Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Si parla di opzione per ora. Altrimenti sono scemi

Se arriviamo in champions ci saranno comunque i soldi per una,in quel caso,giusta buonuscita,se proprio si vorrà cambiare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma se ci qualifichiamo, come spero, sarà confermato al 💯 

Dipende anche da chi sarà disponibile quest'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che chiunque di noi avrebbe accettato un contratto di due mesi senza garanzie. Dai ragazzi, era ovvio che avrebbe chiesto la conferma in caso di raggiungimento dell’obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

Dopo la vittoria degli anti-Allegri, ora arriva la vittoria della controparte. Ci va adesso di tifare tutti per la vittoria della nostra Juve o dobbiamo continuare con queste pagliacciate?

Controparte che dovrebbe accettare il fatto che allegri nin siederà mai più su questa panchina, da qua alla fine dei suoi giorni.

Prima se ne fanno tutti una ragione, meglio è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Ora Romano riporta di OPZIONE in caso di Champions. 

Si mettessero d'accordo fra loro

e così deve essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è uno che non resta a mangiarsi lo stipendio da mantenuto, se la Società gli farà capire che non vuole continuare con lui allora se ne andrà da solo come ha già fatto, rinnovo automatico o meno. Se dovesse dimostrarsi adatto e capace e ottenere la qualificazione in Champions, perché non continuare con lui? Conte quando arrivò da noi non è che avesse sto gran curriculum, non c'è a mio avviso da preoccuparsi, ma da rallegrarsi piuttosto. .drink

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Invece di rompere i maroni augurarsi che faccia meglio di ogni più rosea aspettativa, no? 

Welcome back Igor Tudor! 

Fixed .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Fabrizio Romano conferma che c'è solo un'opzione per il rinnovo.
Ora potete smetterla di fare terrorismo su un allenatore nemmeno arrivato a Torino.

Non è questione di fare terrorismo, Moretto, che è il principale collaboratore di Romano, parla di rinnovo automatico, ripeto si mettessero d'accordo fra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Rabiot che lancia le frecciatine è una barzelletta, stesse zitto 

È stato bellissimo come lo ha sputtanato Mark Iuliano. Se te lo sei perso ti consiglio di cercare il video sul web.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Rinnovo automatico in caso di Champions 

Moretto

Moretto ha scritto ieri che c'è opzione di rinnovo. Romano ora ha confermato un'altra volta.

Chissà da dove avete cacciato 'sta storia del rinnovo automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

UFFICIALEEEEE 🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌

Dai su, sono contentissimo per Igor ma c è davvero poco da sbananare.

Se mi avessero dato questa notizia a luglio sarei caduto in depressione (sportiva)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non è questione di pensarlo, lo hanno detto tutti gli esperti di mercato, Romano compreso...

Ora questa notizia folle...

Sicuro che l'ha detto romano ? Io ho letto solo qualche tweet postato qui che riportava la gazzetta e lo dicevano loro e qualche altro vagabondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non potrà allenare durante il Mondiale per Club perché il regolamento del torneo prevede che l'allenatore deve avere almeno 1 anno di contratto. Quindi entro il 15 giugno o rifanno il contratto al croato per almeno 1 stagione o dovranno avere un altro tecnico ingaggiato entro quei parametri.

Ho letto il regolamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Ricordiamoci di Albanese “ no news buon week end” ahahauau

E ora ha scritto un articolo con una ricostruzione di ciò che si sono detti nell'incontro dell'altro giorno... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi sembrerà scontato, ma per me, viste le MACERIE lasciate a questa squadra da Motta, andare in CL sarà un’ impresa difficilissima. Quindi, se Tudor dovesse farcela, giusto anche dargli un’altra chance per l'anno venturo (sebbene io avrei preferito altro per l’anno venturo).  
Purtroppo ci siamo infilati in una brutta situazione, ora le scelte si erano ridotte all’osso, penso che questa fosse la miglior scelta possibile a sto punto della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Controparte che dovrebbe accettare il fatto che allegri nin siederà mai più su questa panchina, da qua alla fine dei suoi giorni.

Prima se ne fanno tutti una ragione, meglio è.

Per questo credo sia arrivato il momento di andare oltre. Hanno vinto tutti, ha perso solo la Juve in entrambi i casi. Immagino si possa provare a chiudere questa pagina triste adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.