Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Sim94 ha scritto:

Nel video di Romano/Moretto si parla di Tudor in panchina sicuramente l'anno prossimo se si qualifica in Champions 

Ovviamente. Se fa bene (perché per andare in Champions serve un ottimo finale di stagione) perché dire no a tudor? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Nel video di Romano/Moretto si parla di Tudor in panchina sicuramente l'anno prossimo se si qualifica in Champions 

E questo sarebbe un guaio. Non credo sia l'uomo giusto. Va bene ora, ma non dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La BBC ha scritto:

Aspettare Thiago Motta voleva dire andare in Serie C. 

Adesso Thiago Motta, aspetti pure la prossima chiamata dallo studio di “ Viva El football “ con Adani Ventola e Cassano. 

Ah dimenticavo… un saluto anche a Trevisani

IMG_2344.jpeg

Serie C.😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucky man ha scritto:

E' la mia paura.

Che faccia bene sti 4 mesi per poi ritrovarcelo rinnovato per il prox anno.

Na martellata sui testicoli

Se l’alternativa si chiama Mancini, tengo Tudor. Ripeto, se l’alternativa è Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Clamoroso comunque come Motta ha buttato al vento così l occasione della vita…

Se oggi gli chiedessi cosa farebbe di diverso, molto probabilmente ti risponderebbe “rifarei tutto allo stesso modo”

adios

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per me non paga la mancanza di risultati, quanto meno non solo.

Motta paga due grosse cose:

-non ha fatto vedere miglioramenti tattici in grado di far pensare di aspettare un altro anno,una roba del tipo "giochiamo benissimo ma non riusciamo ancora a concretizzare", semplicemente non si è visto quasi nulla.

-si è messo contro uno spogliatoio e un allenatore che,anche se le cose vanno male,non sa entrare in empatia con la squadra,non ha futuro.

Sempre secondo me,se avessimo visto qualcosa nel gioco e se avesse instaurato un bel rapporto con la squadra,non sarebbe stato a rischio neanche fosse stato 6/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Gli errori madornali sono stati:

hujsen e kelly

Gli altri non li classifico come errori, non poteva immaginare che Motta dopo Bologna si rivelasse un tale schizzato e a tutti i migliori acquisti gli rubassero il talento tipo Space jam

Oh ma mica vai a prendere uno dall'altra parte dell'universo eh!

Tu fai quel lavoro e non sai come lavora e come si relaziona TM?

Santo cielo è il tuo lavoro!!!

Questo posso non saperlo io ok ma Giuntoli?

Dai, indifendibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Al primo anno puoi anche non vincere. Ma non puoi comunque sbragare.

Doveva avere l'intelligenza di capire che non puoi rivoluzionare tutto in un'estate, bisogna andare per gradi. 

E sicuramente non puoi far fuori giocatori, che comunque non sono dei *, solo perché non ti sono piaciuti in due allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Vabbè è scontato,ovvio che non viene senza un minimo di probabilità di conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spiace per Motta, io ci credevo e sono convinto che lo fosse anche lui e il suo staff.

I presupposti c'erano tutti, buoni risultati precedenti, buona attitudine al giocare la palla e anche in verticale.

Acquisti che sulla carta erano convincenti fatti anche per assecondare il tecnico.

Koop, Nico in primis.

Cominciato bene, poi ti infortuni sicuramente hanno pesato nella costruzione del gruppo.

Ma si vedeva una idea di gioco in campo.

Ecco poi sono arrivate le magagne interne probabilmente,  i conflitti e le epurazioni.

Qui si è rotto qualcosa, che ne lui ne Giuntoli hanno saputo gestire.

Anzi Giuntoli ha avallato le epurazioni.

Da questo punto gli infiniti pareggi, la regressione nel gioco, e soprattutto nella testa dei giocatori.

Sino alle debacle assurde.

Io sono sicuro che se avesse avuto una società più vicina a lui e ai giocatori, una figura che facesse da train d'union tra i giocatori e lo staff forse saremmo usciti da questa impasse.

C'è da dire che da quanto traspare Motta si è subito arroccato sulle sue posizioni e convinzioni.

Troppo integralista.

I giocatori cmq sono da prendere a pedate, soprattutto alcuni....

Insomma nessuno è esente da colpe, una cosa così non l'ho mai vista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. November said:

Scusa però non capisco, il prendere Calafiori perché implica il tenere gente che con la Juve non c'entra niente? 

Savona, Rouhi c'entrano con la Juve? Abbiamo cominciato la stagione con un solo attaccante, senza terzini di riserva praticamente e con soli 4 difensori centrali di cui Danilo fuori progetto. Queste erano condizioni ideali? 

Tenere ad esempio Rugani, Hujisen, Soule, Kean e Fagioli significa avere gente che con la Juve non c'entra niente? E se fossero rimasti al massimo un paio di giovani, come Iling e Nicolussi, a completare la rosa, sarebbe stata un'onta, un affronto alla moralità? 

Non mi pare che i giocatori che abbiamo adesso abbiano dato di più, nè la rosa con cui abbiamo cominciato fosse completa e senza lacune. Tanto che ripeto, abbiamo dovuto mettere in prima squadra giocatori palesemente non pronti come Rouhi, Savona e fortuna che Mbangula sia stata una lieta sorpresa. Ma fino a prima dell'esordio non lo conosceva nessuno e non credo avesse dimostrati di più di un Iling qualsiasi 

Sì, questi con la Juve non c'entravano niente. A questi aggiungiamoci quelli che con la Juve avevano finito, vuoi anche per una questione di costi.

