Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Pigio ha scritto:

Magari Brazzo come DS.

Poi Alex presidente e un DG con i giusti contatti come Carnevali.

Carnevali se ne stesse in provincia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo l’ora ti tornare a vedere un po’ di pericolosità sui calci piazzati, assolutamente vergognosa la gestione in questi mesi di una cosa così fondamentale in un calcio chiuso come quello italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Non c’è da gioire, siamo in una situazione disastrosa che alla Juventus non si dovrebbe mai verificare.

Detto questo, un enorme in bocca al lupo a Igor, al quale chiedo solo di ridare dignità a una squadra che a oggi nulla ha a che vedere con i valori della Juventus.

Antonio a giugno unica salvezza, con questa società di pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Storari non aveva qualche ruolo in società? Perché su Instagram ha riportato un articolo della feccia rosa dove elencano gli allenatori Juve esonerati in corsa .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non mi pare di aver detto il contrario, ho detto che ha gestito molti soldi, ed è vero, poi che tanti siano arrivati dalle cessioni è un altro discorso. Al di là delle scelte, molte delle quali si sono rivelate sbagliate ribadisco, a me non piacciono i suoi comportamenti e il modo in cui gestisce i rapporti umani con allenatori e calciatori. Lo scorso anno pensavo che ci fosse un'antipatia reciproca con Allegri, quest'anno ha dinostrato che invece ha un modo di porsi lui e di trattare i tesserati alquanto discutibile.

Secondo me, l'anno scorso sapeva del ciclo in chiusura e sapeva di dover estromettere Acciughina senza dovergli pagare l'anno rimanente, quest' anno, probabilmente b3 rimasto molto deluso da Motta e fino a quando l'obiettivo minimal della stagione nn é stato veramente in pericolo nn di é mosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Rugani alla Juve ha sempre fatto panchina e in quel ruolo va più che bene. C'è stato anche durante gli anni degli scudetti in cui dominavano, non vedo quale sia il problema. Inoltre, l'abbiamo rinnovato, che senso ha avuto darlo in prestito e testare con i difensori contati? Avere Rugani e Huijsen in più era meglio o peggio? Con chi li hai sostituiti? Nico Gonzalez quando mai è stato un giocatore così forte? Buon giocatore da Fiorentina, che per carità nella rosa della Juve ci può stare, ma vai a pagarlo 40 milioni rinunciando ai tuoi migliori talenti che ti costano zero? E se Rugani non è da Juve, lo è Rouhi? Lo è Costa pagato 15 milioni o Kelly pagato 23? 

Di Rugani mi interessa poco, sì che poteva restare ma stiamo parlando comunque di quello che metti in Coppa Italia.

Sto facendo un discorso più generale sul fatto che nessuno di quelli presi in estate fa rimpiangere quelli che se ne sono andati e che il potenziale di quelli che hanno underperformato c'è e bisogna tirarlo fuori. L'unica eccezione appunto è Huijsen.

Giuntoli ha abbassato i costi e comunque ha preso gente in gamba. Nico non è un fenomeno ma è uno che nelle gambe ha i suoi 10 gol, senza dubbio.

Poi sì, si poteva fare in modo diverso? Forse. Si potevano fare scelte migliori? Magari sì. Siamo stati sfortunati? Anche, se Bremer non si fosse mai rotto oggi ci saremmo completamente dimenticati di Calafiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accettare un contratto per 9 partite lasciando ogni decisione alla società a meno di cifre fuori dal mondo delle quali dubito, penso sia un gesto di amore verso la Juventus che pochi avrebbero fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tante cose, un pò di considerazioni sparse:

- chissene frega di Thiago Motta e del suo futuro e di quello che imparerà

- le colpe non sono solo dell'allenatore: grazie per questa ovvietà lapalissiana, ma ora la situazione impone di intervenire dove si può, e Motta non è comunque esente da colpe gravi; giocatori e dirigenza sportiva saranno  valutati a fine stagione

- bisogna ritornare a essere juve nel carattere e nello spirito. Io accetto anche di arrivare quinto, ma voglio vedere uno spirito da juve, una squadra che lotta, ci crede, ha grinta, non si arrende; 

- lo scempio visto con empoli psv atalanta e fiorentina (nessuna di queste 4 squadre, nemmeno la dea, ha una rosa più forte di noi) è stata una roba indegna

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pigio ha scritto:

e un DG con i giusti contatti come Carnevali.

