Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Giuntoli probabilmente resterà come DG, affiancato da Chiellini come DS.

Non so, di certo il solo ingresso di Chiellini non mi sembrerebbe affatto sufficiente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Si ma perché ormai motta si è fatto terra bruciata. Ma l hype con cui è arrivato motta non lo ricordo praticamente per nessuno 

Manco capello o il ritorno di lippi 

Eh beh ha portato il Bologna in Champions... Guarda dove stanno quest'anno senza il guru della panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Ma il gioco di tudor su cosa si basa tatticamente ? 

C'è poco da fare tattica in questo momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gli metteranno sicuramente qualcuno vicino per evitare errori tipo fine gennaio per un centrale e Kelly , o trattative sanguinose tipo Luiz Koop Nico. 
Certo deve arrivare la Champions e qualcuno si deve rivalutare .

Si esatto, se Giuntoli non lo cacciano proprio (non credo) verrà almeno ridimensionato nel suo ruolo di onnipotenza che riveste attualmente, che ha portato a errori evidenti e grossolani. Può anche essere utile se ben affiancato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Si esatto, se Giuntoli non lo cacciano proprio (non credo) verrà almeno ridimensionato nel suo ruolo di onnipotenza che riveste attualmente, che ha portato a errori evidenti e grossolani. Può anche essere utile se ben affiancato.

si ma ci vorrebbe uno competente ad affiancarlo, qui vogliamo solo gobbi ma chiellini non può fare il DG così come Tudor non può allenare la Juve oltre giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Non si tratta solo di ridimensionare Giuntoli, quanto più che altro di creare una dirigenza ben strutturata. Servirebbe un AD, un Direttore Generale e un Presidente. Servirebbero dunque tre figure importanti per creare un organigramma di livello, lasciando Giuntoli a fare quello che ha sempre fatto, cioè cercare giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, baggio18 ha scritto:

Si ma perché ormai motta si è fatto terra bruciata. Ma l hype con cui è arrivato motta non lo ricordo praticamente per nessuno 

Manco capello o il ritorno di lippi 

mister Mancini avrebbe creato altri sentimenti, negativi, lo sappiamo bene. Tudor il tifoso gli vuole bene, e in una situazione e clima di fuoco mi sembra la scelta adeguata.

E' vero su Motta, e mi ci metto anche io e sono molto deluso e anche incaxxxato perchè avevo delle vibes molto alte proprio come per il primo Lippi, ma d'altronde dopo questi anni la gente aveva bisogno di voler(si) creare un certo entusiasmo, ci può stare, e invece si è andati sempre peggio. Ma io guardo più in alto, la mia preoccupazione sta lì, più che all'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Le scelte vanno fatte di concerto , non è possibile che ci sia uno solo innamorato di Kelly e lo acquisti, oppure decida di perdere un prospetto come Hujsen perché gli sta antipatico il padre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Smartengine ha scritto:

mister Mancini avrebbe creato altri sentimenti, negativi, lo sappiamo bene. Tudor il tifoso gli vuole bene, scelta giusta in una situazione e clima di fuoco.

E' vero su Motta e mi ci metto anche io e sono molto deluso e anche incaxxxato perchè avevo delle vibes molto alte proprio come per il primo Lippi, ma d'altronde dopo questi anni la gente aveva bisogno voler(si) creare un certo entusiasmo, ci può stare, e invece si andati sempre peggio. Ma io guardo più in alto, la mi preoccupazione sta lì, altro che allenatore.

No ma infatti Motta era il migliore da prendere. io avrei preso altri ma in quel momento era la scelta credo più saggia 

poi, lui se l'è giocata male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non si tratta solo di ridimensionare Giuntoli, quanto più che altro di creare una dirigenza ben strutturata. Servirebbe un AD, un Direttore Generale e un Presidente. Servirebbero dunque tre figure importanti per creare un organigramma di livello, lasciando Giuntoli a fare quello che ha sempre fatto, cioè cercare giocatori

Mazzia Marotta Agnelli Nedved

Scanavino Giuntoli? X Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Steu ha scritto:

Ci siamo liberati di Motta quindi? Diventerà molto ambito visto quanto bene ha fatto a Torino

Mah in una squadra di metà classifica ci va secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Le scelte vanno fatte di concerto , non è possibile che ci sia uno solo innamorato di Kelly e lo acquisti, oppure decida di perdere un prospetto come Hujsen perché gli sta antipatico il padre.

Esatto. Serve una squadra ben organizzata, ben strutturata, ognuno con delle aree di competenza specifiche che però siano interdipendenti. Non puoi lasciare le scelte su quello che concerne il mondo Juve, dal mercato, alla scelta dell'allenatore, la comunicazione, la gestione dello spogliatoio, rapporti con la proprietà eccetera nelle mani di una sola figura. Serve un organigramma da società di livello, come dovrebbe essere appunto la Juve. Per me l'aggiunta del solo Chiellini, lo dico già adesso, non è sufficiente. Servirebbero 3 profili nuovi. E poi ristrutturare anche tutto il mondo attorno alla next gen, scouting, perché abbiamo perso Tognozzi che aveva lavorato alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No ma infatti Motta era il migliore da prendere. io avrei preso altri ma in quel momento era la scelta credo più saggia 

poi, lui se l'è giocata male 

Italiano Motta Palladino De Zerbi.

Italiano non si sa perché non sia stato scelto. Tra l’altro era anche preparato nel doppio/triplo impegno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte prese con Motta, non possono essere state prese da altri, che sono stati messi lì solo per altri motivi ben noti. A Giuntoli è stato dato il mano tutto il progetto tecnico e sportivo, se ha fallito deve assumersene le responsabilità, lui per primo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Serve una squadra ben organizzata, ben strutturata, ognuno con delle aree di competenza specifiche che però siano interdipendenti. Non puoi lasciare le scelte su quello che concerne il mondo Juve, dal mercato, alla scelta dell'allenatore, la comunicazione, la gestione dello spogliatoio, rapporti con la proprietà eccetera nelle mani di una sola figura. Serve un organigramma da società di livello, come dovrebbe essere appunto la Juve. Per me l'aggiunta del solo Chiellini, lo dico già adesso, non è sufficiente. Servirebbero 3 profili nuovi. E poi ristrutturare anche tutto il mondo attorno alla next gen, scouting, perché abbiamo perso Tognozzi che aveva lavorato alla grande 

Ma infatti io Tognozzi lo riprenderei al volo visto che il mese scorso si è svincolato dal Granada e ora credo sia senza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano Motta Palladino.

Italiano non si sa perché non sia stato scelto. Tra l’altro era anche preparato nel doppio/triplo impegno. 

Italiano era diventato il bersaglio numero uno lo scorso anno 

sbertucciato ad ogni pareggio o sconfitta 

oggi che ci ha messo i piedi in testa tutti zitti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tornato ora, novelle succose? .@@

Beh non so quando sei andato via Ma Motta fuori, dentro tudor tra oggi e lunedì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma infatti io Tognozzi lo riprenderei al volo visto che il mese scorso si è svincolato dal Granada e ora credo sia senza squadra.

Tognozzi non è adatto messo vicino a Giuntoli. Non serve un Ds, ma uno che controlli il Ds, che scelga insieme al Ds. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tognozzi non è adatto messo vicino a Giuntoli. Non serve un Ds, ma uno che controlli il Ds, che scelga insieme al Ds. 

No no non intedevo DS ma a riprendere il ruolo di gestire Next-gen e giovanili a livello di scouting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.