Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Sabato speriamo di vedere una bella partita...

Soprattutto di vedere i giocatori nel loro ruolo 

Serve uno che li insulta ma li rispetta.

Motta mi sa si fermava alla prima. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Raco06 said:

Di un allenatore che mentalmente e’ disturbato da manie di onnipotenza 

La sua fine lo dimostra,era più logico dare colpe ai giocatori con Allegri che per quanto antiquato e retrogrado almeno era una persona normale ed equilibrata 

Ah questo lo leggevo pure in riferimento ad Allegri, se è per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un vero allenatore 

Con una super motivazione di fare bene 

Finalmente tornerà il piacere di seguire la mia amata, DNA Juve in panchina meglio di così 🙏

Nascondi Contenuto

Un grazie a chi mi ha insultato da settembre perche reputavo inadatto Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì capisco, avresti preso Calafiori ma tenuto un sacco di gente che con la Juve non c'entrava niente. Opinione rispettabilissima ma secondo me avresti semplicemente rimandato il problema.

Io penso che la squadra abbia tanta qualità e abbia bisogno di qualcuno che la faccia funzionare.

Scusa dov’è la vedi la qualità??

in difesa al netto di Veiga di passaggio,c’è solo Cambiaso capace di costruire il gioco.

a centrocampo solo Luiz che non è visto.

in attacco un po’ Yildiz ma non è il suo forte. E’ una squadra con un tasso tecnico e una capacità di costruzione del gioco,di livello serie B

Ha giocatori di buon livello ma totalmente male assortiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Il cervello incide sul fisico in maniera inimmaginabile. Immagino cambiaso Luiz vlahovic come sarànno felici a non vedere più il guardiola dei poveri alla continassa

Quello senza dubbio,però potrebbe non bastare,sono in uno stato comatoso da mesi praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Ragazzi non fossilizzatevi con i giovani andati via, nessuno è da Juve . 

Ma quando mai. Non diciamo eresie. 

La Juventus grazie alla Next Gen, aveva TUTTO per poter intraprendere un progetto senza precedenti. Diciamo un progetto stile Barcellona dei bei tempi. 

Una rosa di 25 calciatori, dove i soldi veniva investiti per avere 13-14 grandissimi calciatori, e 10-11 panchinari di valore spendendo zero, perché sarebbero stati i tuoi giovani. 

Hujsen, Fagioli, Kean, Rovella, Mbangula, Soule, Miretti sarebbero stati i panchinari perfetti per la Juventus invece che avere i Kelly, gli Alberto Costa. 

Giuntoli e Motta non solo hanno rovinato una stagione, ma hanno letteralmente DISTRUTTO il patrimonio della Juventus. Un danno senza precedenti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Charles Lemon said:

Sì capisco, avresti preso Calafiori ma tenuto un sacco di gente che con la Juve non c'entrava niente. Opinione rispettabilissima ma secondo me avresti semplicemente rimandato il problema.

Io penso che la squadra abbia tanta qualità e abbia bisogno di qualcuno che la faccia funzionare.

se si prendeva Calafiori in estate si rattopava alla grande all'infortunio di Bremer.

Andava di gran lunga meglio la stagione.

Oltre che avresti evitato di buttare soldi per Koop.

Magari tenevi Miretti che costava 2 lire e fa le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che il cambio aiuti pure a scollarsi da sto attaccamento morboso a Locatelli e Mck a centrocampo, sarebbe pure il momento di provare se gli altri giocando con continuità ti danno qualcosa in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davis ha scritto:

Giuntoli quando viene spedito su urano? 

Ha sbagliato qualsiasi cosa compreso la scelta dell allenatore

Gli errori madornali sono stati:

hujsen e kelly

Gli altri non li classifico come errori, non poteva immaginare che Motta dopo Bologna si rivelasse un tale schizzato e a tutti i migliori acquisti gli rubassero il talento tipo Space jam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Brazzo come DS.

Poi Alex presidente e un DG con i giusti contatti come Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, El Raco06 said:

Scusa dov’è la vedi la qualità??

in difesa al netto di Veiga di passaggio,c’è solo Cambiaso capace di costruire il gioco.

a centrocampo solo Luiz che non è visto.

in attacco un po’ Yildiz ma non è il suo forte. E’ una squadra con un tasso tecnico e una capacità di costruzione del gioco,di livello serie B

Ha giocatori di buon livello ma totalmente male assortiti 

Se in questa squadra iniziano a ingranare Koop, Nico e Luiz vedremo già tutt'altra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Magari Brazzo come DS.

Poi Alex presidente e un DG con i giusti contatti come Carnevali.

