Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Real Madrid con l esonero di Allegri lo scorso giugno

no, era il 2009 2010, l'anno scorso non vale era già stagione finita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se la fiorentina non fa le coppe non subentra l obbligo, magari con un nuovo tecnico Fagioli può pure essere ripreso.

Per farci cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ma quali mediocri... Se poi parliamo soprattutto del trio (Huijsen-Fagioli-Soulè). Ma nell'attuale primavera forse il solo Crapisto per estro può essere preso in considerazione, altro che migliori.

Quelli con grande potenziale sono dall'under 17 in giù.

Concordo su ogni singola parola. Vediamo se riusciranno a vendere anche i nostri Corigliano, pipito, Barido, Elimoghale ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

voglio farvi star male

l'ultima volta che la Juve ha esonerato allenatore a stagione in corso, sapete chi vinse la Champions? 😲

L’hai detta male :

L’ ultima volta che Milan e Juventus hanno esonerato un allenatore in corsa nella stessa stagione, l Inter ha vinto la Champions. 

Ci manca solo quello così posso anche impiccarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

voglio farvi star male

l'ultima volta che la Juve ha esonerato allenatore a stagione in corso, sapete chi vinse la Champions? 😲

"Chiù scuru ‘i menzannotti un po’ fari" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Allegri prima, Motta dopo...

Ammesso siano vere certe ricostruzioni, occhio ad un Gasperini messo vicino a Giuntoli: potrebbero prendere fuoco in fretta.

Sul mercato Gasperini bene o male si adatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio farvi star male

Io sto benissimo

La vinse lo scorso anno il Real Madrid!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio farvi star male

Il Real Madrid. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La BBC ha scritto:

L’hai detta male :

L’ ultima volta che Milan e Juventus hanno esonerato un allenatore in corsa nella stessa stagione, l Inter ha vinto la Champions. 

esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

no, era il 2009 2010, l'anno scorso non vale era già stagione finita

stagione già finita con due partite da giocare?.  se nel 2002 il campionato fosse finito due partite prima sarebbe cambiato non il mondo,. ma l'universo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La BBC ha scritto:

Non accetterò MAI la cessione di Fagioli.

Un dirigente deve tutelare e difendere il patrimonio della sua società. I giocatori sono patrimonio della società, l’allenatore è solo un dipendente. 

Non ho mai visto in 34 anni di vita, uno più arrogante, borioso, prepotente di Motta. Neanche i più grandi allenatori sono così arroganti. O se lo sono, hanno comunque dalla loro il fatto di aver vinto. 

Fagioli ha dimostrato in campo e fuori dal campo di non essere da grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

se comandavo io giuntoli era a spasso da un bel po di mesi

Per quanto mi riguarda da quando ha iniziato a posizionare le sue pedine 

Adesso siamo legati mani e piedi temo 

Poi magari basta solo rivedere la cifra dell'aumento di capitale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma elkan non se la fa due domande??

Ferarri e juve messe non male....di più!

Elkann… Elkann ha avuto il coraggio di presentarsi in Senato, davanti agli italiani, davanti al governo, davanti ai politici, a dire che se in Italia c’è ancora l’industria dell’ automobile è merito della Fiat. 

Hai detto tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non metterei la mano sul fuoco sul fatto che Motta non possa diventare un ottimo allenatore. Però, al momento, l'esonero era l'unica scelta possibile per provare a salvare la stagione.

Comunque il fallimento dell'allenatore è solo la punta dell'iceberg. Gli errori sono anche altri e di altri. Lo scorso mercato estivo, ad esempio, era una situazione perfetta per porre le basi per costruire una squadra competitiva e futuribile. Molti giovani in rosa, pochi giocatori indesiderati. Invece le scelte principali si sono rivelate pessime. Molti juventini, anche qui, sostenevano che il nostro centrocampo era al livello di quello dell'Inter e tra i migliori in Europa. Io, non per vanto, nutrivo seri dubbi sia su Koop che su Gonzalez.

Purtroppo ci avevo visto lungo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Per quanto mi riguarda da quando ha iniziato a posizionare le sue pedine 

Adesso siamo legati mani e piedi temo 

Poi magari basta solo rivedere la cifra dell'aumento di capitale 

le pedine je le faccio mangiare ha fatto piu danni di fassone e mirabelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma elkan non se la fa due domande??

Ferarri e juve messe non male....di più!

che domande vuoi che si faccia, è semplicemente fortunato da quando è nato, ha la supponenza tipica degli aristocratici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Un grandissimo bluff questo Motta…

cioè alla riunione non volevano esonerarlo e dopo l’incontro hanno deciso in base alle sue risposte di spedirlo su Marte… come vorrei sapere cosa si sono detti

"Motta dobbiamo arrivare in Champions, si rende conto che bisogna dare una sveglia a sta squadra? che vuole fare?"

"Io ragiono solo sulla prossima partita, dobbiamo lavorare per fare bene le cose"

"Quali cose Motta?"

"Le cose per vincere la prossima partita , il resto non conta, perché io sono l'allenatore che vorrei per i miei figli"

"Vaaaaaa beneeee. Ahhh Giggi, porta il conto va che qua abbiamo concluso. Vada pure in vacanza un paio di giorni Motta , auguri e tante belle cose. A Pompi e smettila de magnà che bisogna trovare i soldi per farne fuori un altro !!"

riassunto breve di una serata decisiva.

si scherza eh 

al resoconto della Gazza ci credo meno di zero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La BBC ha scritto:

L’hai detta male :

Non è vero, Leonardo non fu esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La BBC ha scritto:

Non accetterò MAI la cessione di Fagioli.

Un dirigente deve tutelare e difendere il patrimonio della sua società. I giocatori sono patrimonio della società, l’allenatore è solo un dipendente. 

Non ho mai visto in 34 anni di vita, uno più arrogante, borioso, prepotente di Motta. Neanche i più grandi allenatori sono così arroganti. O se lo sono, hanno comunque dalla loro il fatto di aver vinto. 

Ma quando Fagioli entrava a partita in corso e sembrava sotto effetto di narcotici, sempre con quell’espressione triste e sconsolata, eravate alle giostre coi bambini? 
Io rimpiango più Rovella, a cui non è mai stata data una chance

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.