Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lord yupa ha scritto:

Favorisco immagine esemplificativa

Screenshot_20250323-021140.png

E VABBE' questo ha avuto tutte le chances del mondo. Ancelotti è stato trattato male ma motta ha avuto sostegno di tifosi e società fino a poco tempo fa, anzi non ricordo così tanto entusiasmo al suo arrivo  come per allenatori passati.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vabbè ragazzi ci può stare che si abbia un’idea diversa dalla nostra, no?

Idea diversa dalla nostra significa sperare che ci torni in kulo come Ancelotti?

Ma per carità di dio

Questo è tifare contro e basta

È tifare le proprie idee

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io concordo. Motta sarà un grande allenatore e questi in questi mesi gli abbiamo fatto fare esperienza. Chiaramente non ci deve tornare in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Idea diversa dalla nostra significa sperare che ci torni in kulo come Ancelotti?

Ma per carità di dio

Questo è tifare contro e basta

È tifare le proprie idee

No assolutamente. Tifare contro era sperare nelle sconfitte affinché Motta venisse esonerato. Idea diversa significa pensare che la colpa non è tutta di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

No assolutamente. Tifare contro era sperare nelle sconfitte affinché Motta venisse esonerato. Idea diversa significa pensare che la colpa non è tutta di Motta 

Non capisco cosa c'entri con ciò che ho mandato io

Alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il problema è che le idee di Motta sono passate in poco dall'essere non banali ad essere cervellotiche raggiungendo il climax del delirio.

A parole invece è sempre stato molto banale a onor del vero 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile dare le colpe a Motta.

1. Ti presenti con una difesa corta, e la sfortuna vuole due crociati

2. preferisci: Gonzalez a Chiesa, Milik a Kean, Luiz a Fagioli DiGrwgorio a Scezny. Regali Hujisen e cacci Danilo.

Hai incassato 40mln da queste cessioni. Il valore è di almeno 150. Hai dilapidato un patrimonio, avevi il futuro in mano. 40mln li hai bruciati per Nico. Ma cacciamo Motta.. per prendere il mio caro Tudor che come allenatore è una Vera se ga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

2. preferisci: Gonzalez a Chiesa, Milik a Kean, Luiz a Fagioli DiGrwgorio a Scezny. Regali Hujisen e cacci Danilo.

Hai incassato 40mln da queste cessioni. Il valore è di almeno 150. Hai dilapidato un patrimonio, avevi il futuro in mano. 40mln li hai bruciati per Nico. Ma cacciamo Motta.. per prendere il mio caro Tudor che come allenatore è una Vera se ga.

Tre quarti dei nomi che hai elencato sono nomi voluti e approvati da motta

Gli ha rifatto la rosa da zero con 16 giocatori nuovi di pacca rispetto all'anno scorso

Nessuno dice che le colpe sono solo di motta e infatti giuntoli e la dirigenza viene bersagliata quotidianamente. Ma motta ha la sua grandissima dose di colpe come la aveva il livornese prima di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

No ma infatti Motta era il migliore da prendere. io avrei preso altri ma in quel momento era la scelta credo più saggia 

poi, lui se l'è giocata male 

certo, sarebbe meglio se un dg/ds come giuntoli approfondisse anche gli aspetti caratteriali e di capacità di gestione del gruppo del nuovo allenatore prima di fare un "all in" come con motta.

cose che noi poveri st**nzi del forum non possiamo conoscere ma che nell'ambiente girano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ma di cosa parliamo? 

Motta ha avuto un sacco di potere sul mercato,  ha agito in perfetta simbiosi con Giuntoli. 

Non stravolgiamo la realtà per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Sono d'accordo che i giocatori e Giuntoli abbiano la loro fetta di colpe ma così il discorso è praticamente a metà, molta della svalutazione dei giocatori viene pure dallo stesso Motta, Danilo e Fagioli sono stati messi ai margini da lui, il portiere che giocava coi piedi era comunque nelle sue richieste, anche la gestione di Nico e Yildiz onestamente fa storcere il naso. Arrivati a questo punto o cambi tutta la rosa o cambi l'allenatore per responsabilizzare i giocatori che non hanno più la scusante dell'allenatore.

Si è optato per la situazione più fattibile dato che il 4 posto è imprescindibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

No ma infatti Motta era il migliore da prendere. io avrei preso altri ma in quel momento era la scelta credo più saggia 

poi, lui se l'è giocata male 

Baggio io ti stimo tanto veramente ma Motta era quello da prendere secondo chi ? 

Allenatore normalissimo. Pompato dei media. 

Mi ricordo Schuurs al Real Madrid 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Saranno tutti account di @actarus7 🥹🥹🥹

Si, si, fai lo spiritoso, ma non hai capito, come tanti altri, che chi ne esce malissimo non è Motta, ma Giuntoli.

Non ha saputo difendere la sua scelta, zero programmazione, si è arreso alle prime difficoltà come un pivello.

Lo capirai tra un anno quando saremo esattamente nella situazione attuale.

E chissà per quanti anni.

Goditi il momento, "hanno cacciato il tecnico brutto e cattivo, evviva, adesso cambia tutto !!!!"

Durerà molto poco, te ne accorgerai .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che è partito il Fanta formazione butto giù la mia.

DiGre 

Kalulu Gatti Veiga/Kelly

Weah Thuram Loca Cambiaso

Koop/Luiz Yildiz

Vlahovic/Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si, si, fai lo spiritoso, ma non hai capito, come tanti altri, che chi ne esce malissimo non è Motta, ma Giuntoli.

Non ha saputo difendere la sua scelta, zero programmazione, si è arreso alle prime difficoltà come un pivello.

Lo capirai tra un anno quando saremo esattamente nella situazione attuale.

E chissà per quanti anni.

Goditi il momento, "hanno cacciato il tecnico brutto e cattivo, evviva, adesso cambia tutto !!!!"

Durerà molto poco, te ne accorgerai .ghgh

Stessa identica situazione dell'anno scorso per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non capisco cosa c'entri con ciò che ho mandato io

Alzo le mani

Non mi riferivo a quello in particolare. Ma a chi è stupito del fatto che possa esserci qualcuno dispiaciuto per lesonero di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non mi riferivo a quello in particolare. Ma a chi è stupito del fatto che possa esserci qualcuno dispiaciuto per lesonero di Motta

Siamo tutti dispiaciuti perché se siamo a questo punto significa che stiamo facendo pietà 

Nessuno è felice di trovarsi in questa situazione.

È ovvio che come sempre poi l'allenatore paga per tutti. Ma il prossimo tanto è giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.