Non ho tutte le competenze per giudicare Salihamidzic, ma mi pare che il Bayern Monaco lo abbia spedito su Marte assieme a Kahn, 3 anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, fjgt said:

se si prendeva Calafiori in estate si rattopava alla grande all'infortunio di Bremer.

Andava di gran lunga meglio la stagione.

Oltre che avresti evitato di buttare soldi per Koop.

Magari tenevi Miretti che costava 2 lire e fa le stesse cose.

Ovviamente Koop è stato preso per fare tutt'altro. Lo stesso vale ovviamente per Nico e per Luiz.

Certo che pure Nicolussi avrebbe giocato più di questo Luiz, ma ovviamente al livello di Luiz non ci arriverà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Grazie Romeo.

Io come un disco rotto ripeto da mesi che il problema è la dirigenza.

Tudor e chi verrà dopo di lui incontreranno le stesse difficoltà di Allegri e Motta. La dirigenza Juventus non funziona, la strategia comunicativa è inesistente, non vengono gestiti i rapporti con arbitri stampa istituzioni.

Fallimento totale, ora tutti se ne rendono conto.

Se non cambia la dirigenza siamo di fatto la nuova Inter 

baseterebbero 2 fiure nel breve

AD o DG con grande esperienza e competenza di calcio ocn consolidate relazioni politico ost.li col palazzo e capacità gestionali sportive di calcio

1 direttore della ocmunicazione scafato e navigato, che conosca bene le redazioni dei vari media italiani, e il mondo pallonaro..basta social media managel, gente che pass ala giornata a supervisionare video tweet sviluppo digital marketing etc... quello lo lasci fare al commerciale.. a noi serve gente che curi uff stmapa, i pubblic affair, la ocm.ne corporate con gli stake holder dle mondo pallonaro etc etc.. in poche parole un cagnaccio sempre sul pezzo che non lesini abbai o morsicate a chi va oltre le righe della stmapa e tv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se in questa squadra iniziano a ingranare Koop, Nico e Luiz vedremo già tutt'altra Juve.

Mi dispiace ma ne Koop ne Nico hanno qualità di tessitura del gioco.

Koop o torna a fare il Locatelli e può fare avvio azione,oppure da mezzala sarà sempre il fantasmino che tocca pochi palloni,Nico e’ un attaccante di buona tecnica,ma non capace di saltare l’uomo e senza visione periferica. Lui come Yildiz(che ha maggiori doti) sono sostanzialmente seconde punte che devono arrivare al tiro,non rifinitori.

Luiz credo lo vendano 

7 minuti fa, La BBC ha scritto:

Ma quando mai. Non diciamo eresie. 

La Juventus grazie alla Next Gen, aveva TUTTO per poter intraprendere un progetto senza precedenti. Diciamo un progetto stile Barcellona dei bei tempi. 

Una rosa di 25 calciatori, dove i soldi veniva investiti per avere 13-14 grandissimi calciatori, e 10-11 panchinari di valore spendendo zero, perché sarebbero stati i tuoi giovani. 

Hujsen, Fagioli, Kean, Rovella, Mbangula, Soule, Miretti sarebbero stati i panchinari perfetti per la Juventus invece che avere i Kelly, gli Alberto Costa. 

Giuntoli e Motta non solo hanno rovinato una stagione, ma hanno letteralmente DISTRUTTO il patrimonio della Juventus. Un danno senza precedenti. 

Da scolpire sulla pietra

Inoltre alcuni potevano anche essere titolari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Scusa però non capisco, il prendere Calafiori perché implica il tenere gente che con la Juve non c'entra niente? 

Savona, Rouhi c'entrano con la Juve? Abbiamo cominciato la stagione con un solo attaccante, senza terzini di riserva praticamente e con soli 4 difensori centrali di cui Danilo fuori progetto. Queste erano condizioni ideali? 

Tenere ad esempio Rugani, Hujisen, Soule, Kean e Fagioli significa avere gente che con la Juve non c'entra niente? E se fossero rimasti al massimo un paio di giovani, come Iling e Nicolussi, a completare la rosa, sarebbe stata un'onta, un affronto alla moralità? 

Non mi pare che i giocatori che abbiamo adesso abbiano dato di più, nè la rosa con cui abbiamo cominciato fosse completa e senza lacune. Tanto che ripeto, abbiamo dovuto mettere in prima squadra giocatori palesemente non pronti come Rouhi, Savona e fortuna che Mbangula sia stata una lieta sorpresa. Ma fino a prima dell'esordio non lo conosceva nessuno e non credo avesse dimostrati di più di un Iling qualsiasi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.