Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, davik ha scritto:

Giuntoli a Motta: "Mi vergogno di averti scelto".

Albanese via Gazzetta

Fosse vera questa espressione Giuntoli a giugno lo prendono a calci nel sedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ha sbagliato quasi tutto...

la sua gestione dell'area sportiva è stata fallimentare. Il mercato lo lascio fuori perchè ha dinamiche tali da poter andare male anche se sembra fatto bene , pure a Marotta il primo anno gli andò malissimo, per cui è un discorso, secondo me, a parte, il resto no , il resto non è degno di questa società, a cominciare dal fatto che sembra che tutti sappiano i cavoli nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFRONTO ACCESO— Giuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con Thiago Motta, tanto da utilizzare frasi forti: a effetto. “Mi vergogno di averti scelto”, avrebbe riferito il direttore tecnico in presenza di Scanavino, ribattendo sull’incapacità della squadra di proporre un gioco idoneo.

La decisione della Juve di sfiduciare la gestione di Thiago Motta è maturata sulla reazione del tecnico dopo il confronto accesso per via delle brutte sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. Nel summit che si è tenuto martedì a pranzo fra l’allenatore, Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino non c’era l’intenzione premeditata dell’esonero, ma le risposte poco convincenti del tecnico hanno aperto la strada delle riflessioni fino alla decisione estrema.

Gazzetta_it

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LUIGI82 ha scritto:

La situazione debitoria era pesante e il valore dei giocatori che guadagnavano tanto era scarso. Ma chi ti compra shezny? Chi ti compra Danilo ? Lo stesso chiesa in premier è un bidone . Questi 3 solo hai capito che stipendio avevano? Tante scelte sono state obbligate 

Alcune si, altre meno. Soule, Hujsen, per fare due nomi, pesavano zero a bilancio. E hai comprato giocatori molto costosi, che pesano molto di più a bilancio, spendendo per i soli cartellini 250 milioni (tra i quali figurano i vari Kelly, Costa, Nico) che non mi pare siano nè più economici nè più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

la sua gestione dell'area sportiva è stata fallimentare. Il mercato lo lascio fuori perchè ha dinamiche tali da poter andare male anche se sembra fatto bene , pure a Marotta il primo anno gli andò malissimo, per cui è un discorso, secondo me, a parte, il resto no , il resto non è degno di questa società.

Purtroppo é vero, gestione fallimentare.

Io do prima la colpa a lui e dopo al resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh insomma, in due anni ha rotto malamente con due allenatori, per non parlare di come sono stati messi alla porta alcuni calciatori. 

Il problema è che Motta, scelto da lui, si è rivelato osceno. Normale di sia mandato a * con allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma che ne sai? 

Certo, ormai siamo la Juve che si deve qualificare in CL , forse qualcuno va bene… io tra i vari Kean, barranechea , huysen, soule fagioli  non vedo nessuno che potrebbe giocare da noi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aver dato tutto questo potere ad un mister nessuno non può passare sotto traccia. Giuntoli non puó continuare ad avere un ruolo decisionale all'interno di qualcosa che è immensamente più grande di lui. Dice di tifare Juventus ma non ha idea di cosa sia la Juventus. La sua palese incompetenza lo ha schiacciato e nulla può essere più recuperato. Mi aspetto il suo allontanamento a giugno a meno che non accetti di prendere ordini da altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Aspetti frasi di circostanza che non ti diranno niente. 

Si certo, sarà come dici tu.

Magari Motta si sbottona un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Un'accoppiata Chiellini-Massara (a replicare Maldini-Massara del Milan) mi sembra la cosa più intelligente. Poi l'allenatore giusto sarebbe Conte, sebbene in caso di risultati importanti (che mi auguro) non sarebbe bello salutare Tudor.

Senza struttura societaria competente, unità, seria, professionale e presente quotidianamente non esiste nessun allenatore giusto.

Viceversa se si riesce ad approntare quella nei dovuti modi, diversi allenatori potrebbero anche essere giusti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Eh Motta ha fottuto tutti, soprattutto Giuntoli

Ti faccio la squadra, ti supporto e ti comporti cosi? Allora si strunz

Esattamente così. 
Ma Giuntoli non è da meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Alcune si, altre meno. Soule, Hujsen, per fare due nomi, pesavano zero a bilancio. E hai comprato giocatori molto costosi, che pesano molto di più a bilancio, spendendo per i soli cartellini 250 milioni (tra i quali figurano i vari Kelly, Costa, Nico) che non mi pare siano nè più economici nè più forti 

