Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Per me l'unico vero errore estivo è stato Huijsen. Giocatore che vale già 4 volte quello che l'abbiamo venduto. Nessuno degli altri è davvero un rimpianto.

Anche come si è liberato di Szczesny Danilo e Rugani ma capisco anche il voler cambiar regime. Si direi che Hujsen è l’errore più marchiano, guarda il Real come tiene clausole di riacquisto vedi Morata, Paz, Diaz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Fatti:

Thiago Motta è arrivato alla Juve a 42 anni, dopo aver allenato:

- Genoa

- Spezia

- Bologna

Igor Tudor arriva alla Juve a 46 anni, dopo aver allenato:

- Hadjuk Spalato

- Paok Salonicco

- Karabuskpor

- Galatasaray

- Udinese

- Hadjuk Spalato (di nuovo)

- Verona

- Olympic Marsiglia

- Lazio

Si, ma finendo due stagioni su 10 in pratica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, baggio18 said:

I migliori allenatori alla Juventus sono arrivati praticamente sempre senza il benestare dei tifosi e lo scetticismo dell ambiente 

Spero porti bene a Tudor 

Mah non credo che ci siano tifosi contro Tudor...magari contro Mancini si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dennis ha scritto:

Bene Tudor. Alla fine serve un allenatore che metta la formazione giusta senza inventarsi robe strane e che abbia personalità. Credo che Igor tudor in questo momento sia la scelta migliore.a giugno vedremo

Condivido, adesso serve uno così che ci dia il carattere e la forza necessaria per arrivare fino al mondiale per club, ritrovando voglia di vincere, di lottare, di ridarci la dignità persa, ma soprattutto rivedere la vera juventinità smarrita. Poi si vedrà. La bocciatura del progetto Mancini (per fortuna) spero voglia dire anche bocciatura per Giuntoli ed il suo progetto fantasioso, sperando che porti già da giugno un nuovo CDA e un bel riassetto societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

I migliori allenatori alla Juventus sono arrivati praticamente sempre senza il benestare dei tifosi e lo scetticismo dell ambiente 

Spero porti bene a Tudor 

Beh Tudor penso che accontenti la grande maggioranza dei tifosi. Ma arriverebbe per raggiungere sta, difficile ora, qualificazione in champions, poi vedremo che idee avranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Appunto...le idee però, come vedi, poi cadono come castelli di Sabbia...il problema è che non capiscono nemmeno di aver sbagliato in precedenza...e qst è più grave ancora 

Basterebbe valutare le cose con equilibrio e nel presente ma va be, ci saranno ancora cose cel genere purtroppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuAnd ha scritto:

Condivido, adesso serve uno così che ci dia il carattere e la forza necessaria per arrivare fino al mondiale per club, ritrovando voglia di vincere, di lottare, di ridarci la dignità persa, ma soprattutto rivedere la vera juventinità smarrita. Poi si vedrà. La bocciatura del progetto Mancini (per fortuna) spero voglia dire anche bocciatura per Giuntoli ed il suo progetto fantasioso, sperando che porti già da giugno un nuovo CDA e un bel riassetto societario.

Ho paura che Mancini sia più sponsorizzato da Chiellini. 

Giuntoli più per Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mediterraneo. said:

Fatti:

- Genoa

- Spezia

- Bologna

- Hadjuk Spalato

- Paok Salonicco

- Karabuskpor

- Galatasaray

- Udinese

- Verona

- Olympic Marsiglia

- Lazio

Non ha una grandissima carriera visto che ha cambiato moltissime panche con scarsi successi...ma il lato positivo e' che ha vissuto parecchie esperienze, ormai io non mi sbilancero' piu' con nessuno...staro' sempre dalla parte del tecnico e della societa' quindi forza Tudor...ma aspettero' pazientemente i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

Non ha una grandissima carriera visto che ha cambiato moltissime panche con scarsi successi...ma il lato positivo e' che ha vissuto parecchie esperienze, ormai io non mi sbilancero' piu' con nessuno...staro' sempre dalla parte del tecnico e della societa' quindi forza Tudor...ma aspettero' pazientemente i fatti.

Le esperienze a Verona, Marsiglia e Lazio sono state più che positive.

Però per qualche ragione non resta mai fermo per più di un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ho letto in rete che per il Ds prossimo anno già indicato Chiellini 

È quello che temo (lho scritto un paio di giorni fa) e immagino davvero finirà così. Non hanno capito che la dirigenza va ristrutturata radicalmente e non cambiare solo Giuntoli. Poi Giunroli se lo vogliono cambiare facessero pure, però se non hai un AD serio, un Direttore Generale e magari un presidente di livello, cambiare Giuntoli serve a poco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ho paura che Mancini sia più sponsorizzato da Chiellini. 

Giuntoli più per Tudor

La paura ci sta, penso però che la scelta che verrà presa non sia quella dettata da Giuntoli, ma dalle direttive di John. Non può cavarsela così Giuntoli, né ha combinate pure lui di tutti i colori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Peró insomma, Mancini e Oriali in bianco nero o scelte alla Mazzarri Ballardini anche no!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Fatti:

- Genoa

- Spezia

- Bologna

- Hadjuk Spalato

- Paok Salonicco

- Karabuskpor

- Galatasaray

- Udinese

- Verona

- Olympic Marsiglia

- Lazio

Cmq parliamo di motta emergente, una scommessa ad oggi e tudor cmq non chissà che fenomeno.... magari esplode da noi però ecco vediamo partita dopo partita con equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

È quello che temo (lho scritto un paio di giorni fa) e immagino davvero finirà così. Non hanno capito che la dirigenza va ristrutturata radicalmente e non cambiare solo Giuntoli. Poi Giunroli se lo vogliono cambiare facessero pure, però se non hai un AD serio, un Direttore Generale e magari un presidente di livello, cambiare Giuntoli serve a poco 

Giuntoli probabilmente resterà come DG, affiancato da Chiellini come DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo liberati di Motta quindi? Diventerà molto ambito visto quanto bene ha fatto a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuAnd ha scritto:

La paura ci sta, penso però che la scelta che verrà presa non sia quella dettata da Giuntoli, ma dalle direttive di John. Non può cavarsela così Giuntoli, né ha combinate pure lui di tutti i colori. 

Gli metteranno sicuramente qualcuno vicino per evitare errori tipo fine gennaio per un centrale e Kelly , o trattative sanguinose tipo Luiz Koop Nico. 
Certo deve arrivare la Champions e qualcuno si deve rivalutare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Beh Tudor penso che accontenti la grande maggioranza dei tifosi. Ma arriverebbe per raggiungere sta, difficile ora, qualificazione in champions, poi vedremo che idee avranno.

Si ma perché ormai motta si è fatto terra bruciata. Ma l hype con cui è arrivato motta non lo ricordo praticamente per nessuno 

Manco capello o il ritorno di lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.