Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Momblano descrive le specifiche contrattuali del rapporto tra Juventus e Tudor:

Tudor in caso di arrivo al quarto post ha una clausola di rinnovo automatico per l'anno successivo ma la Juve può liberarsi di questo vincolo pagandogli un indennizzo.

Che ne dite? .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è questione di prestazioni di Danilo ma di modalità con cui è stato fatto fuori e cosa c'è stato dietro a questo processo. Uno dei tanti mattoncini che probabilmente hanno contribuito a disgregare il gruppo e a trasmettere incertezze a quelli che rimanevano 

È stato fatto fuori che già in estate lo voleva cedere 

È rimasto, non ha mai giocato ed è stato ceduto a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giobstreet ha scritto:

Non ha funzionato "quanto gasi Motta", che non ha capito assolutamente dove si trovava e che umanamente, come gestore di uomini, si è rivelato pessimo.

Non ha funzionato lo "Masterclass Chef Giuntoli",  che non ha capito assolutamente dove si trova, e che umanamente, come gestore di uomini, si è rivelato pessimo, non riuscendo a mediare tra "quanto gasi Motta" e la squadra, e rendendosi protagonista di sessioni di mercato scellerate, prive di qualsivoglia lungimiranza, e che non solo hanno dilapidato il patrimonio tecnico, ma hanno creato danni anche a livello di bilancio, perché sì, ha abbassato leggermente il monte ingaggi, ma signori abbiamo in rosa dei bidoni strapagati che poi andranno sostituiti: errore passati -rimettendoci economicamente - da Soule/Hujsen a Nico Gonzalez/Kelly è roba che non ha senso manco da strafatti.

P.S. dire questo cose mentre avvenivano era flame. 

Il giudizio sui giocatori presi da Giuntoli non li prendo per definitivi, vorrei vederli con un altro manico. Sulle cessioni di Soulè e di Hujsen, ci metto anche Kean e Fagioli, al momento non mi strappo un capello, perché il primo, al momento, non mi sembra abbia fatto chissà cosa alla Roma, il secondo aveva un po’ rotto le scatole già quando non volle andare al Frosinone, il terzo e il quarto hanno trovato la giusta dimensione andando alla Fiorellina… torno a ripetere, anche di Marotta, dopo il primo anno di Juve con Del Neri si disse che aveva assemblato una rosa scarsa, quando in realtà aveva gettato un minimo di base per creare la Juve che ha poi dominato in Italia per NOVE anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Tudor in caso di arrivo al quarto post ha una clausola di rinnovo automatico per l'anno successivo ma la Juve può liberarsi di questo vincolo pagandogli un indennizzo.

Che ne dite? .fuma

Che è inutile farsi un idea sulle cose che dice Momblano.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un nome che gira da tempo in orbita Juve. Ve ne parlo da almeno due anni. Chissà se è una scelta dettata solo da “serve un traghettatore senza pretese”, oppure se è il primo segno di un ridimensionamento dei poteri del Magnifico? Ai posteri l’ardua sentenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma se appena 3 giorni fa ci avete raccontato (la stampa tutta) che in quel confronto c'erano state coccole e comprensione e che la fiducia a Motta era stata rinnovata dopo un confronto sereno...

Esatto. Da qui si capisce il livello del giornalismo italiano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Che ne dite? .fuma

Che sarebbe una cosa giusta,peccato l'abbia detta momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Charles Lemon ha scritto:

Sarei molto curioso di vedere Gasp da noi.

Per me o fa benissimo e fa malissimo, niente vie di mezzo. sefz 

la seconda che hai detto (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Su quello poco ci di può fare. Inventano è basta

L'esperienza mi dice che su 100 notizie che escono 90 sono inventate e 10 sono vere ...ecco dalla Juventus non devono uscire manco quelle dieci e delle 90 inventate almeno la metà le fa uscire il Direttore Generale  della Juventus, altrimenti non è da Juventus.

