Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha appena comunicato telefonicamente l’esonero a Thiago Motta.

[Alfredo Pedullà]

Società imbarazzante, per telefono 🤦‍♂️

ovviamente già lo sapeva altrimenti era già di ritorno dato che iniziavano gli allenamenti domani.

Lo sa da giorni anche perchè è scappato in Portogallo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

A me spiace per come sia andata, non posso che essere d'accordo con quanto ha scritto Romeo... Tutta sta roba è un fallimento abnorme, Motta era un giovane tecnico in rampa di lancio ed era giusto provarci. Il suo fallimento clamoroso è un fallimento anche quello della società, di chi l'ha scelto e di tutti gli altri.

Non so cosa ci aspetta il futuro ma non sono affatto sereno.

Esatto, infatti non c’è null di cui essere felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sulle giostre stava giuntoli e forse anche tu per non capire che sto giocatore già in fase di recupero è stato praticamente disintegrato psicologicamente 

Andato via è tornato a giocare come nulla fosse e con continuità 

Bisogna stare sulle giostre anche per dire che la sua dimensione non è la Juventus dopo un percorso decennale nelle giovanili, tutta la trafila, e vedendo come ha giocato da noi il primo anno prima della squalifica 

Mister però nell’ultima intervista dalle parole dette dallo stesso Fagioli si intuisce davvero che gli pesava la maglia… ha parlato del fatto che la vittoria non contava nulla perché dovevi già pensare alla vittoria successiva… se si pensa che gli pesasse troppo è anche per le sue stesse parole… poi quale fosse il motivo, entrava davvero male a partita in corso e anche quelle poche che ha giocato da titolare ha inciso pochissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'ultima parte non me l'aspettavo, da giocatore è stato in spogliatoi importanti e negli anni al Psg pure leader della squadra, boh 

E' lo stesso ragionamento che facevo la scorsa estate quando lo abbiamo preso , sono rimasto molto sorpreso da quanto profonda sia la sua distanza dai giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma si sperava che motta fosse una rinascita invece rimarrà un passaggio anonimo con più record negativi che altro 

Non è anonimo. È il peggio mai visto con 4 a 0 in casa allo stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che avremo una dirigenza inesistente che batte i pugni, non accusa gli arbitri, non attacca i giornali e si fa mettere puntualmente i piedi in testa da chiunque le cose non cambieranno.

La Juventus di Tudor continuerà a subire dentro e fuori dal campo, non farà paura a nessuno e nessuno la rispetterà.

Elkann ne prenda atto e si sveglia una buona volta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ieri lo stesso Antonio Corsa ipotizzava due strade : la prima da aprile per effettive ed esclusive ragioni economiche, ha detto che se l'esonero fosse arrivato prima sarebbe stato grazie ad un aumento di capitale .boh 

Quindi sarà aumento di capitale per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Stranissimo personaggio davvero e parlo della persona, perché dell'allenatore sapete benissimo cosa penso...

Ma come uomo è davvero particolare: in panchina mani in tasca e zero grinta, negli intervalli immagino non sia capace di parole forti, perché la maggior parte delle volte la squadra è rientrata scarica, nelle interviste e nelle conferenze sembra un pretino, come definito benissimo qui dentro da un utente...

Poi in realtà, nel lavoro quotidiano e nei rapporti interpersonali, risulta, a quanto dicono, essere un despota, maleducato, non empatico, freddo, distaccato, che ha preferenze che poi lo portano a chiedere l'allontanamento di alcuni...

Insomma un personaggio davvero bipolare da studiare...

Si chiama Sindrome di Asperger. .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per me avendo capito un po’ il personaggio Motta, avra’ fatto a chi ce l’ha piu’ lungo ed alla fine Giuntoli se stancato e messo in mezzo la proprieta’.

Anche perche’ lungi da me difendere Giuntoli, ha fatto i suoi errori.. Ma se hai a che fare con uno che fa il pagliaccio, non puoi far altro che agire..

Un’altra colpa di giuntoli e’ che lo si poteva fare abbondantemente prima e magari non perdevamo contro l’empoli in coppa italia

Bah, quanta superficialità e approssimazione nella Juventus ormai.

ma cosa intendi?...mi son perso qualche news?

per me può anche essersi rivelato inadatto o non pronto per la Juve...e tante cose sono anche girate male, sono d'accordo a chiudere se la cosa non funziona...dopodichè per quel che è il mio percepito non mi pare un pagliaccio, e tante cose tipo litigi e quant'altro escono dagli spogliatoi perchè quando le cose non girano ognuno scarica il barile per pararsi il cùlo...ora tutti hanno l'alibi di aver litigato con l'allenatore...tipo Fagioli che ha fatto una partita buona in mezza stagione e in tutte le altre apparizioni era un ectoplasma con la grinta di un criceto

adesso i nostri "cuor di leone" avranno nove giornate per dimostrarci che lo strazio visto in campo è tutta farina del sacco di Motta....stiamo a vedere

per me atteggiamenti e approcci alla partita come quelli visti con l' Empoli o nelle ultime due partite non sono accettabili a prescindere dall'allenatore...e lo dicevo anche la passata stagione con un allenatore che mal sopportavo

la maglia va rispettata, anche se il tuo allenatore non ti piace, poi magari la squadra non gira e non rende per demeriti dell'allenatore e questo capita...ma il rispetto per la maglia e per chi ti paga (e per chi paga per seguirti)  deve sempre esserci, e negli ultimi anni troppe volte non c'è stato da parte della squadra

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.