Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

cosi' era impossible andare avanti, speriamo di essere ancora in tempo per il quarto posto

Si era veramente impossibile, son problemi che vengono anche da lontano, non essere riusciti a incidire già dai primi è la vera sconfitta. 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non difendo Giuntoli ma dire che Motta ha fallito perché non aveva i giocatori è ridicolo 

esatto. Io son curioso di vedere ora se cambieranno le cose. Soprattutto riguardo gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Motta a luglio sarà già operativo stanne certo

Motta si è bruciato, per me ha chiuso la sua carriera ad alti livelli. Ma chi se lo prende dopo il disastro tecnico, comunicativo e di gestione della squadra, mostrato da noi e che il mondo intero ha visto. Ripartirà da piccole realtà che sono la sua reale dimensione di allenatore mediocre e presuntuoso e quindi incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

La cosa veramente triste è che siamo di nuovo all'anno zero con una società da mettere in piedi, un allenatore da trovare per la prossima stagione e non sappiamo quali calciatori siano da Juventus.

Vero. Ma se guardo la rosa dell'inter che domina da anni con 4 repezzini il morale mi si solleva di colpo. Perchè 4 repezzini, alcuni addirittura scarti degli altri, restano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Denti gialli 87 said:

Il principale problema di Motta è il suo carattere ed ego smisurato . 

per me più che presuntuoso è un incapace,

uno che dopo averne presi 4, dice che per 40 minuti abbiamo giocato bene, non brilla per intelligenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Troppo facile dare le colpe a Motta.

1. Ti presenti con una difesa corta, e la sfortuna vuole due crociati

2. preferisci: Gonzalez a Chiesa, Milik a Kean, Luiz a Fagioli DiGrwgorio a Scezny. Regali Hujisen e cacci Danilo.

Hai incassato 40mln da queste cessioni. Il valore è di almeno 150. Hai dilapidato un patrimonio, avevi il futuro in mano. 40mln li hai bruciati per Nico. Ma cacciamo Motta.. per prendere il mio caro Tudor che come allenatore è una Vera se ga.

Tutte operazioni avallate se non addirittura caldeggiate da quel folle in panchina. Dopodiché spero che lo segua prestissimo anche l’autore materiale di questo scempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

per me più che presuntuoso è un incapace,

uno che dopo averne presi 4, dice che per 40 minuti abbiamo giocato bene, non brilla per intelligenza

Uno che dice faremo una grande partita e perde 4 a 0 in casa, cosa mai successa allo stadium e roba mai vista dal 90% degli utenti del forum, non ha il polso della sua squadra.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Perdonate la domanda sciocca ma non ho seguito l'evolversi della situazione.

Mi pare di aver capito che l'esonero è ormai cosa certa ?

Si, si sono allineati tutti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Lagavulin84 said:

Sono stati casi singolarmente diversi. Questo però è il primo in cui all’allenatore viene data ampia carta bianca e in cui la squadra viene quasi completamente rifondata con pedine che a giugno ritenevamo buone. 

e sarebbe stata, e forse sarà, la prima volta che non entriamo in champions. 

Su alcune scelte la colpa è di Motta, come la fissazione su Koop, prima sul mercato, e peggio poi in campo.

Però davvero mi sembra di rivedere in loop alcune cose, abbiamo passato anni a parlare di come valorizzare Vlahovic, Locatelli (almeno i discorsi sul fatto che sarebbe bastato metterlo mezzala per renderlo da Juve sono cessati) etc...

Boh, io spero che Motta abbia davvero influito molto negativamente sulla rosa, come lo speravo per Allegri, almeno la soluzione sarebbe semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Si, si, fai lo spiritoso, ma non hai capito, come tanti altri, che chi ne esce malissimo non è Motta, ma Giuntoli.

Non ha saputo difendere la sua scelta, zero programmazione, si è arreso alle prime difficoltà come un pivello.

Lo capirai tra un anno quando saremo esattamente nella situazione attuale.

E chissà per quanti anni.

Goditi il momento, "hanno cacciato il tecnico brutto e cattivo, evviva, adesso cambia tutto !!!!"

Durerà molto poco, te ne accorgerai .ghgh

È andata esattamente come sto ripetendo da ottobre.

Motta, totalmente inadeguato ad un ambiente come quello Juventus, senza una società alle spalle è il nulla mischiato non col niente ma con un ego e arroganza ingiustificati e ingiustificabili.

Quando le chiappe inizieranno a pizzicare, avvertendo l’arrivo del cetriolo, Giuntoli farà la cosa più semplice: scaricherà il santone della panchina per salvare le proprie natiche.

Cio che tuttavia il toscanaccio napoletano non ha messo in preventivo è che a Torino, con gli Elkann, queste mosse da “infami” vengono viste malissimo: il prossimo a saltare sarà lui salvo miracoli di Tudor certamente non ascrivibili a Giuntoli.

Cosi come un miracolo fu quello compiuto lo scorso anno da Allegri, che ti piaccia o meno, quando ha portato la coppetta Italia LUI CON I GIOCATORI, pur AVENDO IL PRIMO DIRIGENTE CHE REMAVA CONTRO.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Tutte operazioni avallate se non addirittura caldeggiate da quel folle in panchina. Dopodiché spero che lo segua prestissimo anche l’autore materiale di questo scempio.

