mediterraneo. said:

Vediamo.

- Alcaraz giocatore inutile rispedito al mittente, pagato 4 milioni di prestito oneroso

- Djalo acquistato per 5 min, fantasma

- Ha fatto la guerra al suo allenatore per un anno (allegri) sfiduciandolo di fatto a FEBBRAIO, con 4 mesi ancora da giocare e con i "giornalisti amici" che già annunciavano Motta.

- Ha mandato via Tek che si sta giocando campionato e Champions League con il Barcellona, per prendere un portiere dal Monza pagato oltre 22 mln di euro.

- Ha venduto Kean, che è risultato uno dei migliori attaccanti del campionato, senza sostituirlo e senza sostituire un giocatore fragilissimo come Milik

- Ha speso 52 mln per Koopmeneirs, che non li valeva quando era nel suo prime all'Atalanta, figuriamoci oggi

- ha speso 40 mln di euro per Nico Gonzalez,  che non li valeva quando era nel suo prime alla Fiorentina, figuriamoci oggi

- Ha venduto Hujsen che era un prospetto, salvo poi essere in grave crisi di uomini in difesa

- Si è fatto scippare Todibo

- Ha preso D.Luiz che è un giocatore che con il calcio di Motta non c'entrava una fava

- Ha speso 10 milioni per il PRESTITO SECCO di Coincecao, a fine stagione non sarà più della Juve

-  Ha speso 3,3 milioni per il PRESTITO SECCO di Kalulu, a fine stagione per riscattarlo ce ne vorranno eventualmente altri 14

- Ha cacciato via Danilo per il semplice fatto di aver messo sul tavolo il malumore della squadra

-  Ha speso 3 milioni per il PRESTITO SECCO di Kolo Muani, a fine stagione non sarà più della Juve

- Ha speso 28 mln per Kelly, quello lasciato andare a zero dal Bourmouth che ha sostituito proprio con Hujsnen e preso a 0 dal Newcastle solo pochi mesi prima

- Alberto costa preso per 15 milioni, fantasma.

- Ha venduto un giocatore tecnico e forte come Fagioli alla Fiorentina per 15 mln

- Gestione Cambiaso/ City imbarazzante

- Gestione comunicativa IMBARAZZANTE

- Gestione esonero e sostituti di Thiago Motta IMBARAZZANTE.

Ti servono altri motivi? Perché qualcosa ho dimenticato di sicuro..

Hai dimenticato di mettere sul piatto della bilancia il suo conto in banca alla fine di tutti questi movimenti. Avrei voluto fosse il mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mi rifiuto di credere che Thiago Motta sia così scarso. Probabilmente qualche incompatibilità con società e giocatori ha portato a questa situazione.

Sono contento del mancato arrivo di Mancini.

Spero che Tudor faccia bene ma anche che a Giugno mettiamo finalmente sotto contratto un allenatore top

Guarda il Bologna di Italiano 

E meglio di quello dell'anno scorso 

Ci aveva illuso a tutti Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma figuriamoci se Maldini vieni alla Juve, cerchiamo di essere seri per favore.

Si può venire, l ha detto anche lui in passato che il ds è tutt altro lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, endam ha scritto:

Mica è poco

27 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

Avessi detto napoli....

Ma Brazo ha fatto 3 anni in quel ruolo al Bayern e poi basta, non ha ricoperto più quel ruolo ne prima ne dopo.. 

Sicuramente lo apprezzo per la sua juventinità e per diversi colpi interessanti che ha fatto (con 20 mln ha portato a casa Gnabri e Davies) però siamo in un periodo storico in cui forse ci vorrebbe un profilo con più esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Valnic ha scritto:

Aspetterei di vedere come rendono sti giocatori con un allenatore diverso prima di bocciare definitivamente anche Giuntoli

Considerato il come è cambiata alla lunga la valutazione reale sul mercato fatto da Marotta nel 2010/11(la sessione di mercato che più assomiglia a quella attuale) direi che è ci sta.

Ma anche solo vedere come è cambiata nel giro di 1 anno e mezzo/2 anni la valutazione sull'acquisto di uno come Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Guarda il Bologna di Italiano 

E meglio di quello dell'anno scorso 

Ci aveva illuso a tutti Motta 

Vabbè, è anche merito di Motta, Italiano non ha cancellato la mente dei giocatori quando è arrivato sefz 

Sembrava un “predestinato”, si è dimostrato inadeguato ed in confusione. Con una società forte, forse, avrebbe dimostrato altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vediamo.