Ora non so se Giuntoli ha detto veramente a Motta se si vergogna di averlo scelto....ma tutte le veline uscite sullo spogliatoio alla fine si riassumono nell'esonero di Motta per incompatibilità con l'ambiente, che è visibile in campo ad occhio nudo,  non solo per i risultati, quindi poi tutte ste notizie inventate non erano tanto inventate. 

opinione puramente personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi ha fatto sorridere e incuriosire la revisione del girone di ritorno dell'anno scorso con ben 4 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte fatta passare per "gestione matura"

In finale con la Dea li abbiamo massacrati giocando contro l'arbitro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh speriamo sia così. Di certo a oggi ha avuto più occasioni Nico da noi, che Soule e Hujisen, questo è un dato di fatto. E gli ho visto fare degli obbrobri tecnici, che vanno al di là del discorso tattico. Poi che sia bravo ok, di certo non mi pare uno che ti fa fare il salto di qualità, nè che possa valere 40 milioni 

Ecco questo è un acquisto veramente senza senso ,spesso infortunato,giocatore senza misteri in quanto straconosciuto ,avrei capito un parametro,ma alla cifra che è stato preso….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MOTTA oltre tutto il resto ci è costato Soule Fagioli e Huijsen rendiamoci conto
GIUNTOLI è il primissimo responsabile di un DISASTRO devastante

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Che ne dite? .fuma

Che va bene. Spero che faccia bene e ci porti in Champions in carrozza per il prossimo anno sogno Jürgen (che però non verrà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

È stato fatto fuori che già in estate lo voleva cedere 

È rimasto, non ha mai giocato ed è stato ceduto a gennaio 

è il come, cosa c'è stato dietro, ecc. magari si poteva gestire con maggiore tatto la cosa. 

La squadra si è disgregata, voglio dire ci sarà un perché. Sarà un insieme di più elementi e tanti episodi, tra cui questo di Danilo, forse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Un grandissimo bluff questo Motta…

cioè alla riunione non volevano esonerarlo e dopo l’incontro hanno deciso in base alle sue risposte di spedirlo su Marte… come vorrei sapere cosa si sono detti

' non ho sbagliato nulla rifarei tutto "

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che sarebbe una cosa giusta,peccato l'abbia detta momblano

esatto sarebbe giustissima perdchè se vogliono lo tengono se non vogliono tenerlo praticamente ha il bonus economico quarto posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

In finale con la Dea li abbiamo massacrati giocando contro l'arbitro 

uno degli aspetti positivi che ho sempre riconosciuto al precedente allenatore era la capacità, non sempre ma spesso, più nella prima esperienza che nella seconda, di leggere le partite e sapersi adattare, con l'Atalanta come ha fatto Spiaze devi aspettarli, reggere e ripartire, cosa che non ha fatto Motta perché incapace di leggere persino una partita di Risiko, però non comprendo perché sposti l'attenzione dal post da me quotato, io parlavo del girone di ritorno, l'Atalanta l'abbiamo battuta anche a Bergamo due stagioni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

MOTTA oltre tutto il resto ci è costato Soule Fagioli e Huijsen rendiamoci conto
GIUNTOLI è il primissimo responsabile di un DISASTRO devastante

È questo il vero problema. 

Non hanno solo distrutto una stagione, hanno DISTRUTTO il patrimonio della Juventus. Una roba mai vista prima. Ma mai mai mai mai. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Società veramente allo sbando. Se Elkann non si toglie dalle palle, qui sarà sempre peggio. 

Ma che resti pure
solo che deve mettere gente competente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Un grandissimo bluff questo Motta…

cioè alla riunione non volevano esonerarlo e dopo l’incontro hanno deciso in base alle sue risposte di spedirlo su Marte… come vorrei sapere cosa si sono detti

Per me avendo capito un po’ il personaggio Motta, avra’ fatto a chi ce l’ha piu’ lungo ed alla fine Giuntoli se stancato e messo in mezzo la proprieta’.

Anche perche’ lungi da me difendere Giuntoli, ha fatto i suoi errori.. Ma se hai a che fare con uno che fa il pagliaccio, non puoi far altro che agire..

Un’altra colpa di giuntoli e’ che lo si poteva fare abbondantemente prima e magari non perdevamo contro l’empoli in coppa italia

Bah, quanta superficialità e approssimazione nella Juventus ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Che ne dite? .fuma

Mah....momblano dava belli capelli quasi fatto ed ora sa le condizioni contrattuale di Tudor?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il primo sbaglio è stato dare la fascia di capitano al tuo assistito.

Certo, vista l'ampia scelta di capitani che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.