Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma guarda che Tudor verrà pagato e non viene gratis…

Quando leggo certi messaggi veramente non capisco quale sia la difficoltà nel capire che è meglio accettare un contratto di 3 mesi piuttosto che rimanere a casa guadagnando 0!

Si ma altrove per tre mesi non sarebbe andato, ci viene perché si tratta di Juve imho

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Veiga Kalulu

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Koopmainers Yildiz 

Vlahovic

La Juve di Igor Tudor

I giocatori sono gli stessi di motta, vediamo se saprà riscattarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Veiga Kalulu

Koopmainers Yildiz 

Vlahovic

La Juve di Igor Tudor

Al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Era anche ora che si svegliassero visto che non siamo più nel 1898.

Ma si svegliassero i soloni qui dentro , quelli del bilancio e delle patenti dj tifo …. Società quotata in borsa che deve rispondere agli azionisti…. Ma come si fa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

@santrinoilmazzulatoro

Cazze’ mo chatgpt? Na chat che usano i piloti di moto gp? Nun me piace la moto .fuma

E comunque sul concetto so stra d’accordo.. Anche su Mancini che io non volevo, voglio, vorro’ mai, era solo per sostenere la tesi che con lui ci sarebbero stati altri problemi.

A me va bene qualsiasi cosa purché possa tornare a guardare la Juve giocare a calcio...è dai tempi di Sarri che non vedo un cacchio di gioco, mi sono decisamente rotto di spendere migliaia di euro in trasferte per guardare spettacoli indecenti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tudor gioca con lo stesso modulo di Motta ultimamente

Con la Lazio ha sempre giocato 3421 ed è stat l'ultima esperienza in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Juve non esonera mai durante il campionato …. Come era ? sefz 

Era veramente anacronistica questa cosa stavo quasi cominciando a pensare che alla società non interessasse andare in Champions League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Nessuno accetta tre mesi in questa situazione senza imporre clausole di almeno un anno.

Magari ha già proposte per giugno inoltre la situazione non è per niente facile da risolvere quindi non si prende nessuna responsabilità. Come se dicesse oh ragazzi io ci provo poi se non ci riesco pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli con Tudor penso vedrà molta panca o tribuna …. O il j medical direttamente . Non lo metterei in formazione tipo come non si può vedere la difesa a tre a meno che non sia un 5 mascherato . Lasciamolo lavorare  velocemente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lisippo said:

Buonasera amici .bye 

Sarà Tudor il nostro prossimo allenatore… ora occhio alla posizione di Vlahovic che potrebbe clamorosamente rinnovare e restare 

un abbraccio e sempre forza Juve .ok 

Grazie come sempre .allah

Dusan @@

Giusto per capire, se danno 3 mesi a Tudor (fonte Sky) mi puoi spiegare perche questo cambia la posizione di Dusan e rinnova/resta? Cioe capisce se Tudor rimane per 2-3 stagioni perche a lui Dusan piace ma per 3 mesi non capisco il senso dal lato Dusan e lato Juve .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@zacmayo in risposta al post di prima...

Io è da inzio anno che cerco di essere equilibrato (e lo sarò  anche con tudor e cosi via) se mi leggevi penso hai visto 😁.....di fatto vedo sempre le solite cose, gruppetti, conflitti e idee sostenute a tutti i costi sperando di aver ragione.. mentre sarebbe il caso di vivere le cose senza estremizzare e valutando le cose non per un futuro che non si sa quando e se ci sarà ma nel presente di volta in volta.... ma ricordo bene quello che scrivevano...😄 poco equilibrio e proprie idee sopra a tutto... da parte mia speravo che motta facesse bene perché parliamoci chiaro ripartiamo di nuovo da zero ed è un fallimento, però ecco come sottolineavo le cose buone, non si potevano non vedere le cose che non andavano e gli atteggiamenti da egocentrico di motta sopra ogni cosa e tante uscite che sottolineavano il suo modo di fare che poi è finito come è finito.... riguardo al mancare mo so se ti riferisci all'utente  o a motta... nel primo caso io sono solito parlare con tutti e anche discutere 😁 nel secondo be non credo che motta mancherà  a nessuno per quello che ha dimostrato da noiz poi il suo futuro nessuno lo conosce ma noi come detto possiamo valutare il presente 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Con la Lazio ha sempre giocato 3421 ed è stat l'ultima esperienza in panchina.

Io mi ricordo il 4231 in alcune partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

DITE QUELLO CHE VOLETE MA SOLO UNO JUVENTINO VERO ACCETTA 3 MESI SENZA CERTEZZE

IGOR UNO DI NOI

CHAPEAU

Ma zio ladro, ma uno dal curriculum di Tudor che stracaxxo doveva fare?

Doveva mettersi a fare il prezioso e dire “eh ma io per 3 mesi non mi muovo”?

Accetti in mezzo secondo perché può essere l’occasione della tua vita.

Fi.ga lo state facendo passare per un benefattore che ci fa il piacere di venire ad allenarci per una decina di partite quando è da Giugno 2024 sul divano (a guadagnare 0€) e ci sarebbe restato sicuramente fino a quando scadrà il contratto che firmerà con noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante e’ che Tudor metta i giocatori nelle loro posizioni o dove ritiene possano far bene.. Ma soprattutto yildiz a destra MAI PIU’!

Non voglio piu’ esser schifato per sta caggata di pensiero allucinante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan @@

Giusto per capire, se danno 3 mesi a Tudor (fonte Sky) mi puoi spiegare perche questo cambia la posizione di Dusan e rinnova/resta? Cioe capisce se Tudor rimane per 2-3 stagioni perche a lui Dusan piace ma per 3 mesi non capisco il senso dal lato Dusan e lato Juve .uhm

Credon che per dusan sia una questione di soldi più che di allenatori sia che finisca bene la stagione o che finisca male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Era veramente anacronistica questa cosa stavo quasi cominciando a pensare che alla società non interessasse andare in Champions League 

Ma io non ho creduto a questo . Ho titubato solo nel vedere che ad alcuni, i soliti , andava bene chiudere la stagione così per poi ripensarci il prossimo anno. Là ho detto : bhoooo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Veiga Kalulu

Koopmainers Yildiz 

Vlahovic

La Juve di Igor Tudor

Quindi ancora senza 2 attaccanti? Bene ma non benissimo, anzi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Magari ha già proposte per giugno inoltre la situazione non è per niente facile da risolvere quindi non si prende nessuna responsabilità. Come se dicesse oh ragazzi io ci provo poi se non ci riesco pazienza

La pressione a questi livelli è altissima, non a caso hanno rifiutato tutti gli altri perché chiedevano almeno un contratto fino al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Dusan @@

Magari semplicemente perché Motta va fuori dalle balle 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi sfugge una cosa.

Come possono essere 3 mesi di contratto?

Se fallisce la qualificazione che fanno? lo esonerano e trovano un allenatore per il mondiale? Cambiano allenatore a metà mondiale qualora passase il girone?

Gli fanno fare il mondiale, lo rinnovano e lo licenziando dopo 15 giorni caricando un anno di stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.