- Alcaraz giocatore inutile rispedito al mittente, pagato 4 milioni di prestito oneroso 

- Djalo acquistato per 5 min, fantasma

- Ha fatto la guerra al suo allenatore per un anno (allegri) sfiduciandolo di fatto a FEBBRAIO, con 4 mesi ancora da giocare e con i "giornalisti amici" che già annunciavano Motta. OTTIMO CAMBIO ALLENATORE 3 ANNI BRUTTI

- Ha mandato via Tek che si sta giocando campionato e Champions League con il Barcellona, per prendere un portiere dal Monza pagato oltre 22 mln di euro. SI RITIRAVA 

- Ha venduto Kean, che è risultato uno dei migliori attaccanti del campionato, senza sostituirlo e senza sostituire un giocatore fragilissimo come Milik 5 ANNI DI JUVE MAI ALL ALTEZZA

- Ha speso 52 mln per Koopmeneirs, che non li valeva quando era nel suo prime all'Atalanta, figuriamoci oggi

- ha speso 40 mln di euro per Nico Gonzalez,  che non li valeva quando era nel suo prime alla Fiorentina, figuriamoci oggi

- Ha venduto Hujsen che era un prospetto, salvo poi essere in grave crisi di uomini in difesa

- Si è fatto scippare Todibo SENNO DI POI OTTIMO

- Ha preso D.Luiz che è un giocatore che con il calcio di Motta non c'entrava una fava MESI INFORTUNATO 

- Ha speso 10 milioni per il PRESTITO SECCO di Coincecao, a fine stagione non sarà più della Juve SI VEDE A GIUGNO

-  Ha speso 3,3 milioni per il PRESTITO SECCO di Kalulu, a fine stagione per riscattarlo ce ne vorranno eventualmente altri 14 OTTIMA OPERAZIONE 

- Ha cacciato via Danilo per il semplice fatto di aver messo sul tavolo il malumore della squadra OTTIMA OPERAZIONE GIOCATORE FINITO

-  Ha speso 3 milioni per il PRESTITO SECCO di Kolo Muani, a fine stagione non sarà più della Juve FONDAMENTALE PER RIMANERE IN LOTTA CHAMPIONS

- Ha speso 28 mln per Kelly, quello lasciato andare a zero dal Bourmouth che ha sostituito proprio con Hujsnen e preso a 0 dal Newcastle solo pochi mesi prima

- Alberto costa preso per 15 milioni, fantasma.

- Ha venduto un giocatore tecnico e forte come Fagioli alla Fiorentina per 15 mln

- Gestione Cambiaso/ City imbarazzante OTTIMA NON CESSIONE

- Gestione comunicativa IMBARAZZANTE

- Gestione esonero e sostituti di Thiago Motta IMBARAZZANTE.

Ti servono altri motivi? Perché qualcosa ho dimenticato di sicuro..

Voto insufficiente, ma molti giudizi assolutamente non oggettivi, per me 5/6 cose di queste sono ottime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tipo?

Su Kalulu è un errore di battitura, dopo ho parlato di riscatto era ovvio che non si riferisse al prestito secco, la facciamo passare come operazione positiva? ok va bene.

Vogliamo parlare del rinnovo a Rugani, salvo poi cercare di sbolognarlo a destra a sinistra una settimana dopo la firma?

Nono...che coincecao e Kolo Muani il prossimo anno non saranno alla Juve non l'ho deciso io...è da contratto...se la Juve vorrà trattenerli dovrà SPENDERE ALTRI SOLDI oltre a quelli già dati per il prestito...ma saranno operazioni diverse, la Juve non ha alcun diritto sui giocatori in questione.

Non sono tutti sul banco degli imputati, 2 sono sul banco degli imputati: 1 giustamente è saltato...ora tocca al responsabile maggiore.

Kalulu tra l’altro costerà oltre 20mln altro che 17,perché ci sono anche bonus(3,3+14+3)e altro che furto con scasso. E’ bravo ma sta in mezxo

ne grande terzino né grande centrale 

questi sono FATTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito il senso del post di Romeo. 
Rimango sbalordito. 

Oggi c’è da festeggiare perché quel progetto SBAGLIATO, finisce. C’era da piangere perché 9 mesi fa quel progetta iniziava. 

Scelte scellerate come quelle di quest estate, MAI PIÙ GRAZIE. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si può venire, l ha detto anche lui in passato che il ds è tutt altro lavoro 

Lo ripete ad ogni intervista:

"Ho scelto di fare il dirigente perché era il Milan, poi c'è il lavoro in sé, che è tutt'altro rispetto a ciò che ci si aspetta. Milan, Nazionale o niente? È una regola che vale soprattutto per l'Italia, non riuscirei mai a vedermi in un club diverso dal Milan".

Non verrà mai.

Sarà di Chiellini quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.