Fermo restando che Motta ha sbagliato tanto, non credo che sia come dici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Loro vogliono sempre i risultati poi che arrivino tramite una filosofia piuttosto che un altra interessa pochissimo. 

Non è fallito tanto il cambio di mentalità secondo me quanto purtroppo il progetto creato. Nei fatti non son riusciti ad ottenere risultati e hanno creato varie problematiche, non demordiamo prima o poi torneremo come abbiamo sempre fatto, é la nostra storia. 

Difficile non essere sconfortati… quindi si era inimicato pure la società oltre che i giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Motta, totalmente inadeguato ad un ambiente come quello Juventus, senza una società alle spalle è il nulla mischiato non col niente ma con un ego e arroganza ingiustificati e ingiustificabili.

Quando le chiappe inizieranno a pizzicare, avvertendo l’arrivo del cetriolo, Giuntoli farà la cosa più semplice: scaricherà il santone della panchina per salvare le proprie natiche.

Cio che tuttavia il toscanaccio napoletano non ha messo in preventivo è che a Torino, con gli Elkann, queste mosse da “infami” vengono viste malissimo: il prossimo a saltare sarà lui salvo miracoli di Tudor certamente non ascrivibili a Giuntoli.

Cosi come un miracolo fu quello compiuto lo scorso anno da Allegri, che ti piaccia o meno, quando ha portato la coppetta Italia LUI CON I GIOCATORI, pur AVENDO IL PRIMO DIRIGENTE CHE REMAVA CONTRO.

Ma arriva Tudor o Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Fermo restando che Motta ha sbagliato tanto, non credo che sia come dici.

Vai a risentire le interviste imbarazzanti di questo personaggio durante il ritiro…ha messo lui alla porta, insieme alla società, tutti i calciatori più rappresentativi della passata gestione. Succede quando unisci due arroganti esaltati come Giuntoli e Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, GusFring ha scritto:

Thuram, sappur bravo, era la nostra seconda scelta e non può, per motivi d’età, rimpiazzare il vuoto di carisma lasciato da Rabiot.

Ma questo carisma è qui con noi? Con Thuram ci abbiamo solo che guadagnato, Rabiot è un’allucinazione collettiva, un pallemosce di proporzioni inenarrabili, un confusionario mastodontico, sopravvalutato e montato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Concordo. Ma è un discorso enorme magari avremo tempo di discuterne più avanti io non la penso esattamente come tutti voi, non tutto il suo lavoro è il male assoluto, tuttavia gli imputo errori anche più gravi in altre cose che voi magari non prendete in considerazione. 

Ma è veramente prematuro, adesso portiamo la stagione a termine cercando di raggiungere l'obbiettivo poi ci sarà tempo. 

Concordo con te e grazie per la disponibilità , gentilezza con cui ti poni e per la condivisione. Ora speriamo che nella squadra ci sia una scossa , perché mi sembra pacifico che non lo sopportasse più nessuno là dentro . Io al quarto posto se si svegliano ci credo e so soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Inadeguato a sto punto anche Giuntoli magari non salta però dovrà essere affiancato da qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Vai a risentire le interviste imbarazzanti di questo personaggio durante il ritiro…ha messo lui alla porta, insieme alla società, tutti i calciatori più rappresentativi della passata gestione. Succede quando unisci due arroganti esaltati come Giuntoli e Motta

Si potrebbe anche provare a risentire la sua risposta quando gli chiesero se avesse mai  provato a mettere il veto su una cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Loro vogliono sempre i risultati poi che arrivino tramite una filosofia piuttosto che un altra interessa pochissimo. 

Non è fallito tanto il cambio di mentalità secondo me quanto purtroppo il progetto creato. Nei fatti non son riusciti ad ottenere risultati e hanno creato varie problematiche, non demordiamo prima o poi torneremo come abbiamo sempre fatto, é la nostra storia. 

Certo che se andiamo a vedere indietro:

- Progetto Sarri 1 anno bocciato

- Progetto Pirlo 1 anno bocciato

- Progetto Allegri bis bocciato

- Progetto Motta 9 mesi bocciato

In mezzo cambi di dirigenti e giocatori come se piovesse 

A Torino stanno facendo un macello da ANNI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

esatto. Io son curioso di vedere ora se cambieranno le cose. Soprattutto riguardo gli infortuni.

Intendi che alcuni erano infortuni "inventati"?

Perché per il resto la preparazione ormai è fatta e se hanno cannato qualcosa mi sa che di infortuni muscolari ne arriveranno altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Concordo con te e grazie per la disponibilità , gentilezza con cui ti poni e per la condivisione. Ora speriamo che nella squadra ci sia una scossa , perché mi sembra pacifico che non lo sopportasse più nessuno là dentro . Io al quarto posto se si svegliano ci credo e so soldi 

È troppo importante, per quanto mi riguarda hanno preso l'unico in grado di dare una scossa. 

Ma adesso aspettiamo il campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.