Vogliamo proprio fare la seconda squadra dei cartonati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare assurdo comunque che assieme a Motta non sia andato via anche Giuntoli e qualche dirigente. Dopo i teatrini di fine stagione scorsa (giusta causa, sparizione delle foto con Allegri e quant'altro), arrivo in pompa magna della soluzione a tutti i problemi... trovo assurdo che abbia pagato solo Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah adesso fare schifo per un intero girone si dice “lavorare a minimo regime da squadra matura”? No perché io leggevo solo “squadra scarsa” fino ad un anno fa 

Nn ho scritto che la squadra nn fosse scarsa, ma che nettamente fosse piú scarsa di quella attuale dal ptobdi vista tecnico....

Interpretazione del testo ti difetta...

Che poi il gruppo squadra di sia gestito anche a dispetto dell'allenatore é solo una mia supposizione che tu nn hai elementi oggettivi per confutare a meno che tu non abbia allacci nello spogliatoio Juve dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Di Rugani mi interessa poco, sì che poteva restare ma stiamo parlando comunque di quello che metti in Coppa Italia.

Sto facendo un discorso più generale sul fatto che nessuno di quelli presi in estate fa rimpiangere quelli che se ne sono andati e che il potenziale di quelli che hanno underperformato c'è e bisogna tirarlo fuori. L'unica eccezione appunto è Huijsen.

Giuntoli ha abbassato i costi e comunque ha preso gente in gamba. Nico non è un fenomeno ma è uno che nelle gambe ha i suoi 10 gol, senza dubbio.

Poi sì, si poteva fare in modo diverso? Forse. Si potevano fare scelte migliori? Magari sì. Siamo stati sfortunati? Anche, se Bremer non si fosse mai rotto oggi ci saremmo completamente dimenticati di Calafiori.

Che quelli presi in estate non fanno rimpiangere, possiamo discuterne. Però comunque li hai pagati, e anche tanto. 

E nonostante abbiamo speso molto, moltissimo, ci siamo comunque presentati con una rosa incompleta, senza terzini, senza un secondo attaccante e con 4 centrali contati. Tutto ciò vendendo i due giovani talenti del nostro settore giovanile, uno dei quali da diverso tempo è nel mirino del Real Madrid. Poi possiamo discutere anche del reale valore dei cosiddetti big acquistati, ma questo è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Accettare un contratto per 9 partite lasciando ogni decisione alla società a meno di cifre fuori dal mondo delle quali dubito, penso sia un gesto di amore verso la Juventus che pochi avrebbero fatto. 

Oppure il gesto di uno che non ha chissà quali offerte... E meglio 2 mesi alla Juve che un anno a Verona probabilmente per uno che tanto la sua bella carriera da calciatore l ha fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Mi pare assurdo comunque che assieme a Motta non sia andato via anche Giuntoli e qualche dirigente. Dopo i teatrini di fine stagione scorsa (giusta causa, sparizione delle foto con Allegri e quant'altro), arrivo in pompa magna della soluzione a tutti i problemi... trovo assurdo che abbia pagato solo Motta.

I dirigenti si licenziano a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jekks ha scritto:

Motta andava esonerato a Novembre, al limite proprio Dicembre dopo il pareggio con il Venezia. Avremmo potuto scrivere un’altra storia. Nessun progetto, non c’è mai stato e si è visto. Lisippo ce lo ha sempre detto che lo spogliatoio era una polveriera

era il problema più grosso insieme al fatto che fisicamente siamo a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono triste.
Mi ero illuso che Motta potesse cambiare l'ambiente, ci ho sperato. Tutta l'estate a caldeggiare il suo arrivo, le lunghe attese per qualche parvenza di ufficialità, i rumori di litigi col Bologna, per poi fare una fine così ingloriosa.
Neanche nei miei peggiori incubi potevo immaginare uno scenario così tragico.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zatarrra ha scritto:

Ancelotti non aveva messo in piedi questo terrore e neppure questo schifo.

Ha avuto anche Del Piero con un infortunio raccapricciante e lo ha aspettato quasi 2 anni.

Non facciamo revisionismo storico però 

Finì secondo eh…secondo…

posto che io non l’ho mai amato né prima né oggi ma accostarlo a Motta è una bestemmia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu gatti veiga

Conceicao Thuram Luiz Cambiaso

Yldiz Koopmeiners 

Vlahovic 

Quando ci difendiamo bassi

Kalulu Gatti veiga cambiaso

Conceicao Thuram Luiz Koopmeiners 

Yldiz Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono triste.
Mi ero illuso che Motta potesse cambiare l'ambiente, ci ho sperato. Tutta l'estate a caldeggiare il suo arrivo, le lunghe attese per qualche parvenza di ufficialità, i rumori di litigi col Bologna, per poi fare una fine così ingloriosa.

le premesse c'erano, anche io ero fiducioso. ma ha dimostrato di essere totalmente inadeguato, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono triste.

Invece era ampiamente prevedibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.