Fagioli invece è rimasto perché anche dal suo impiego ci si aspettava altro, oltre che per i problemi avuti l'anno prima.

Koop, Nico e Luiz erano arrivati con ben altre aspettative. Sì, abbiamo una rosa incompleta, così come ce l'avevamo l'anno prima, ma la base che avevamo costruito era più che buona.

E infatti io mica mi aspettavo di dominare tutte le competizioni. Mi sarei accontentato di veder costruire qualcosa, e magari l'anno successivo limare i dettagli. Nessuno si aspettava un impatto così negativo di Motta, che Luiz non vedesse il campo, che Koop sembrasse il clone scarso di Miretti e che Nico incidesse così poco.

Per me quelli arrivati in estate sono più forti di quelli che abbiamo perso, forse con la sola eccezione di Huijsen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Di questo riesco a capacitarmi anche di meno del resto.

Facciamo analizzare i terreni a Torino, visto mai si trova qualche sostanza psicotropa?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lucky man ha scritto:

E' la mia paura.

Che faccia bene sti 4 mesi per poi ritrovarcelo rinnovato per il prox anno.

Na martellata sui testicoli

Quindi che si fa? Si tifa contro un allenatore della Juve in pectore perché non si è soddisfatti del Nome? Il problema non è la squadra, l'allenatore e forse neanche la dirigenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Beh giusto,se fa bene da qui alla fine perché cambiare un'altra volta?bene significa entrare in champions e fare un ottimo mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Giocatori mediocri. A breve dalla nostra primavera ne usciranno migliori. Ragazzi un conto è giocare alla Juve e un altro alla fiorentina. Kean da noi nn segnava nemmeno con le mani perché nn reggeva la pressione 

Ma quali mediocri... Se poi parliamo soprattutto del trio (Huijsen-Fagioli-Soulè). Ma nell'attuale primavera forse il solo Crapisto per estro può essere preso in considerazione, altro che migliori.

Quelli con grande potenziale sono dall'under 17 in giù.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Il sistema ci ha rigettato. Per cambiare dovremmo avere una proprietà nuova che usi metodi decisi con le istituzioni corrotte del nostro calcio. 

no no s eprendi un paio di uomini giusti che sappiano lavorar ebene in questo mondo con relazioni di alto livello consolidate, ci vorrà un po di tmepo ma ritorneremo a contare... 

il sistema ci ha rigettato la questione SL e zangh che ha venduto a ceferin AA e ceferin ha usato la lega e figc per inchappettarci promettendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Scusa però non capisco, il prendere Calafiori perché implica il tenere gente che con la Juve non c'entra niente? 

Savona, Rouhi c'entrano con la Juve? Abbiamo cominciato la stagione con un solo attaccante, senza terzini di riserva praticamente e con soli 4 difensori centrali di cui Danilo fuori progetto. Queste erano condizioni ideali? 

Tenere ad esempio Rugani, Hujisen, Soule, Kean e Fagioli significa avere gente che con la Juve non c'entra niente? E se fossero rimasti al massimo un paio di giovani, come Iling e Nicolussi, a completare la rosa, sarebbe stata un'onta, un affronto alla moralità? 

Non mi pare che i giocatori che abbiamo adesso abbiano dato di più, nè la rosa con cui abbiamo cominciato fosse completa e senza lacune. Tanto che ripeto, abbiamo dovuto mettere in prima squadra giocatori palesemente non pronti come Rouhi, Savona e fortuna che Mbangula sia stata una lieta sorpresa. Ma fino a prima dell'esordio non lo conosceva nessuno e non credo avesse dimostrati di più di un Iling qualsiasi 

La parabola di Rugani ha veramente dell'incredibile, direi meglio ancora dell'insano.

Rinnovato e pochi giorni dopo fuori in prestito.

Assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere Juve Genoa

Vi hanno fregati di nuovo, ora ci sarà il sold out 

invece no, non gli vanno dati soldi fin quando non tornerà una dirigenza decente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Locatelli oggettivamente ha fatto meglio quest’anno che gli altri, parlano i numeri 

Vero, sono d’accordassimo ma ora è arrivato il momento di non accontentarci più della mediocrità. Come abbiamo fatto con l’allenatore, adesso tocca ai calciatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Per età e per idee di base non credo abbia buttato nulla,anzi, è pieno di gente che ha fallito ma si è rialzata...ma quelli che l'hanno fatto hanno tratto insegnamenti dagli errori, chissà se lui sarà in grado di farlo, perché se non migliora gli aspetti caratteriali e non diventa meno rigido e fondamentalista tatticamente, sprecherà anche le altre opportunità che gli verranno date.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, El Raco06 said:

Mi dispiace ma ne Koop ne Nico hanno qualità di tessitura del gioco.

Koop o torna a fare il Locatelli e può fare avvio azione,oppure da mezzala sarà sempre il fantasmino che tocca pochi palloni,Nico e’ un attaccante di buona tecnica,ma non capace di saltare l’uomo e senza visione periferica. Lui come Yildiz(che ha maggiori doti) sono sostanzialmente seconde punte che devono arrivare al tiro,non rifinitori.

Luiz credo lo vendano 

Basta farli giocare come sanno, anche senza avere il Pirlo della situazione in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.