Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Oppure il gesto di uno che non ha chissà quali offerte... E meglio 2 mesi alla Juve che un anno a Verona probabilmente per uno che tanto la sua bella carriera da calciatore l ha fatta.

Ha molto più da perdere che da guadagnare in sta situazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Nn ho scritto che la squadra nn fosse scarsa, ma che nettamente fosse piú scarsa di quella attuale dal ptobdi vista tecnico....

Interpretazione del testo ti difetta...

Che poi il gruppo squadra di sia gestito anche a dispetto dell'allenatore é solo una mia supposizione che tu nn hai elementi oggettivi per confutare a meno che tu non abbia allacci nello spogliatoio Juve dell'anno scorso 

Mi ha fatto sorridere e incuriosire la revisione del girone di ritorno dell'anno scorso con ben 4 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte fatta passare per "gestione matura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono triste.
Mi ero illuso che Motta potesse cambiare l'ambiente, ci ho sperato. Tutta l'estate a caldeggiare il suo arrivo, le lunghe attese per qualche parvenza di ufficialità, i rumori di litigi col Bologna, per poi fare una fine così ingloriosa.
Neanche nei miei peggiori incubi potevo immaginare uno scenario così tragico.

Io l'ho scritto per mesi che non sarebbe bastato il cambio allenatore. Questa stagione purtroppo è andata persino peggio della scorsa. Io non darei le colpe a Motta ma a chi lo ha scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jekks ha scritto:

Motta andava esonerato a Novembre, al limite proprio Dicembre dopo il pareggio con il Venezia. Avremmo potuto scrivere un’altra storia. Nessun progetto, non c’è mai stato e si è visto. Lisippo ce lo ha sempre detto che lo spogliatoio era una polveriera

La colpa di questa polveriera però a mio parere va almeno divisa in 3.

Società, calciatori e TM.

E onestamente non credo che la quota più alta possa essere addebitata all’allenatore.

Ora mi aspetto un minimo di luna di miele, e visto che ci sono solo due mesi davanti, può funzionare.

Ma se vogliamo tornare in alto, a giugno c’è da cambiare, e tanto.

A partire dalla società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Di Gregorio 

Kalulu gatti veiga

Conceicao Thuram Luiz Cambiaso

Yldiz Koopmeiners 

Vlahovic 

Quando ci difendiamo bassi

Kalulu Gatti veiga cambiaso

Conceicao Thuram Luiz Koopmeiners 

Yldiz Vlahovic 

Sarà più una questione di testa che tattica. Nessuno incide in 9 gare. 

Sarà più una Juventus d'assalto e d'orgoglio. Da luglio poi si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

le premesse c'erano, anche io ero fiducioso. ma ha dimostrato di essere totalmente inadeguato, purtroppo. 

1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Invece era ampiamente prevedibile.

Beh uno spera sempre in meglio dopo 3 anni di assoluto non gioco.

Invece siamo caduti dalla padella nella brace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ha molto più da perdere che da guadagnare in sta situazione.

Perdere il niente visto che è disoccupato e viene da una parentesi inutile alla Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

In tutto ciò 

Il Papa rientra prima de Milik

l'errore più grande di Giuntoli nel mercato estivo è stato non rescindere Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sono triste.
Mi ero illuso che Motta potesse cambiare l'ambiente, ci ho sperato. Tutta l'estate a caldeggiare il suo arrivo, le lunghe attese per qualche parvenza di ufficialità, i rumori di litigi col Bologna, per poi fare una fine così ingloriosa.
Neanche nei miei peggiori incubi potevo immaginare uno scenario così tragico.

Ci ha messo tanto del suo per fallire però....presuntuoso come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

l'errore più grande di Giuntoli nel mercato estivo è stato non rescindere Milik

Ma che colpa ha Milik se al Jmedical gli hanno finito la carriera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matts88 ha scritto:

Leggo tante cose, un pò di considerazioni sparse:

- chissene frega di Thiago Motta e del suo futuro e di quello che imparerà

- le colpe non sono solo dell'allenatore: grazie per questa ovvietà lapalissiana, ma ora la situazione impone di intervenire dove si può, e Motta non è comunque esente da colpe gravi; giocatori e dirigenza sportiva saranno  valutati a fine stagione

- bisogna ritornare a essere juve nel carattere e nello spirito. Io accetto anche di arrivare quinto, ma voglio vedere uno spirito da juve, una squadra che lotta, ci crede, ha grinta, non si arrende; 

- lo scempio visto con empoli psv atalanta e fiorentina è stata una roba indegna

semplicemente motta ha gestito male la squadra tatticamente e soprattutto si è rapportato male coi giocatori, a lungo andare ha perso lo spogliatoio.

Il jolly se l'è giocato post Juve Empoli con quelle dichiarazioni, e da lì il gruppo l'ha probabilmente completamente abbandonato.

non c'è rapporto umano,non c'è empatia.