Io aspetterei prima di dare sentenze. Fagioli e Kean d noi hanno avuto varie possibilità, aspettiamo questi ragazzi con un altro allenatore. Lo stesso Nico penso che tecnicamente sia fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L’agente dell’ex capitano della Juventus Danilo Luiz (Misorelli) la tocca piano contro la dirigenza della Juve: “Il primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. Non hanno imparato niente”. [Nicolò Schira]

Il primo sbaglio è stato dare la fascia di capitano al tuo assistito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

la sua gestione dell'area sportiva è stata fallimentare. Il mercato lo lascio fuori perchè ha dinamiche tali da poter andare male anche se sembra fatto bene , pure a Marotta il primo anno gli andò malissimo, per cui è un discorso, secondo me, a parte, il resto no , il resto non è degno di questa società, a cominciare dal fatto che sembra che tutti sappiano i cavoli nostri.

Su quello poco ci si può fare. Inventano e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La cosa peggiore di motta infatti è stato l'atteggiamento,in generale.

Freddissimo,presuntuoso e poco incline ad ammissioni di colpa,se sei così puoi anche essere un misto tra lippi klopp e guardiola ma non vai da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Dite che al quarto allenatore(contando anche quello in nazionale) finalmente gli si aggiustano i piedi e l’umore?

No. Rinnovare sto paracarro sarebbe l'ennesimo errore, per cui non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

L’agente dell’ex capitano della Juventus Danilo Luiz (Misorelli) la tocca piano contro la dirigenza della Juve: “Il primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. Non hanno imparato niente”. [Nicolò Schira]

Dai il prossimo allenatore lo faremo scegliere a Danilo. Promesso .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

La situazione debitoria era pesante e il valore dei giocatori che guadagnavano tanto era scarso. Ma chi ti compra shezny? Chi ti compra Danilo ? Lo stesso chiesa in premier è un bidone . Questi 3 solo hai capito che stipendio avevano? Tante scelte sono state obbligate 

Si ma se li cacci pagando comunque l’ultima annualità non serve a nulla… La squadra lasciata di Allegri necessitava investimenti a centrocampo che sono stati fatti! Paradossalmente ha fatto il mercato che Max chiedeva dal 2018 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

CONFRONTO ACCESO— Giuntoli non era andato per il sottile nel faccia a faccia con Thiago Motta, tanto da utilizzare frasi forti: a effetto. “Mi vergogno di averti scelto”, avrebbe riferito il direttore tecnico in presenza di Scanavino, ribattendo sull’incapacità della squadra di proporre un gioco idoneo.

La decisione della Juve di sfiduciare la gestione di Thiago Motta è maturata sulla reazione del tecnico dopo il confronto accesso per via delle brutte sconfitte contro Atalanta e Fiorentina. Nel summit che si è tenuto martedì a pranzo fra l’allenatore, Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino non c’era l’intenzione premeditata dell’esonero, ma le risposte poco convincenti del tecnico hanno aperto la strada delle riflessioni fino alla decisione estrema.

Gazzetta_it

Ma se appena 3 giorni fa ci avete raccontato (la stampa tutta) che in quel confronto c'erano state coccole e comprensione e che la fiducia a Motta era stata rinnovata dopo un confronto sereno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUIGI82 ha scritto:

Io aspetterei prima di dare sentenze. Fagioli e Kean d noi hanno avuto varie possibilità, aspettiamo questi ragazzi con un altro allenatore. Lo stesso Nico penso che tecnicamente sia fortissimo 

Beh speriamo sia così. Di certo a oggi ha avuto più occasioni Nico da noi, che Soule e Hujisen, questo è un dato di fatto. E gli ho visto fare degli obbrobri tecnici, che vanno al di là del discorso tattico. Poi che sia bravo ok, di certo non mi pare uno che ti fa fare il salto di qualità, nè che possa valere 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un grandissimo bluff questo Motta…

cioè alla riunione non volevano esonerarlo e dopo l’incontro hanno deciso in base alle sue risposte di spedirlo su Marte… come vorrei sapere cosa si sono detti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma se appena 3 giorni fa ci avete raccontato (la stampa tutta) che in quel confronto c'erano state coccole e comprensione e che la fiducia a Motta era stata rinnovata dopo un confronto sereno...

Ma inventano. Non sanno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Beh speriamo sia così. Di certo a oggi ha avuto più occasioni Nico da noi, che Soule e Hujisen, questo è un dato di fatto. E gli ho visto fare degli obbrobri tecnici, che vanno al di là del discorso tattico. Poi che sia bravo ok, di certo non mi pare uno che ti fa fare il salto di qualità, nè che possa valere 40 milioni 

Hai ragione però i due ragazzi penso che erano stati valutati bene perché da tempo anche nelle giovanili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.