Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mi pare assurdo comunque che assieme a Motta non sia andato via anche Giuntoli e qualche dirigente. Dopo i teatrini di fine stagione scorsa (giusta causa, sparizione delle foto con Allegri e quant'altro), arrivo in pompa magna della soluzione a tutti i problemi... trovo assurdo che abbia pagato solo Motta.

Non pagò Marotta con DelNeri.

Giuntoli deve essere affiancato.

Di contro ha cannato gli acquisti più costosi...quello si.

Peccato, perchè sembravano buoni sulla carta. (Luiz, Koop).

Paradossalmente quelli meno onerosi si sono rilevati buoni acquisti. (Cabal, Thuram, Kelly a me è piaciuto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

Albanese via Gazzetta

Giuntoli continua a dimostrarsi un soggetto assai discutibile.

Menare le mani e insultare poteva andare bene al Napoli di De Laurentiis, ma non a livello di Famiglia Agnelli (sebbene si dovrebbe aprire una parentesi sul cosa è diventata).

Io penso che di fronte all’occasione della vita, pur avendo il curriculum giusto (nessuno nega i risultati di Carpi e Napoli), Cristiano Giuntoli si sia dimostrato un mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma infatti non cambierà nulla.

Fatto fuori Motta magari nelle prime partite ci sarà nuovo vigore, poi torneremo a far càgare come sempre negli ultimi 5 anni.

E se resta Tudor tra un anno saremo qua punto a capo.

Tudor ha raggiunto risultati a Verona con una società allo sbando, vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Oddio, non so se credere ad una frase del genere, ma comunque, qualora fosse vera, sarà la stessa frase che si sentirà di Giuntoli dalla dirigenza, perché la colpa è di entrambi, sia chiaro. 

Premesso questo, fosse per me, azzererei completamente tutta la dirigenza ad eccezione di Chiellini (che non credo possa avere chissà quali colpe).

Giuntoli si sta rivelando meno adatto di Motta, peccato, pensavo potessero fare meglio entrambi. A questo punto spero anch'io che a fine stagione si faccia piazza pulita di tutti, ad eccezione di Chiello al quale si potrebbe dare un ruolo più incisivo, affiancato da dirigenti più esperti, ma che sappiano di calcio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus di Tudor ripartirà da Dusan Vlahovic.

🗞 Matteo Moretto

@Lisippo colpisce ancora .ok

Tudor tempo fa disse che Vlahovic era il più forte della serie A, più di Oshimen o sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J@nLuc ha scritto:

Non pagò Marotta con DelNeri.

Giuntoli deve essere affiancato.

Di contro ha cannato gli acquisti più costosi...quello si.

Peccato, perchè sembravano buoni sulla carta. (Luiz, Koop).

Paradossalmente quelli meno onerosi si sono rilevati buoni acquisti. (Cabal, Thuram, Kelly a me è piaciuto)

🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Matteo Moretto

si riparte alla "grande".....speriamo che nel frattempo abbia imparato a stoppare il pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Scusate ma Storari non aveva qualche ruolo in società? Perché su Instagram ha riportato un articolo della feccia rosa dove elencano gli allenatori Juve esonerati in corsa .uhm 

Era stato epurato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti occasione della vita dopo una carriera mai decollata, in un momento senza lavoro, con i predecessori che hanno fatto schifo e una squadra più valorosa del quinto posto.

É certamente un'occasione ma altamente rischiosa e il fatto che non abbia posto condizioni per me ne qualifica la persona. Poi voglio dire Igor lo conosciamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

🗞 Matteo Moretto

vlaovic se c'è un clima sereno è un signor n.9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non c'è mai stata una vera trattativa per Mancini

Fonte: Matteo Moretto

Pedullà da quando c'è Giuntolandia, non ne manca mezza oh...sulla Juve è meglio di Fabrizio Romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Purtroppo credi male…

Ma non è vero, fece bene come Ds del Bayern e al suo ultimo anno in quella posizione vinsero anche la coppa con il gol di Coman (comprato proprio da lui) 

Ha preso delle sole come Tolisso per 40 mln (c'eravamo anche noi e il Napoli in corsa per il giocatore) ma anche gente come Gnabri per 10 mln, Coman per 20, Davies per 15, Goretza a zero 

L'unica cosa che gli si può dire è che a parte quei tre anni da DS poi non ha più ricoperto quel ruolo e che ha sempre e solo lavorato al Bayern che è una società forte e solida.. un contesto molto diverso dal nostro attuale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla cacchetta dello sporc, a firma Albanese, c'è un articolo dove viene detto che Giuntoli NON voleva esonerare Motta prima dell'incontro a tre, cioè l'incontro dove c'era anche Scanavino.

Ma le risposte scialbe e mosce  di Motta ai solleciti di Giuntoli di trovare una soluzione alla situazione,hanno spinto il Dirigente a chiedere alla proprietà di esonerare il mister....

Ora,ammesso che sia vero ( anche se qui molti stanno romanzandol pur di prendere qualche click) mi chiedo:ma tu Motta,possibile che sia tanto ottuso e presuntuoso da rispondere ad un tuo capo in modo quasi menefreghista?

Ed addirittura te ne vai in vacanza in Portogallo?

Boh.....ma è del mestiere questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La deriva del giornalismo italiano si vede (anche) dalla voglia di romanzare,fare gossip e buttare lì,spesso inventando,dettagli inutili e anche di cattivo gusto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, juventusueberalles said:

Ma dove, ma per cortesia! Cessioni senza senso ed acquisti alla pene di segugio, ma di cosa si sta parlando su… è riuscito ad aggiustare il bilancio ma ha irrimediabilmente rovinato la squadra. Non so se ce ne usciremo mai…

Come ho già detto io non sono d'accordo. Vedremo come se la caveranno con Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non c'è mai stata una vera trattativa per Mancini

Fonte: Matteo Moretto

due incontri di cui l'ultimo a Torino l'altro ieri secondo Momblano uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

Albanese via Gazzetta

Mamma mia. I regolamenti di conti.....

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mecojons, toccata pianissimo. 

Vabè deve salvarsi la pellaccia pure lui, scarica su Motta e via.

Avrei fatto lo stesso!

Giuntoli ha fatto un mercato elogiato da tutti l'estate scorsa, vendendo giocatori che neanche più le proprie famiglie volevano indietro ed acquistando giocatori per ogni reparto.

Motta li ha svalutati tutti schierandoli in panchina o fuori ruolo.

Ad oggi quale giocatore della Juve ha valore???

Inoltre quando stai in svantaggio di due o tre gol non ha mai provato a cambiare qualcosa, rischiando con 2 punte. Motta è capace a fare sempre e solo lo stesso modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

spuntano come funghi, stiamo facendo ridere un po' a tutti.

chi dovevamo prendere? lui? o un suo assistito? sputano veleno...e basta questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.