Tralasciando il fatto che questo spogliatoio sta venendo fatto passare come di rammolliti e di giocatori inadatti o di nullafacenti totali o non so cosa, qui c'è semplicemente da ritrovare una figura che li prenda un po' con sé a livello mentale e riporti un po' di aria salubre. 

Secondo me i giocatori sono solamente svuotati e non si riconoscono nel loro allenatore. Paradossalmente chiunque potrebbe fare veramente meglio di motta stavolta più che altro perché non mi sembra che i giocatori non abbiano voglia di fare o siano totalmente inadatti, c'è solo da ristabilire un po' di rapporti umani. Un lavoro più psicologico e di dialogo che di tattica alla lavagna. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma che colpa ha Milik se al Jmedical gli hanno finito la carriera?

Milik è marcio da ANNI però, poi che al J Medical ci siano i nani oscuri e che non si riesca ancora a capire se siano come Milan Lab è un altro discorso, ma il giocatore è impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Perdere il niente visto che è disoccupato e viene da una parentesi inutile alla Lazio.

Mah, insomma ragazzi.

Se va bene fa “il suo” e non ha nemmeno la certezza dí rimanere.

Se fallisce, comincia ad essere un allenatore di quarta fascia.

Paradossalmente andrebbe meglio in una media come Torino Bologna o media bassa come Empoli Parma ecc.

Avrebbe più chance per rientrare nel lotto giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

A 40 anni? È più facile che fra 5/6 anni si dica: "perché non abbiamo aspettato!!!??" Stile Ancelotti...

Ancelotti non aveva spaccato lo spogliatoio, commise qualche errore, certo, ma arrivò due volte secondo, con situazioni anche discutibili, con un Del Piero post infortunio che per un anno non segnò su azione e un Van der Sar che forse fece le due stagioni peggiori della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andre_88 ha scritto:

Non so se ti sei reso conto che Kolo non struscia più una palla, non è sto fenomeno 

Non ho detto che è un fenomeno, però gioca meglio di Dusan e se servito a dovere non sbaglia gol a 3cm dalla porta. Poi come ho anche scritto, qualora dimostrasse (quando avrà l’occasione, ed è ovvio che l’avrà) di meritare più del francese, cambierebbero le gerarchie, ma all’inizio deve giocare il più forte. 

Qui dentro già leggo formazioni con Koopmeniers in campo e Conceicao fuori, poi ci lamentiamo se non si vince. Anche il portoghese ha mostrato i suoi limiti, ma ha anche deciso partite importanti a differenza dell’olandese, preferirgli Koop sarebbe da TSO … anche l’olandese dovrà dimostrare di meritarsi il posto sul campo, così come ha fatto Gatti, perculato da mezzo forum, ad oggi è il nostro miglior difensore

La maglia va sudata, in passato i vari Torricelli, Di Livio, Pessotto, Ravanelli solo per farti degli esempi hanno dimostrato che con impegno e dedizione si possono ottenere risultati importanti 

Ad oggi, Koopmeniers, Vlahovic, Nico G. e Douglas hanno solo dimostrato di essere delle fighettine milionarie, la JUVENTUS è altra roba, almeno quella che  mi ha fatto innamorare tanti anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me milik sta bene...è  semplicemente fuori rosa 

Se ci fate caso motta nelle ultime conferenze non lo nominava più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Squadra allo sbando, possibilità concreta di mancare l'obiettivo cl che se fallisce gli precluderebbe qualunque ipotesi di club che non sia di fascia bassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

Albanese via Gazzetta

Mecojons, toccata pianissimo. 

Vabè deve salvarsi la pellaccia pure lui, scarica su Motta e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, baggio18 said:

semplicemente motta ha gestito male la squadra tatticamente e soprattutto si è rapportato male coi giocatori, a lungo andare ha perso lo spogliatoio.

Il jolly se l'è giocato post Juve Empoli con quelle dichiarazioni, e da lì il gruppo l'ha probabilmente completamente abbandonato.

non c'è rapporto umano,non c'è empatia.

Tralasciando il fatto che questo spogliatoio sta venendo fatto passare come di rammolliti e di giocatori inadatti o di nullafacenti totali o non so cosa, qui c'è semplicemente da ritrovare una figura che li prenda un po' con sé a livello mentale e riporti un po' di aria salubre. 

Secondo me i giocatori sono solamente svuotati e non si riconoscono nel loro allenatore. Paradossalmente chiunque potrebbe fare veramente meglio di motta stavolta più che altro perché non mi sembra che i giocatori non abbiano voglia di fare o siano totalmente inadatti, c'è solo da ristabilire un po' di rapporti umani. Un lavoro più psicologico e di dialogo che di tattica alla lavagna. 

Sono d'accordo e proprio per questo io ancora non me la sento di bocciare definitivamente Giuntoli.

Per me la squadra c'è, tutto sommato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.